Come posso dire se un consulente è stato messo fuori combattimento dal DC? - pagina 7

 
Figar0:
Carne:
È troppo presto per chiudere il thread, perché è ovvio che molte persone non capiscono la situazione finora, e pensano che il divieto di broker trading automatico - è un mito.
Beh, forse prima o poi molte persone lo affronteranno da sole... È solo strano che gli sviluppatori stiano cercando di mettere a tacere l'argomento invece di spiegare alla gente in dettaglio cosa e come.

La questione qui non è se il broker può o non può vietare l'autotrading, può, non si può negare questo. Se capisci le ragioni per cui viene fatto - devi concludere circa l'ulteriore cooperazione con questa società di brokeraggio (una cosa è un EA "scadente", che sovraccarica il server, pipser malvagio, gridder che piazza centinaia di trade illegali (nessuno tollererà a lungo questo, qualunque cosa ti sia stata promessa inizialmente), un'altra è la riluttanza del broker a lasciarti fare soldi).

In questo caso l'unico argomento, sui mestieri demo - sul reale no, che non è la prova di vietare l'EA. A tutti i consigli, richieste di vedere i log, dichiarazioni, l'autore del thread è sordo e muto e sicuro dell'infallibilità di se stesso e della sua EA, continua a ripetere "la demo funziona, la reale no ".L' hanno detto 20 volte "non significa niente, possono essere condizioni commerciali diverse, quotazioni diverse".

Per quanto riguarda i broker, non hanno una posizione ufficiale quando si tratta di identificare il mercato e l'intermediazione dei broker. Se fossi un moderatore, avrei chiuso o cancellato questo thread molto tempo fa. Per quanto tempo puoi continuare a sfregare parole sul nulla, facendo asserzioni infondate e danneggiando gli altri partecipanti al forum?

Loro hanno un'ottima idea di come risolvere il problema e di come risolverlo nel modo giusto, ma io non so come risolverlo.

Non ho iniziato io ad insultare, e so come rispondere alla maleducazione. Per me è importante scoprire il motivo, non insultarsi a vicenda e mandarsi via.
 
Come chiudere un ramo è interessante per tutti come questo problema sarà risolto e per funzioni come OrderSend() hanno bisogno di un ritardo iniziale, che è accettabile per le società di intermediazione per evitare distorsioni spesso si verificano richieste, e se si vede il Forex russo come un casinò nel senso che se si può fare soldi, non sarà nemmeno lasciarli in porta, quindi cosa c'è da fare.
 
lovova:
Le funzioni orderSend() hanno bisogno di un ritardo iniziale, che è accettabile per le società di brokeraggio in modo che non ci siano troppe richieste, ma se si considera il FOREX RUSSO come un casinò, voglio dire, se si possono fare soldi, non si viene fatti entrare alla porta, quindi cosa c'è da fare.


Abyrwalgh.

 
SK. писал (а):
lovova:
Come chiudere un ramo è interessante per tutti come questo problema è risolto e per le funzioni come OrderSend() hanno bisogno di un ritardo iniziale, che si adatta DCs in modo che non ci sono richieste frequenti, ma se si vede il Forex russo come un casinò nel senso che se si può fare soldi, non sono ammessi sulla porta così che cosa effettivamente fare qui.


Abyrwalgh.


Bulgakov è stato letto da molti, tra cui Dog's Heart, ma l'idea è interessante in quanto si comincia a guardare la fine piuttosto che l'inizio. Quello che si sarebbe rivelato essere 'GlavRish'. Questo è un punto molto interessante. Sono completamente d'accordo.

Decifrato per i non iniziati. Anche se SK potrebbe aver avuto in mente qualcos'altro. L'ho capito così.

 
Vinin:


Bulgakov è stato letto da molti, tra cui "Un cuore di cane", ma l'idea è interessante in quanto si inizia a guardare la fine piuttosto che l'inizio. Il che lo renderebbe "GlavRish". Questo è un punto molto interessante. Sono completamente d'accordo.

Decifrato per i non iniziati. Anche se SK potrebbe aver avuto in mente qualcos'altro. L'ho capito così.


È fondamentalmente corretto. Ma non hai vinto, hai perso, e non nel forex, ma nelle carte. Anche se, nel complesso, corretto. Corretto nel senso che dalla parte sbagliata, dalla parte sbagliata.

Io vedo un problema diverso: il nostro basso livello di sviluppo. L'incapacità di comportarsi, l'incapacità di esprimere i pensieri, le sfumature più oscure dei pensieri stessi, l'arroganza e il servilismo, l'amarezza, i rimproveri, il sospetto del peggio e questo desiderio pervasivo di consumare a tutti i costi. Noi siamo così.

