LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 18

 
TheXpert >> :

Il chip è perso.

>> e se sono 500?

Non capisco... che differenza fa?

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

non capire... che differenza fa?

C'è una grande differenza. Di nuovo - la dimensione del nostro deposito, il minimo - in modo che sia appena sufficiente per aprire una posizione. Questo è il punto!

Nel peggiore dei casi abbiamo due conti - resteremo con noi.

 
leonid553 >> :

C'è una grande differenza. Di nuovo, la dimensione del nostro deposito è minima - appena sufficiente per aprire una singola posizione. Questo è il punto!

Nel peggiore dei casi abbiamo due conti - resteremo con noi.

Leonid, te lo ripeto: il broker non perdonerà il tuo debito. Di regola, c'è persino una clausola nel regolamento che vi obbliga a rimborsare il debito entro 3 giorni...

 
Mi scusi. Che tipo di debito?
 
leonid553 >> :
>> Mi scusi. Che tipo di debito?

Se le cose vanno male dopo il divario, vi rimarrà una perdita per la dimensione del divario...

 

Pensate davvero che lo debba a qualche cucina?

Davvero?

 
leonid553 >> :

Pensate davvero che lo debba a qualche cucina?

Davvero?

Beh, non so... Non ho lavorato con nessuna cucina vera e propria... ma se lavori con una cucina, pensi davvero che ti pagheranno i soldi che hai guadagnato?

Davvero?

 

Ma io non ho chiesto un prestito a DC! Perché dovrei avere improvvisamente questo debito?

Inoltre. Non ho mai visto ancora - che nelle condizioni era chiaramente scritto - "che noi, dipendenti di DC siamo truffatori e che i nostri stop-ordini sono eseguiti con slittamento. E ordini limite - al prezzo dichiarato.

È come se il tuo amico avesse perso dei soldi al casinò. E poi ti dice: "Dai, fatti perdonare. Come se avessi scommesso a tuo favore! "..

 
leonid553 >> :

Ma io non ho chiesto un prestito a DC! Perché dovrei avere improvvisamente questo debito?

Inoltre. Inoltre, non ho mai visto prima che fosse chiaramente scritto nelle nostre condizioni: "Noi, il nostro personale di brokeraggio, siamo dei truffatori e i nostri ordini di stop sono eseguiti a scatti. E ordini limite - a un prezzo dichiarato.

Non sono sicuro di quello che vuoi dire... ma se sei così sicuro che funzionerà... ...ce l'hai... :)

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

Non sono sicuro di quello che vuoi dire...

Lasciatemi spiegare. Questo è quando lo stop-loss viene eseguito con uno slippage. E il take profit viene eseguito rigorosamente al prezzo stabilito.

Così, con le lacune possiamo avere perdite diverse volte più grandi di quelle specificate dallo stop loss.

Ma il TakeProfit non sarà mai più alto, anche se il prezzo è in un gap.

Il personale di intermediazione lo spiega falsamente con la "tradizione del mercato azionario" globale e altri esempi inverosimili.