LO SCAMBIO DI IDEE - pagina 6

 
meta-trader2007 писал (а):
Ho un'idea (una delle strategie di trading Forex più affidabili): creare un VC e trarre profitto dagli spread e dai crolli. :)
È meglio trarre profitto solo da spread e swap. I profitti delle prugne rovinano il tuo karma.
 
timbo:
Figar0:
Chi dice che è così semplice e senza nuvole?) È solo un'idea. ... Ecco lo stato dell'EA dove questa idea è implementata alla lettera a testa alta. Non l'ho usato in questo modo, mi ci sono voluti un mese o due per farlo bene (conto reale)
Da un lato, l'uomo dice che funziona nel trading reale, e io gli credo. D'altra parte, ho sempre seguito il consiglio di studiare matematica, e da quel lato vedo che non può funzionare. È un gioco a somma zero. Non è nemmeno una martingala, dove spostiamo l'alce nella zona di bassa probabilità e togliamo dei penny prima che l'alce arrivi e annulli tutto il gioco.
Ed ecco l'originale stesso.
Cosa potrebbe migliorare Figar0 lì? Te l'avrei detto.
Saluti - S.D.
File:
 
Sart:
timbo:
Figar0:
Chi dice che è così semplice e senza nuvole?) È solo un'idea. ... Ecco lo stato dell'EA dove questa idea è implementata alla lettera a testa alta. Non l'ho usato in questo modo, mi ci sono voluti un mese o due per farlo bene (conto reale)
Da un lato, l'uomo dice che funziona su un conto reale, e io gli credo. D'altra parte, ho sempre seguito il consiglio di studiare matematica, e da questo lato vedo che non può funzionare. È un gioco a somma zero. Non è nemmeno una martingala, dove spostiamo l'alce nella zona di bassa probabilità e togliamo dei penny prima che l'alce arrivi e annulli tutto il gioco.
Ed ecco l'originale stesso.
Cosa potrebbe migliorare Figar0 lì? Te l'avrei detto.
Saluti - S.D.

Sì, c'era anche un commento:
File:
read_me.txt  3 kb
 
Sart:
Ed ecco l'originale stesso.
Cos'altro potrebbe fare Figar0? Dovresti parlarcene.
Saluti - S.D.

Beh, non è l'originale (solo per vedere che non è esattamente così), non ho nemmeno visto questo EA... Avete visto lo stato del Massacre_public EA? L'idea anche nella sua forma nuda (dato il giusto insieme di circostanze) è in grado di funzionare, ma che dire di usare la testa e le mani per renderla meno dipendente dall'insieme di circostanze? Non aspettatevi che vi dica cosa ho fatto e come l'ho fatto, per portarlo ad un conto reale. Questo è uno scambio di idee, non un negozio di soluzioni preconfezionate ;).

Questo è l'originale, non giudicate severamente, è stato fatto in fretta, solo per testare l'idea...

File:
 
leonid553:

Per coloro che sono interessati, l'indicatore NonLogMA (disponibile in Code Base) è usato nella figura

Mettiamo due indicatori sul grafico e impostiamo la deviazione dei limiti superiore e inferiore usando Deviation=0.1 e = "-0.1". Periodo = 34 - .... o più


Non ho trovato l'indicatore NonLogMA nel Code Base. Dammi un link se non è difficile.
 
strelec:
leonid553:

Per coloro che sono interessati, l'indicatore NonLogMA (disponibile in Code Base) è usato nella figura

Mettiamo due indicatori sul grafico e impostiamo la deviazione dei limiti superiore e inferiore usando Deviation=0.1 e = "-0.1". Periodo = 34 - .... o più


Non è stato possibile trovare l'indicatore NonLogMA in Code Base. Dammi un link se non è difficile.
File:
 

Mezzo anno fa ho proposto un'idea: "Strategia di trading efficace basata sull'analisi multicurrency di più DT", non ripeterò tutto, chi non l'ha letto - può leggerlo in un thread: 'Strategia di trading efficace basata sull'analisi multicurrency di più DT'.

 
Nessun altro ha qualcosa da condividere?
 
Figar0 писал (а):
Sart:
Ecco la copia originale stessa.
Cosa potrebbe migliorare Figar0? Avresti dovuto parlarcene.
Saluti - S.D.

Beh, non è l'originale (solo per vedere che non è esattamente così), non ho nemmeno visto questo EA... Avete visto lo stato del Massacre_public EA? L'idea anche nella sua forma nuda (dato il giusto insieme di circostanze) è in grado di funzionare, ma che dire di usare la testa e le mani per renderla meno dipendente dall'insieme di circostanze? Non aspettatevi che vi dica cosa ho fatto e come l'ho fatto, per portarlo ad un conto reale. Questo è uno scambio di idee, non un negozio di soluzioni preconfezionate ;)

Ecco l'originale, non giudicate troppo duramente, è stato fatto in fretta, solo per testare l'idea...


C'è un errore nell'EA. Dopo la linea if (Bid<MinSellPrice && SC==2) manca una parentesi graffa { e, naturalmente, non ce n'è nessuna alla fine dell'azione }

Oggi ho avuto un po' di tempo per esaminare il codice. L'ho testato su diverse coppie e TF. È un'idea interessante. Ma non ha bisogno di un controllo all'inizio della barra, ed è meglio aprire tutti e 4 gli ordini da qualche canale. Ho provato un solito canale di prezzi e i risultati sono migliorati considerevolmente. Ho ottenuto cinque ordini su tremila in 2 mesi. È abbastanza possibile che l'aggiunta di MM migliori ancora i risultati. Ma ancora non risolve il problema dell'espansione della distanza tra gli ordini. Pericoloso.

Se qualcuno è interessato, attualmente mi sto godendo i livelli di Fibonacci. All'inizio costruivo le estensioni da solo, e poi ho iniziato a usare DinapoliTargets (disponibile in CodeBase). Ma ci sono delle particolarità. Ecco cosa ho trovato:

1. se il prezzo ha superato la linea di partenza, raggiungerà quasi certamente il livello 61,8;

2. se il prezzo non ha superato la linea di partenza, un ordine stop può essere piazzato per un punto dietro la linea;

3. se la linea di partenza è già dietro al momento della commutazione dell'indicatore, si può piazzare un ordine limite per esso con un target a 61. 8;

4. se alcuni livelli coincidono o quasi con diversi TF, la loro importanza è maggiore e il prezzo è probabile che li raggiunga

5. se i livelli coincidono completamente su due TF adiacenti, è probabile che il prezzo raggiunga 161,8;

Per confermare la decisione, possiamo usare qualsiasi indicatore di tendenza o stocastico. Ma spesso mentono (meno di tutti i miei DynamicRS_3CLines - disponibili anche lì). È meglio aspettare i livelli di commutazione. Gli indicatori sono solo per autoassicurarsi.

Anche. Mi piaceva di più lavorare su TF bassi. Soprattutto su M5 e Yen. In questo caso gli stop sono i più corti, quindi puoi aprire posizioni fino a (fondi liberi)/2000. Se il target è più vicino di 10 pip, ci saranno problemi con il TP sul reale. IMHO. Quindi dovremo aspettare il momento per chiudere manualmente l'ordine.

 

Programmatore sono hehe... Idea: comprare o vendere all'intersezione della MA costruita rispettivamente sui prezzi di chiusura e di apertura. Non credo che gli stop siano necessari. Come filtro si può usare il superamento di Alto o Basso.