Auguri per MQL5 - pagina 98

 
kombat писал(а) >>

Informazioni su cosa?

(Si capisce che non è niente, ma comunque...))

*

Cosa c'è da confrontare? Gli spread sono diversi in ogni negozio?

Non c'è da stupirsi, perché questo è il mercato dei commercianti, dove ogni commerciante vende e compra a suo piacimento.

Se fosse un mercato azionario (centralizzato) sarebbe diverso, ma tutte queste "informazioni" sono una perdita di tempo.

Ancora una volta mi associo all'opinione del suo nobiluomo con un'aggiunta:

non solo in ogni negozio su diverse bancarelle, ma anche ad ogni acquirente - una diffusione personale.

 

Ed ecco un altro suggerimento:

Ora è possibile aggiungere un "commento" all'ordine da aprire.

Sarebbe auspicabile avere un campo supplementare per aggiungere un "commento" alla chiusura dell'ordine.

Sarebbe auspicabile avere un campo supplementare per aggiungere un "commento" all'ordine da chiudere.

 

Buon giorno, ho visto MQL5 su FXCH, è vero? L'azienda sembra essere rispettabile e molte persone ci lavorano. È davvero l'ultimo ad essere annunciato? C'è un manuale per MQL5?

 
AmeR писал(а) >>

Buon giorno, ho visto MQL5 su FXCH, è vero? L'azienda sembra essere rispettabile e molte persone ci lavorano. È davvero l'ultimo ad essere annunciato? C'è un manuale per MQL5?

Sembra essere MegaTrader 5.

 

Mi chiedo se le due parole Mega e Meta sono diversee quali commercianti sei se non puoi vedere il nome del programma in alto a sinistra nel titolo? o qualcuno sta versando olio sul fuoco...? o qualcuno sta pubblicizzando un'azienda?

 

1) più t-frames: 2min-8-10min-13m 3h-6h

2) Che le linee di ma possano essere spostate verticalmente e orizzontalmente indipendentemente l'una dall'altra con una precisione di 3 cifre dopo la virgola: 0. 222

un tipo di busta multifunzionale

3) la finestra può essere attivata passando il cursore senza cliccare

 

Improvvisamente ho avuto un desiderio per MQL5 - avere una funzione per l'inserimento di dati stringa, un analogo della chiamata InputBox dagli script VBS o la sua chiamata da kernel32.dll.

' VBS script code
Dim WshNetwork
Set WshNetwork = WScript.CreateObject("WScript.Network")
sDomain = InputBox ("Enter domain name", "List of the domain groups", WshNetwork.ComputerName)

Preferibilmente, con la possibilità di controllare nel codice il titolo della finestra, il testo richiesto all'utente nella finestra, il valore iniziale della stringa, la larghezza della finestra, il parametro multilinea, ecc.

 

Ecco un suggerimento per il futuro sito μl5, o meglio la struttura del codobase.

Fate in modo che sia lo stesso per tutte le opzioni di lingua...

Quando si entra nella pagina, la descrizione viene caricata nella lingua impostata dall'utente o da unitor.

Perché tradurre i codici stessi? ;)

A proposito dell'unitor e della sua meravigliosa proprietà di viaggiare per il sito e lavorare con kodobaza direttamente da lui.

In esso, dunque, sarebbe disponibile l'intero arsenale di tutti i popoli tabulati del mondo...


E una richiesta personale di dotare il quinto Unitor di una tale caratteristica:

(ma non è un problema farlo in quarta...)

Per facilitare la navigazione, dovrebbe essere fornito il pulsante di attivazione che cambia la dimensione della finestra Toolbox

dalla dimensione impostata dall'utente, diciamo 1/5 della dimensione totale della finestra dell'unità a diciamo 2/3 della dimensione totale...

cioè quando l'unità è caricata, la dimensione della finestra "AND" è quella impostata dall'utente, e quando si clicca, la finestra si espande a 2/3 della dimensione totale dell'unità,

e poi si naviga nel sito o in kodobase, si preme di nuovo il pulsante e la finestra "AND" ritorna alla sua dimensione "normale"...


Spero che sia più chiaro così:



р


 
Supportare monitor multipli sia per l'unità che per il terminale, in modo che qualsiasi finestra (grafico, codice, navigatore, ecc.) possa essere trascinata fuori dalla finestra principale del programma e spiegata su un secondo o terzo monitor
 

Cosa mi piacerebbe vedere nelle future versioni:

  1. Capacità di eseguire le sue procedure al di fuori del contenuto del tick handler (per MT4 questo è start()) (per esempio in una traccia separata, per il calcolo delle statistiche, l'ottimizzazione, ecc,)
  2. Le funzioni più semplici per la gestione del mouse. Per esempio, sull'evento "OnClick" è possibile ottenere le coordinate del puntatore nella dimensione MT (su X - indice della barra, su Y - coordinata y della finestra corrente.

Per quanto riguarda le tracce... L'ho appena incontrato direttamente. Ci sono calcoli (ottimizzazione per il mercato in tempo reale) che richiedono da 1,5 a 3-4 minuti. E i calcoli sono il più leggeri possibile con un sacco di grossolanezza. Tuttavia, porta a distorsioni molto forti per i calcoli di 1 minuto o 5 minuti. Questo è comprensibile. Finché la gestione si trova in questa procedura di calcolo, le quotazioni non saranno elaborate affatto. Non c'è modo di farlo senza tracce. Anche se non può essere fatto a livello di MQL, almeno a livello di sistema dove il contenuto dell'utente e il contenuto del sistema lavorerebbero in thread separati con priorità diverse.

Mi sembra che il sistema non andrà da nessuna parte seriamente senza questa innovazione fondamentale (leggi: niente statistiche, niente ottimizzazione, niente analisi, ecc.) I sistemi di trading senza la possibilità di implementare un'analisi seria rimarranno "in ginocchio". E al momento MT4 non ha tali opportunità, e per quanto posso giudicare dalla documentazione su MQL5, neanche MT5 le avrà.