Auguri per MQL5 - pagina 92

 
Sostengo pienamente i brici. La convenienza di questo metodo di gestione del programma può essere apprezzata pienamente solo da qualcuno che l'ha usato almeno una volta. Tuttavia, questo non toglie i suoi meriti. Quando passo decine di volte durante il giorno dalla finestra del browser alla finestra del terminale, sento un certo disagio per l'incapacità di usare gesti comuni e passare rapidamente tra diverse modalità operative e finestre del terminale. Sono d'accordo con la richiesta di aggiungere questa caratteristica alla prossima versione del programma.
 
Non dimenticare che l'argomento si chiama MQL5 Wishes. Che cosa ha a che fare questo con il terminale client?
 

Leoperazioni logiche in MQL-4 possono essere eseguite solo su interi, ma vorrei eseguirle anche su bollean, occupano meno spazio,

E anche la loro CPU lavora più velocemente.

  int a=0, b=0;
  bool res = !( a^ b);
  Alert("Bulev исключ. или-не(", a,"^", b,")! = ", res);

  /******************************** пожелания к MQL-5

  bool a=0,b=0;
  bool res = !(a^b);
  Alert("Bulev исключ. или-не(",a,"^",b,")! = ",res);

  **************************************************/  
 
stringo писал(а) >>
Non dimenticare che l'argomento si chiama "richieste MQL5". Cosa c'entra il terminale del cliente?

Formuliamolo come un desiderio: insieme a un errore di requote, restituire il prezzo di requote .

Questo sulla scia del dialogo incompleto "DC knows".

Per riassumere: sui risultati di QUALSIASI operazione di trading, insieme all'errore, restituisce il prezzo al quale è stata eseguita (o un requote, per esempio). Questo eliminerà la necessità di fare riferimento a un ordine o di usare paliativamente le quotazioni attuali.

 
SK. писал(а) >>

Secondo.
Offset di 1) ora locale e 2) ora del server rispetto a GMT in MQL5 sotto forma di variabili d'ambiente. Permetterà di realizzare un algoritmo universale di elaborazione dei dati storici, compresa la possibilità di trasferire senza problemi gli Expert Advisors tra terminali di diverse società di brokeraggio.

+1

 

Si prega di rendere possibile il salvataggio di vari file (testo, screenshot, ecc.) in cartelle che possono essere nominate dall'utente

può essere impostato dall'utente. Altrimenti, il numero di file in una cartella "files" supera un numero ragionevole e diventa difficile

lì. Inoltre, tutti questi file vengono distrutti reinstallando MT (si può dimenticare di farne delle copie).

 
chief2000 >> :

Si prega di rendere possibile il salvataggio di vari file (testo, screenshot, ecc.) in cartelle che possono essere nominate dall'utente

può essere impostato dall'utente. Altrimenti, il numero di file in una cartella "files" supera un numero ragionevole e diventa difficile

lì. Inoltre, tutti questi file vengono distrutti reinstallando MT (ci si può dimenticare di fare delle copie).

Nulla vi impedisce di creare le vostre sottocartelle nella cartella "files" e specificare nel percorso ="files\mypapka"

;)

 
chief2000 писал(а) >>

Si prega di rendere possibile il salvataggio di vari file (testo, screenshot, ecc.) in cartelle che possono essere nominate dall'utente

può essere impostato dall'utente. Altrimenti, il numero di file in una cartella "files" supera un numero ragionevole e diventa difficile

lì. E inoltre, tutti questi file vengono distrutti reinstallando MT (ci si può dimenticare di fare delle copie).

Nel complesso, sono d'accordo.

Forzare il sandboxing è, a mio parere, un eccesso inefficace. A mio parere, è sufficiente limitarsi a degli orientamenti generali e a un accenno alla responsabilità. E il diritto di decidere (per principio) dovrebbe rimanere allo sviluppatore del programma applicativo. Soprattutto perché la DLL può essere usata, e possono scriverci qualsiasi cosa.

Molte persone sono infastidite o allarmate dalla frase implicita "per il tuo bene".

 
Babay писал(а) >>

Formuliamolo come un desiderio: insieme a un errore di requote, restituite il prezzo del requote .

Questo sulla scia del dialogo incompleto "DC knows".

Per riassumere: sui risultati di QUALSIASI operazione di trading, insieme all'errore, restituisce il prezzo al quale è stata eseguita (o un requote, per esempio). Questo eliminerà la necessità di fare riferimento a un ordine o di usare palliativamente le quotazioni attuali.

Perché palliativo? Il modo più diretto. Il dc lavora con il cliente sulle quotazioni attuali. Il prezzo richiesto è sempre lo stesso del preventivo attuale.

 
kombat >> :

Nulla vi impedisce di creare le vostre sottocartelle nella cartella "files" e mettere ="files/mypapka" nel percorso.

;)

Il mio indicatore ha raccolto statistiche sugli spread di alcuni broker per tre mesi.

Tutte le cartelle di MT di diversi broker sono riunite in una sola, utilizzando Windows Shell (un'altra limitazione incomprensibile -

sarebbe possibile memorizzare indicatori, EAs, modelli, profili ecc. al di fuori di МТ, e in МТs solo per impostare il percorso completo

in una singola cartella). Quando ho reinstallato la MT di un broker, per errore ho cancellato il collegamento agli esperti e la cartella originale degli esperti

La cartella originale experts è stata cancellata (avrebbe dovuto essere scollegata prima). Diversi mesi di lavoro sono stati sprecati... Fortunatamente ancora una copia di esperti non era così vecchio. Mi sembra stupido - hanno appena creato una grande piattaforma e risparmiato sul pensare alcune importanti, primitive nella realizzazione, "piccole cose".