Auguri per MQL5 - pagina 93

 
stringo писал(а) >>

Perché palliativo? Il modo più diretto. Il dc lavora con il cliente sul preventivo attuale. Il prezzo di un requote è sempre lo stesso del preventivo attuale.

Forse, la società di intermediazione mette il P secondo la quotazione corrente al momento dell'ordine del P. Ma, quando questo P arriva a me, la quotazione può essere già cambiata, il che succede spesso. Un'altra sfumatura - la durata di P. Ho osservato più di una volta nel trading manuale che mentre penso al mio P, il prezzo si allontana e posso aprire una posizione a P, sia a mio profitto che viceversa. Più spesso è il contrario :)

In caso di torovly con lo script non so cosa sia P per me e devo usare la quotazione in tempo reale, perché il mio broker può darmene una migliore (e viceversa). Se P mi dà un beneficio, forse discutibile, ma perché non dovrei approfittarne? Ma, per farlo, devo determinare programmaticamente il prezzo del P...

Così nel trading automatico P si trasforma in un semplice pscholwon, senza offrire un'alternativa, come fa nel trading manuale. Quindi non è affatto P. Non c'è nessun preventivo offerto. Non c'è nessun Re Quote.

 

L'ho già chiesto in un altro thread, ma non ho ricevuto alcuna risposta:

chief2000 23.07.2009 00:47правка | удалить
В Индикаторе, если выполняется условие, я хочу внести строчку с пометкой в текстовый файл (не важно что, допустим дату и время).
Файл создаётся, строка дописывается, но только в реальном времени. Я же хочу вносить пометки при работе на истории. Кто-нибудь знает как это сделать?
Спасибо!

Cioè diciamo "if(ma1>ma2)": allora "Time[i]" e "Close[i]" vorrei mettere una nuova linea

del file di testo(fileopen, ecc.). Ma è importante che questo possa essere fatto anche con "i>0", cioè quando si controlla l'indicatore sulla storia.

Puoi dirmi come fare per le barre sulla storia? (In tempo reale tutto funziona)

- È possibile in MT4? Se no, allora aggiungete questa possibilità in MT 5.





 
Ecco che arriva il primo giorno lavorativo di agosto... Quando è?
 
tempo prezzo dimensione offerta chiedere a dimensioni
9:15:18 80x5
9:15:12 23.21 1000 23.00 23.03 5

MSFT
offerta chiedere a
22.95 12 23.97 4

- possiamo scambiare a Basket?

cioè pre-selezionati, ad esempio 10 strumenti di settore prima del trading e apertura delle posizioni con un solo clic

- possiamo preposizionare gli ordini (Premarket) prima di iniziare il trading?

per evitare i cartelli "Il mercato è chiuso

... altrimenti il trading intraday rimarrà esotico per noi...

- gli sviluppatori della piattaforma consultano i trader di lingua russa di diverse borse del mondo?

 

Ridate all'indicatore la possibilità di lavorare con oggetti grafici, altrimenti si perde un numero enorme di opportunità di analisi.


Gli esperti dovrebbero fare trading e gli indicatori dovrebbero disegnare.

 
Roffild писал(а) >>

Ridate all'indicatore la possibilità di lavorare con oggetti grafici, altrimenti si perde un numero enorme di opportunità di analisi.

Gli esperti dovrebbero fare trading e gli indicatori dovrebbero disegnare.

Supportato.

 
api >> :

>> secondato.

Senza speranza...

 

Quelli dell'MQ trovano fastidioso il fatto che voi capovolgete gli array,

Scrivo in MQL da molto tempo e non sono ancora abituato a guardare dove sto assegnando al buffer dell'indicatore o meno,

Se non sapete cosa farne, dovrete reindirizzare la numerazione senza il vostro servizio al ribasso.

 

Domanda: può mt5, insieme ai parametri standard ottimizzati - equilibrio, fattore di profitto, ecc., permettere di utilizzare un parametro personalizzato il cui valore si ottiene nell'Expert Advisor durante l'ottimizzazione, che viene assegnato alla variabile POLZA, per esempio, per ottimizzare proprio questo parametro. Per me questa caratteristica è molto più preziosa di tutte le "caratteristiche" di mql5.

 

Spero che il nuovo MT5 avrà la possibilità di impostare gli ordini pendenti Drug&Drop e diverse finestre di grafici su diversi monitor in modo che le società di intermediazione non sappiano tecnicamente se l'ordine viene inviato dallo script dell'EA o manualmente.

Voglio essere in grado di cambiare la dimensione dei prezzi sui grafici - beh, le cifre sono troppo piccole per me :(

Voglio che il grafico abbia la stessa distanza dal bordo destro alla prima barra dell'ultima inserita - lo spostamento del grafico è un'opzione inutile. È idealmente realizzato in Esignal.

Infatti, puoi ottenere molte informazioni sul lavoro con i grafici da Esignal che è molto bravo a farlo senza reinventare la ruota.


Molte altre cose in MT sono già molto convenienti.


Stiamo aspettando e sperando.