Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC? - pagina 9

 
Meat >> :
A proposito, solo per tua informazione: se la tua società di brokeraggio vieta davvero gli esperti, allora ad un tentativo di eseguire qualsiasi operazione, ci sarà un errore 133, e il log del terminale mostra un messaggio "il trading da parte di esperti è vietato".

Per essere precisi, l'errore 133 è: "ERR_TRADE_DISABLED 133 - Commercio proibito"

ma non un divieto del lavoro di Expert Advisor, e il programmatore registra qualcosa come il seguente:

2008.10.16 17:24:09 '1150888': richiesta accettata dal server
2008.10.16 17:24:08 '1150888': ordine istantaneo vendere 0,10 EURGBP a 0,7796 sl: 0,8081 tp: 0,0000
2008.10.16 17:23:58 '1150888': ordine di vendere 0,10 EURGBP a 0,7795 sl: 0,8067 tp: 0,0000 fallito [trade is disabled]
2008.10.16 17:23:57 '1150888': ordine istantaneo vendere 0,10 EURGBP a 0,7795 sl: 0,8067 tp: 0,0000
2008.10.16 17:23:48 '1150888': ordine di vendere 0,10 EURGBP a 0,7796 sl: 0,8068 tp: 0,0000 fallito [trade is disabled]

Altre discussioni qui: 'Errore 132 || 133'.

 

Come è ... semplice!

Richiede.... (https://forum.mql4.com/ru/16142 su di loro qui, si tratta di pip)

Errori ... ...quando rimuovono manualmente gli stop larghi con un 1 tick.

errori di connessione

errore comune.

l'esecuzione si trascina.

slittamenti.

Il sistema ha uno spread crescente (io stesso ho aperto l'altro giorno per EUR, lo spread è di solito 2 pips, e ora apro un -3, -4 pips. E il più interessante è che prima era impossibile mettere uno stop/stop più vicino di 10 pips e ora ho messo stop fino a 2 pips).

Ma di solito "l'attrito" si verifica in brutte società di intermediazione. Ma il problema è che non sappiamo se stiamo ottenendo la giusta intermediazione.

In generale, dovremmo cercare di portare profitto all'EA e non incolpare la società di brokeraggio nella maggior parte dei casi. In generale, dovremmo guardare quanto è redditizio un EA, non incolpare le società di brokeraggio. Alcuni ragazzi perderanno anche mille, mentre altri daranno 100k facili.

 
Fedor_a >> :
Ora ho aggiunto un ritardo di 3 secondi dopo l'invio di ogni ordine, funziona finora. L'Expert Advisor mi è stato inceppato, ne sono sicuro al 100%. Per quanto riguarda gli errori, il mio EA è stato impegnato con i thread di trading. Anche se il supporto tecnico di EA ha scritto che non disabilitano l'Expert Advisor anche in caso di richieste frequenti.

Beh, chi può sopportare a lungo i tuoi 0-3 secondi? .... - solo demo e non dappertutto.

Se ottieni l'errore 146, significa che diversi Expert Advisors stanno cercando di fare trading allo stesso tempo. Se vuoi essere sicuro di avere ragione, dovresti usare il motore di ricerca, il forum e gli articoli contengono molte informazioni utili.

 
rider писал(а) >>

Beh, chi può sopportare a lungo i tuoi 0-3 secondi? .... - Si possono usare solo le demo, non tutte.

Se ottieni l'errore 146, significa che diversi EA stanno cercando di fare trading allo stesso tempo. Se non sai come gestire questa situazione dovresti cercare nel motore di ricerca, leggere gli articoli sul forum e leggere informazioni molto buone e utili.

Se non sapete come gestirlo , ve ne sbarazzerete. Il 100% delle società di brokeraggio non vi permetterà di fare trading con loro.

 
001 писал(а) >>

Il 100% dei DC sta disturbando gli EA di successo, le meta-quotazioni stanno lavorando per i DC, non per i trader.

Si possono ottenere soldi per la colpa di qualcun altro solo in tribunale - non è possibile nel forex, si ha a che fare solo con la propria EA.

Per dirla in poche parole. I test su un conto demo e su un conto reale producono risultati diversi. Quando si prova su un conto demo oggi per un periodo precedente (per esempio, per febbraio) e dopo un certo tempo (dopo una settimana, un mese) il risultato sarà lo stesso, sul conto reale non è necessariamente, ma piuttosto sarà diverso. Metti l'EA sul reale e sul demo di una società di brokeraggio e vedrai che anche i grafici degli indicatori sono diversi, per non parlare dei segnali dell'EA.

Sulla demo, le funzioni IsTradeAllowed() e RefreshRates() non influenzano il risultato del trading, mentre sul conto reale non si può lavorare senza di esse e senza un'analisi dettagliata dei codici di errore restituiti.

Ho messo nella finestra i valori di StopLevel e Spread. Su Demo di solito è 6+3 = 9. Sul reale è molto raro. Di solito è 11+3 ma in quasi il 30% di un giorno è da 20 a 30 pip. Il mio Expert Advisor molto raramente fa accordi a questi valori.

 

Nel regolamento di una delle società di brokeraggio MT4 ho letto:

I programmi EA sono pienamente accettati e supportati dalla piattaforma di trading ******* MetaTrader. I trader che intendono utilizzare programmi Expert Advisor devono essere informati che l'uso di tali software comporterà il posizionamento automatico nel gruppo dei conti EA. Un'ulteriore tassa di compensazione di $1 per Mini Lot (basata su 10.000 unità) si applica ai conti EA. La tassa è proporzionale alla dimensione del lotto.

Cioè le società di brokeraggio fanno pagare 1 dollaro per 0,1 lotto nel trading EA.

Allo stesso tempo la gente di MetaQuotes ci assicura che il server "non vede" chi sta facendo trading, sia esso EA o umano.

Forse, il server imposta il flag che proibisce l'autotrading e quando questo flag viene rimosso, prendono la commissione per ogni transazione?

Ma se l'Expert Advisor ha fatto 1 trade e il trader ha fatto 10 trade manuali? Qualcuno ha incontrato una situazione simile?

 

Presumo ancora che il server DC possa vedere chi sta scambiando. L'Expert Advisor o le mani.

Ha senso - gli sviluppatori non avrebbero potuto creare un'opzione così primitiva (in generale) per il server delle società di brokeraggio.

Beh, non potevano....

Tutti possono vedere che l'apertura/chiusura delle operazioni tramite Expert Advisors e script è più veloce che in modalità manuale. Questo significa che l'autoplay passa attraverso un canale separato e diverso. Questo ordine automatico può essere registrato separatamente dal server.

 
Non posso essere stupido. Non posso! Questa è sicuramente una cospirazione.
 

Hee!

:)))

 
rid >> :

Presumo ancora che il server DC possa vedere chi sta scambiando. L'Expert Advisor o le mani.

Ha senso - gli sviluppatori non avrebbero potuto creare un'opzione così primitiva (in generale) per il server delle società di brokeraggio.

Beh, non potevano....

Tutti possono vedere che l'apertura/chiusura delle operazioni tramite Expert Advisors e script è più veloce che in modalità manuale. Questo significa che l'autoplay passa attraverso un canale separato e diverso. E questo ordine automatico può essere fissato separatamente dal server.

Si può supporre qualsiasi cosa, specialmente quando non si sa... Il senso comune qui è che alla società di intermediazione non importa se è un umano o una macchina. E c'è una spunta per vietare il trading automatico per i commercianti. E a proposito... Se riesci a convincermi in cifre che gli EA aprono/chiudono accordi più velocemente delle mani.