LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 21

 

Non c'è davvero molto da fare.

Ma se non è troppo disturbo, vai avanti - fallo domani e pubblicalo qui!

Diamo un'occhiata, - proviamo. E se... ?

 
Nel frattempo, sfogliate il catalogo per vedere che tipo di barca dovreste comprare. Dovete iniziare a pensare oggi a dove spendere i vostri soldi. Dopo il fine settimana ci saranno un sacco di soldi e bisogna essere pronti per questo :)
 
leonid553 >> :

Goldtrader, smetti di essere ironico!

Faresti meglio ad aiutare zxc a costruire un EA.

>> Ho troppa esperienza per essere coinvolto in queste imprese.

Sono un paio di minuti di lavoro, ma non è questo il punto. Per me l'inutilità è più che evidente al 100%,

Non sono abituato a investire 1 minuto del mio tempo o 1 centesimo del mio denaro in un'impresa inutile.

Purtroppo non sono riuscito a far cambiare idea, nessuno ha voluto ascoltare i miei argomenti o leggere le regole del broker e chiedere al nostro team di supporto.

In linea di principio è giusto - è meglio provare una volta sul vostro deposito.

.

Raccomando di versarne di più, in modo che i profitti o le conversazioni durino almeno una settimana.

 
"Gli eroi normali si fanno sempre in quattro"
 
tutti questi "ts" sono solo una forma di roulette =IMHO
 
Maximus_genuine писал(а) >>
tutti questi "ts" sono solo una forma di roulette =IMHO

Un noto DC è il cosiddetto "The Bookmaker Company Ltd .....i".

 
leonid553 >> :

Ma se non ti dispiace, vai avanti - fallo domani e pubblicalo qui!

Diamo un'occhiata, - proviamo. E se ... ?

Qui. Ma non ho nemmeno controllato se compila. Quindi non sono sicuro che funzioni. Però dovrebbe funzionare. Provalo :)

File:
weekday_1.mq4  3 kb
 
nen >> :

Un noto DC si chiama "The Betting Company .....i" Ltd.

>> ragazzi, non pensate che tutti gli uffici degli allibratori siano allibratori?

O si trovano nel sud, in mare aperto?

 

Si scopre che è possibile combattere anche i bookmakers!

Grazie, Figar0, per non aver "spremuto" l'idea di un articolo sulla simulazione delle requote nel thread del Night Hunter.

In effetti, l'idea sembra molto promettente! L'ho inserito nei miei sviluppi. Rimane da testare online.

Stranamente questo argomento è sfuggito in qualche modo all'attenzione della maggior parte dei partecipanti al forum!

Ma ora la situazione è cambiata. Alla luce dei risultati del Campionato di Robotica 2008 l'idea sta diventando più che rilevante!

(Come disse una volta il leader dei lumpen mondiali - "è archivistico!")

 

un insieme di consiglieri (esperti):
crolla

Lucky_v.2.02_PRO
BrainTrading 7.0 per MetaTrader 4 Opensource
Fx_treid
csp_line
Fortunato
masterforex
Xprofuter
ULTRA_TREND
JMA
Mister Hide
senza nome
e altri

Circa 100 consulenti e indicatori in totale, senza contare i sistemi di trading e altri.
http://depositfiles.com/folders/ZWPUJZ8WD

http://depositfiles.com/folders/3J5GODMV5