LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 19

 
leonid553 >> :

Nelle lacune, è possibile fare una perdita diverse volte maggiore dello stop loss.

Ma il Take Profit non sarà mai più alto, anche se il prezzo scivola attraverso un gap.

>> no... Su questo ti sbagli, non esiste una cosa del genere nella normale intermediazione. e dopo un intervallo, la tua presa sarà esattamente la dimensione dell'intervallo... Ho chiesto alla mia società di intermediazione e mi hanno detto che non importa se sei uno stop o un take... Il punto è che in un gap, la posizione è sempre chiusa sul primo tick dopo il gap...

 
Vinsent_Vega писал(а) >>

No... è qui che ti sbagli... non esiste una cosa del genere nei DT normali... e dopo un intervallo, la tua presa sarà esattamente la dimensione dell'intervallo... Ho chiesto alla mia società di intermediazione e mi hanno detto che non importa se sei uno stop o un take... La cosa principale è che dopo un gap, la posizione viene chiusa dal primo tick dopo il gap...

In Alpari è spiegato in dettaglio nelle regole. Puoi anche controllare la posizione sul primo tick dopo il gap. E se qualcosa va contro di voi (chiusura-apertura con un errore), correggeranno l'errore e restituiranno i soldi al conto secondo il regolamento.
 

Leonid, sono stupito dalla tua ingegnosità, ho proprio un conto del genere in mente....)

 

Grazie!

//---------------------------------------------------------

Ecco fatto! Si scopre che la tecnica di trading di cui sopra è abbastanza corretta!

E non contraddice le regole di molte società di intermediazione.

Se gli ordini (stop) vengono eseguiti rigorosamente a un prezzo specificato senza slippage, allora non dovremo soldi alla società di brokeraggio se impostiamo stoploss che sono uguali alla nostra dimensione di deposito.

Anche se il prezzo scivola.

Naturalmente, questa tattica di gap trading ha il diritto di esistere!

L'unico svantaggio. - Dovrete alzarvi ogni lunedì sera per assistere all'apertura del mercato.

Ma puoi occupartene usando uno script o un Expert Advisor.

Inoltre. Ora quasi tutte le società di intermediazione hanno azioni e "altri futures".

E il mercato azionario americano apre in gap quasi ogni giorno! Questo è il posto per gli esperimenti!

 

1. l'esecuzione degli ordini durante le GEP è diversa per tutte le società di brokeraggio e si riflette nelle regole. Dovrebbe essere letto.

2. Una società di intermediazione decente pagherà il profitto al cliente e reclamerà il debito. Anche questo va tenuto presente.

Se vuoi fare trading secondo le regole, devi essere preparato alle stesse azioni da parte del tuo partner.

E non dimenticare le regole del gioco. 3.

3) Molte società di brokeraggio ora aumentano (e significativamente) i requisiti di margine per il trasferimento delle posizioni

e usare diverse misure (bloccaggio, chiusura...) per evitare che il cliente

del saldo del cliente in deficit.

4. Per ogni culo furbo... c'è un c ...

 
nen >> :
In Alpari, questa questione è spiegata in dettaglio nel regolamento. Fanno esattamente quello che è menzionato nelle regole. Se qualcosa va storto a tuo favore (chiusura-apertura con un errore), correggeranno l'errore e restituiranno i soldi sul tuo conto secondo le regole.

Allora non c'è bisogno di aprire un nuovo conto prima del fine settimana. Proprio alle 23:59 apriamo due posizioni in direzioni diverse - stop loss 5-10 pip, take profit non è impostato. E lo chiudiamo il lunedì al primo segno di spunta. Se lo stop-loss non è scattato sul livello impostato (0), allora abbiamo un reclamo contro il centro dealing - correggeranno l'errore.

Farò un tale consigliere :)

 
zxc >> :

Amico, farò un consigliere così :)

Amico, è così...

Puliamo le nostre cucine e poi ci occupiamo delle loro maniere.

 

Consulente per la vendita. Se si rivela essere un graal, lo venderò qui sul forum.

L'Expert Advisor sarà lanciato solo nel fine settimana, e poi c'è un'intera settimana di tempo per occuparsi del centro dealing. Ho abbastanza tempo per reclamare e ottenere il mio profitto fino al prossimo lancio dell'Expert Advisor. E succede ogni settimana. Huh :)

 
granit77 писал(а) >>

Amico, in qualche modo è tutto...

Sciacquiamo le nostre cucine e poi adottiamo le loro maniere.

Le loro maniere????????????????????

Quello che ho suggerito è un modo normale di lavorare. In base ai movimenti di prezzo e alle lacune dopo il fine settimana!

Nessun contraccolpo da parte mia - come il contraccolpo DC - come riquotazioni infinite al prezzo peggiore del trader e slippage solo per lo stop loss (e non per il take profit)! E decine di altri trucchi!

E dopo che tu dici che - adottiamo le loro maniere ...

Ma la cosa più interessante! È chiaro che anche i DT non sono sciocchi!

Stavo guardando i termini e le condizioni di alcune case di intermediazione. E ho scoperto che in teoria potrebbero fare un reclamo.

Ho piazzato posizioni opposte in diversi conti. Si è scoperto che non mi era permesso farlo in alcune società di intermediazione. Potrei non farlo in alcune società di intermediazione.

Granit77, non ti sembra che queste persone pensino ai loro clienti come a un gregge di pecore?

Perché si scopre che stanno venendo fuori con nuove idee e non abbiamo intenzione di risolvere questo problema in questo momento.

Perché si scopre che se inventiamo un sistema di lavoro redditizio con aspettative positive, si scopre che - "Impossibile..."?

 
leonid553 >> :

Granit77, non credi che queste persone pensino che i loro clienti siano un gregge di pecore?

Il cui compito è quello di dare soldi ai proprietari delle società di intermediazione, ma in nessun modo - non di fare soldi per i clienti stessi?

Sembra, ma non voglio essere come loro.