LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 36

 
borilunad:


Grazie! Idea interessante!

L'ho mostrato su tutti i TF. Ma qualcosa è confuso nel frattale giallo. Su tutti i TF si disegna a distanze diverse e non come su quello blu.

Per favore, controllate!


Ho trovato il parametro che mi permette di vedere i frattali gialli senza distorcere le distanze su tutti i TF.

         SetArrow(217, PaleGoldenrod, nm, tm, fractal+(144+Period()*3+delta)*Point, Width);//вместо 4*delta

Quindi, devo correggere il codice prima di questa espressione per evitare questa assurdità! :))

 
Figar0:

A volte arriva una crisi "creativa" e si comincia a setacciare la letteratura e il lavoro di altre persone in cerca di un'idea fresca o ben dimenticata. Creiamo qualcosa come una "Banca delle idee" e in questo thread condividerà idee sul trading / autotrading. Le idee sono diverse, nuovo o non molto buono per alcuni, originale o banale, ma una nuova interpretazione, a prima vista assurdamente folle, idee che usiamo o che non si adattano, provato o non arrivare a che, implementato o in attesa del loro tempo, in breve - tutti i tipi. Chi non si dispiace per cosa.

Per facilitare la lettura, l'idea principale sottolineata in blu, discussione, commenti e altri impulsi dell'anima ordinaria. Partecipa.


In questa vena, propongo di considerare un EA che su poundbucks con impostazioni native su M5 ha in qualche modo abilmente preso 100 pips nelle ultime 23 ore, prima sulla vendita - 50 pips, poi sull'acquisto - 50 pips.

/* decompilato cancellato */

 

L'argomento è in qualche modo svanito...

Un mese fa pensavo a un robot statistico.

L'idea è la seguente: raccoglie dati sulle candele, la lunghezza totale, la lunghezza dell'ombra rispetto al corpo, in proporzione e in percentuale, ecc. Poi riceve dati sul movimento successivo e, di conseguenza, dai dati raccolti determina ulteriormente quale posizione aprire in base alla candela corrente. Il vantaggio del robot è che può essere uno scalper, così come un interleaver e un medio termine, a seconda del timeframe in cui è impostato.

Non ho mai avuto la possibilità di provarlo, ma non ho ancora ricevuto la possibilità di provarlo). Ma non posso metterci le mani sopra...

 
Vinin:


Il concorso utilizza uno strato Kohonen di 250 neuroni. Dobbiamo farne circa 1500. Ci vorranno almeno 100 ore di macchina per allenare i neuroni, forse di più. Potrebbe essere più veloce, se l'algoritmo di allenamento è diverso (più veloce). Per 250 neuroni ci vorrebbero 10 ore. Ma il problema inizia con la formazione non della griglia, ma dell'Expert Advisor. Ecco il problema: per il mio EA mi ci sono volute tre settimane, ma questo per dirla in modo grossolano. In effetti, qualcosa cambiava continuamente. Il tempo netto è di otto o dieci ore. Se ho 1500 neuroni, mi ci vorranno circa 80-120 ore di macchina per allenare l'Expert Advisor. Ma questo è solo per una valuta. E dobbiamo farne il maggior numero possibile. Non ho abbastanza risorse per questo. Anche se cambio computer.

Vi consiglio di leggere F. Wasserman Neurocomputing: Theory and Practice. È scritto molto bene. Posso inviarvelo per e-mail se ne avete bisogno. Posso e non solo questo, ma anche altra letteratura.

Ci sono funzioni di neuroni matematici in mql4? o bisogna usare swith: caso 1: neurone di ingresso......caso 5: neurone di uscita, e il peso è continuo;
 
Burger:
Ci sono funzioni matematiche per i neuroni in mql4? Oppure bisogna usare swith: caso 1: neurone di ingresso......caso 5: neurone di uscita, e il peso è continuo;

Questo è il modo in cui si usano gli array.
 
Vinin:

Viconsiglio di leggere F. Wasserman Neurocomputing: Theory and Practice. È scritto molto bene. Posso inviarvelo per e-mail se ne avete bisogno. Non solo, ma anche altri libri.

Puoi mandarmelo? Molto interessante da leggere! Da compatriota a compatriota:)
 
Ekburg:

Puoi mandarmelo? Molto interessante da leggere! Da compatriota a compatriota:)

Dove devo mandarlo?
 
Vinin:

Dove devo mandarlo?
Cosa c'è di così difficile? Basta incontrarsi all'Irish Yard, birra sul tavolo, flash drive sul portatile.
 

Perché così complicato, puoi inviare un messaggio privato ))))


O su RapidShare.