LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 4

 
Mathemat:

P.S. La cosa buona dello swing trading è che il risultato di un trade (modulo) è approssimativamente proporzionale al suo tempo di tenuta (con un piccolo spread, o meglio varianza). Questo implica che il deposito cambia più o meno in proporzione al tempo. E hai scambi con un risultato di pochi pip e qualche ora di tempo di tenuta. Perché farlo quando puoi tagliare spietatamente un trade con una mossa contro di te e aprire quello opposto?


Sto solo cercando di basarmi sul pensiero di Vinvin. Vediamo dove porta la curva dei profitti. :)

Se implementate gli stop-loss in modo intelligente, dovrebbe essere una bella somma alla fine del campionato...

 
NYROBA:

Matematico, per 5 intendi stop loss o take profit?

PF (fattore di profitto) - vedi 'Cosa significano i numeri nel test report di Expert Advisor'. È il rapporto tra il profitto totale e la perdita totale durante l'intervallo di test.

Ma è il criterio più semplice, ce ne sono altri più seri. Non sono disponibili nel tester.

 
Mathemat:
NYROBA:

Matematico, per 5 intendi stop loss o take profit?

PF (fattore di profitto) - vedi 'Cosa significano i numeri nel test report di Expert Advisor'. È il rapporto tra il profitto totale e la perdita totale durante l'intervallo di test.

Ma è il criterio più semplice, ce ne sono altri più seri. Non sono disponibili nel tester.


Quanto può essere più grave?
 
Cari colleghi, qualcuno ha usato il tic-tac-toe nel trading? Sono un pessimo programmatore, riesco a malapena a scrivere indicatori. Sarebbe interessante creare un EA.
 
Alex, troverò quello di Pardo e lo posterò nel mio thread di ottimizzazione. E non c'è bisogno di sporcare questo thread.
 
Mathemat:
Alex, lo troverò da Pardo - lo posterò nel mio thread sull'ottimizzazione. E non vale la pena di sporcare questo thread.


Puoi mandarmelo via e-mail all'indirizzo niroba@bk.ru/

grazie in anticipo ;)

 
Figar0:

Un altro al primo, al secondo, ecc. - un'idea delirante, una barba fritta, incontrare - "Sistema Breakeven con elementidi martingala per i poveri"!

1. Esporre la posizione iniziale ---- aprire 4 ordini - BAY, BAY, sell, sell allo stesso tempo.
2. Supponiamo che il prezzo salga. Quando Buy + Buy > Sell, chiudiamo tre ordini con un profitto. 3.
C'è ancora un ordine di vendita perdente. Dato che il profitto è stato preso come risultato del prezzo che sale, apriamo di nuovo due ordini, comprare, vendere, e sul livello del prezzo non redditizio impostiamo un ordine pendente Sell Stop.
4.
a) Il prezzo sale. In questo caso ripetiamo il punto 2 (BAY+BAY) e impostiamo il SELL-STOP. 2 - ( Comprare + Comprare > Vendere, lo chiudiamo con profitto). Rimane solo un ordine Pending Sell Stop dell'intera posizione. La posizione è completamente chiusa e si procede nuovamente con il punto 1.
b) Il prezzo scende e attiva un SELL STOP che è simile al passo 1 (4 ordini BAY, BAY, SELL, BOY) ma l'unica differenza è che BAY, BAY sono stati spostati nella posizione di prendere profitto e spread da SELL, BOY. Poi di nuovo con il punto 2.
L'idea è data come l'ho sentita per la prima volta da pidchybii sul forum Alpari. Stronzate? - Delirante... E se vi dicessi che in base ai suoi motivi sono finalmente riuscito a scrivere un Expert Advisor che funziona con successo nel mio conto reale da oltre un anno - mi credereste? E questo è esattamente così...
Non ci credo... O non capire... Qualcuno può tradurre questo in un linguaggio più chiaro?

