Auguri per MQL5 - pagina 104

 
Svinozavr >> :

Penso che siamo solo brontoloni. Non perché sia irrilevante, ma perché è già stato deciso. È come con le elezioni: si può fare rumore, si può anche votare, ma la persona giusta verrà eletta.

A proposito, è un peccato che il motore del forum non permetta di eseguire votazioni (o no?).

In generale, non è chiaro perché questo thread non viene cancellato - 09.09 è rosso (dalla vergogna, credo), e quello che scriviamo in esso. A meno che non sia solo per brontolare...

Non è troppo tardi per apportare miglioramenti a MT4 e chiamarlo MT5.

È sia più economico per lo sviluppatore stesso che garantito per rendere felici tutti gli utenti.

 
chief2000 >> :

Non è troppo tardi per apportare miglioramenti a MT4 e chiamarlo MT5.

È più economico per lo sviluppatore e garantisce la felicità di tutti gli utenti.


:0) Sì. Quindi la richiesta principale a MQL5 è la seguente:

PER FAVORE NON FARLO!!!

))))) Sto solo scherzando... Ok, ce la faremo.

 

Mi piacerebbe molto essere in grado di negoziare i mercati azionari normalmente, quelle tabelle di dati per gli strumenti, così come la storia di tutte le operazioni su di essi, la visualizzazione del portafoglio e così via.

Mi piacerebbe molto avere il trading normale nei mercati azionari, quelle tabelle di dati sugli strumenti, così come la storia di tutti gli scambi in essi, la visualizzazione dei portafogli, ecc...

 

Mi sembra che non sarebbe male per un EA essere in grado di scoprire la versione di MT - non il nome del broker, non lo standard 4.0 / 5.0, ma la versione completa, compresa la build.

 
Sajan >> :

Penso che sarebbe utile per un EA essere in grado di conoscere la versione del MT - non il nome del broker, non lo standard 4.0 / 5.0, ma la versione completa compresa la build.

Scarica la guida, è lì dentro.

 

Mi sembra che il problema dell'impossibilità di disegnare usando gli indicatori possa essere risolto senza permettere l'esecuzione di più EAs su un grafico.

È necessario creare un evento speciale (funzione) ONTickScreen(), che può essere utilizzato negli indicatori

invece di (!!! ma non allo stesso tempo con ONCalculate ), che sarà chiamato ogni tick.

Dovrebbe funzionare con il tipo start() negli indicatori MQL4.

MA :

1. Tutti i buffer creati saranno interni e inaccessibili da ekspert e script.

2. La lunghezza dei buffer dovrebbe essere automaticamente uguale alla lunghezza dello schermo.

3. Sarà possibile permettere l'accesso agli array di serie temporali con una lunghezza che corrisponde alla lunghezza dello schermo.

4. Permettere di chiamare con iCustom() solo gli indicatori di tipo OnCalculate


Questo dividerà semplicemente gli indicatori in due tipi:

1. Indicatori OnCalculate (calcolatori) da usare nei programmi. Non sanno disegnare affatto.

2. Indicatori ONTickScreen() (cassetti) per la visualizzazione di informazioni.

 
Rosh >> :

Scaricate il file di aiuto e vi dirà come fare.


funzione mancante

FileEof ( handle )

quando si leggono file di testo non strutturati - cattura la fine del file

ad esempio, linee vuote all'interno del file


AAA

BBBBBB


TTT yy R

LLL


   
     string  FileTXT = "test.txt";
     int  handle = FileOpen(FileTXT,FILE_TXT);
     while ( FileEof( handle ) == false )  // проверяем FEOF
     {
         string str = FileReadString( handle);
     }
     FileClose( handle);
 
YuraZ писал(а) >>

manca la funzione

FileEof ( handle )

quando si leggono file di testo non strutturati - cattura la fine del file

ad esempio, linee vuote all'interno del file

AAA

BBBBBB

TTT yy R

LLL

La funzione FileIsEnding(handle)definisce la fine di un file quando viene letto.

 
stringo >> :

La funzione FileIsEnding(handle)rileva la fine di un file durante la lettura.

Grazie!

Non l'ho visto.

 
Per gli oggetti grafici di testo come OBJ_TEXT e OBJ_LABEL aumentate la lunghezza della stringa. 20 simboli, che sono molto pochi in MT4 ora. E sarebbe bene spiegare queste limitazioni nell'aiuto.