Abyrwalg è un'associazione. Tanto vale dire HolderShonders o HoldrenSholder... o semplicemente pantaloni rosa. Per disperazione o qualcosa del genere.

Voglio solo un po' di purezza.

 
SK. писал (а):
Vinin:


Molte persone hanno letto Bulgakov, compreso "Cuore di cane", ma l'idea è interessante, nel senso che si comincia a guardare la fine, non l'inizio. Il che lo renderebbe "GlavrFish". Questo è un punto molto interessante. Sono completamente d'accordo.

Decifrato per i non iniziati. Anche se SK potrebbe aver avuto in mente qualcos'altro. L'ho capito così.


Più o meno giusto. Ma non hai vinto, hai perso, e non nel forex, ma nelle carte. Anche se, nel complesso, corretto. Corretto nel senso che dalla parte sbagliata, dalla parte sbagliata.

Io vedo un problema diverso: il nostro basso livello di sviluppo. L'incapacità di comportarsi, l'incapacità di esprimere i pensieri, le sfumature più oscure dei pensieri stessi, l'arroganza e il servilismo, l'amarezza, i rimproveri, il sospetto del peggio e questo desiderio pervasivo di consumare a tutti i costi. Noi siamo così.

Abyrwalg è un'associazione. Tanto vale dire HolderShonders o HoldrenSholder... o semplicemente pantaloni rosa. Per disperazione o qualcosa del genere.

Voglio solo un po' di purezza.


Tutti vogliono farlo, ma non tutti lo fanno. Forse dovremmo porre la domanda in un altro modo. Che cosa vuoi? Quasi un poster della guerra civile e patriottica. Noi siamo quello che siamo. E noi siamo quello che vogliamo essere. Basta che ciò che era e ciò che sarà siano diversi. Ora torniamo un po' indietro.

Sono d'accordo, non si possono risolvere i problemi I DC quando si presentano, bisogna risolverli prima che si presentino. Sto parlando con l'autore di questo thread. Ma lui è qui e ha posto una domanda molto precisa. E gli strumenti MQL permettono di risolverli.

Ma il fatto di risolvere i problemi alla fine, sì, lo facciamo. Questa è una psicologia umana. Ma è inutile rimproverare un uomo per questo. Lui è così com'è.

Anche se vorrei che fosse il contrario, ma significa che anch'io devo essere diverso. Ma tutto in questo mondo cambia. E lo siamo anche noi, anche se forse non ce ne accorgiamo.

 
lovova:
La orderSend() ha bisogno di un ritardo iniziale, che soddisfa le società di brokeraggio in modo che non facciano richieste spesso, ma se si considera il Forex russo come un casinò, significa che se si possono fare soldi, non si viene fatti entrare dalla porta.


Danvo voleva dirvi, ma non poteva osare. Il mio primo interesse per il Forex è stato un simulatore di forex trading. Naturalmente ho aperto un ordine e il prezzo va nella direzione opposta. Credo che l'abbiano fatto apposta. Ma comunque... Ho scritto il mio simulatore basato su numeri casuali - i grafici sono abbastanza simili al forex. Ho iniziato ad allenarmi.... E immaginate - l'effetto è lo stesso - apro un ordine e il prezzo va nella direzione opposta. Ma non mi sono imbrogliato in questo programma. È difficile credere che tutto sia in sé.

E quelli che possono fare soldi, li fanno sul forex russo.

 
Non so cosa volevi dire di me, ma mi sono ricordato della mia prima compagnia dei primi anni 90, Zay Fish.
 
Fedor_a:
Ora ho aggiunto un ritardo di 3 secondi dopo ogni invio dell'ordine, finora funziona. L'Expert Advisor era bloccato, ne sono sicuro al 100%. Anche se il supporto tecnico ha scritto che non disabilitano l'Expert Advisor anche in caso di richieste frequenti.
Ora è ovvio che il problema è o nel codice del tuo EA o ci sono alcuni glitch nel terminale. Invano si dà la colpa a lui. Prova a reinstallare il terminale. E controlla anche il codice dell'Expert Advisor. L'errore del flusso di trader occupato non può verificarsi in un EA ben scritto! E probabilmente non hai nemmeno controllato IsTradeAllowed() prima di inviare l'ordine
 
lovova:
Non so cosa volevi dire di me, ma mi sono ricordato della mia prima compagnia dei primi anni 90, Zay Fish.

Niente su di te, era solo per dire. Cosa vuol dire "Zay Fish"?