1. Abbiamo aperto 4 ordini di acquisto, acquisto, vendita, vendita. Ok, facciamo così, anche se potremmo anche averne due.
2. Il prezzo sale. La formula buy + buy > sell è un po' strana, perché due buy sono sempre più di un sit, una volta superato lo spread. Diciamo 10 pips.
2,5. Chiudere due barre per aprirle immediatamente significa pagare uno spread aggiuntivo, ecco perché chiudiamo semplicemente una vendita perdente - abbiamo fissato la perdita negli stessi 10 punti.
3. Abbiamo già due punti, ora dobbiamo solo impostare un Sell Stop al livello del punto perdente.
4.
a) il prezzo sale di 10 punti, chiudiamo/cancelliamo tutto. Una volta che abbiamo 20 punti in più, una volta che perdiamo 20 punti, e una volta che abbiamo una perdita di 10 punti dal passo 2, cioè il gran totale - abbiamo guadagnato 10 punti.
b) il prezzo scende - la perdita sulla carta diminuisce, ma anche il profitto sulla carta diminuisce due volte più velocemente (se avessimo seguito la procedura iniziale e chiuso/aperto, la perdita sarebbe aumentata rapidamente), quando il prezzo raggiunge il livello iniziale, il pendolo si innescherà e avremo una situazione punto 1 - due acquisti e due regolamenti con zeri e una perdita di 10 punti sul saldo.

La probabilità di salire è uguale alla probabilità di scendere, di conseguenza abbiamo una perdita stabile pari allo spread.
 
timbo: Non ci credo... O non capire... Qualcuno può tradurre questo in un linguaggio più chiaro?


Chi dice che è così semplice e senza nuvole?) È solo un'idea. ... Ecco lo stato dell'EA dove questa idea è implementata alla lettera a testa alta. Non l'ho usato in questo modo, mi ci sono voluti circa un mese o due per farlo bene(conto reale)
File:
massacre.zip  18 kb
 
Figar0:

Il post di Leonid che suggeriva di mescolare un sacco di trading raro ma azzeccato, probabilmente, in un solo EA è scivolato e scomparso... (Già inceppato, o sono diventato cieco:)) L'idea è stata in giro per molto tempo e voglio provarla, ma ho solo 2 Expert Advisors, quindi non sarebbe sufficiente...

Ho un altro sottoinsieme di questa idea: il mercato è condizionatamente diviso in 3 fasi: 1.UPTREND 2.DOWNTREND 3.FLAT. Per ognuna di queste fasi (per la prima e la seconda va bene un solo EA), selezioniamo un EA il cui compito è quello di tagliare un cavolo nella "propria zona" e non di perdere gravemente denaro nella zona di qualcun altro (tutto qui). E poi ci sono 2 opzioni: o metterli tutti in parallelo, ognuno dei quali lavora con i propri ordini, o trasferire la gestione degli ordini da uno all'altro stimando la situazione attuale. Certo, si può arrivare a "Chi sa cosa c'è dietro la curva?", ma tenendo conto che il cambiamento di tendenza (soprattutto sui TF più alti) si verifica meno frequentemente della sua continuazione, e tutto quello che dobbiamo fare è guadagnare più che perdere, può funzionare.

Z.I. Lo proverò ora.

No, Figar0, - non ha schiacciato! Solo improvvisamente sembrava che l'idea è di poco interesse per i presenti e poco promettente ... Così ho cancellato il mio post.

Ma per evitare di rimproverarmi di averlo "spremuto" - descriverò i metodi più semplici di realizzazione pratica:

Esiste un indicatore Envelopes e conosciamo la tattica classica per utilizzarlo. Ma a causa della sua struttura è troppo "sensibile" o è troppo in ritardo con i segnali quando il periodo è grande. Tuttavia, se appianiamo questo indicatore, la situazione cambia immediatamente! Selezioniamo la deviazione dei confini in modo che i confini coprano solo le punte delle candele ed entriamo da questi incroci seguendo rigorosamente la tendenza. - impostarla (la tendenza) programmaticamente tramite l'angolo di pendenza (per esempio) di questi bordi.

Una versione funziona in buy. L'altra versione funziona per vendere. Allo stesso tempo, perdiamo sorprendentemente i trade perdenti alle inversioni di tendenza! - Nessuna ironia! E inoltre durante un appartamento - nessun accordo! (perché la tendenza è stabilita dall'angolo di inclinazione!)

Ecco un grafico dell'indicatore lisciato - i punti di entrata sono mostrati con le frecce.

Un altro trucco. Puoi usarlo come filtro o come versione separata. Stocastico. Non deve essere usato secondo le regole classiche ma un po' non standard! Prendete un lungo periodo ed entrate all'incrocio non dall'esterno all'interno delle zone di ipercomprato/ ipervenduto, ma viceversa! - Ho mostrato le entrate con le frecce nella finestra stocastica.

Ho già realizzato dei primitivi Expert Advisors utilizzando entrambi i metodi descritti. I risultati sono soddisfacenti finora...

 

Ci sono molte idee. Si tratta solo di farlo bene.