Indicatore stocastico. Un'osservazione curiosa. - pagina 9

 
rid:

Ho pensato per una settimana!

E "qual è - la noosfera?" Cosa c'entra?

È quello che corre sotto il debugger da 7000 anni.

 

Sei sulla strada giusta leonid553. Per quanto riguarda il ragionamento su semmitrichen non semmitrichen, alla luce dei dati di prova presentati, ...diciamo solo "irrilevante".Per quanto riguarda il problema della posizione di vendita, Forse si tratta del mercato stesso - la tendenza,... prova con uno stocastico veloce 3,2,2 close/close. Potresti voler elaborare le regole per passare da un orizzonte temporale all'altro.

 

La stocastica funziona molto bene negli schemi di chiusura! Anche quando si entra nel mercato usando altri indicatori.

Mi permetto di suggerire ai partecipanti di visitare l'indirizzo http://open-forex.org/index.php/topic,70.0.html, dove il mio amico (Paha) ha messo una costruzione interessante nell'accesso aperto - un Expert Advisor, creato utilizzando l'indicatore Stochastic.

Con l'aiuto di questo "mostro" è possibile implementare quasi ogni tattica di trading con questo indicatore!

Buona fortuna a tutti!

 
leonid553:

Ecco una chiara prova della natura asimmetrica della stocastica per tutti.

Il canale appeso all'indicatore si restringe costantemente in basso e si allarga in alto. O dobbiamo noiosamente decifrare la formula qui?

l'immagine mostra un rovescio, quindi lo stocco è più appeso in alto

 
Questo è comprensibile. Ma abbiamo già trattato l'allargamento/restringimento del canale dell'inviluppo da qualche parte sopra. Questa è una caratteristica specifica dell'indicatore Envelopes!
 
Korey:
rid:

Ho pensato per una settimana!

E "qual è - la noosfera?" Cosa c'entra?

È quello che gira sotto il debugger da 7.000 anni.

5! :)))))

 
leonid553:

La stocastica funziona molto bene negli schemi di chiusura! Anche quando si entra nel mercato usando altri indicatori.

Mi permetto di suggerire ai partecipanti di visitare l'indirizzo http://open-forex.org/index.php/topic,70.0.html, dove il mio amico (Paha) ha messo una costruzione interessante nell'accesso aperto - un Expert Advisor, creato utilizzando l'indicatore Stochastic.

Con l'aiuto di questo "mostro" è possibile implementare quasi qualsiasi strategia di trading su questo indicatore!

Buona fortuna a tutti!

Grazie. leonid553! Anche se un po' off-topic, ma se avete domande sul Mostro - cercherò di rispondere il più possibile! O lì o qui! Se ci sarà interesse, lo stenderò anche qui! E se qualcuno in persona lo esporrà - non sarò contrario! L'unica richiesta - circa le sue scoperte (entro le sue capacità) per dire qui o sul link di cui sopra. Si può certamente contribuire in un thread separato, ma ne vale la pena?

 
leonid553:

Ecco una chiara prova della natura asimmetrica della stocastica per tutti.

Il canale appeso all'indicatore si restringe costantemente in basso e si allarga in alto. O dobbiamo passare noiosamente attraverso i numeri qui per capire la formula?

Questo è un indicatore molto interessante! Puoi mandarmelo a daclubmaker@mail.ru?

 

Qualcuno ha provato o forse visto un Expert Advisor che usa questo indicatore?

La rottura della linea k del livello blu dà un buon segnale di acquisto, e la rottura del livello k di quello rosso dà anche una bella vendita)) Almeno visivamente. Penso che non valga la pena collegare la linea d.

 

nell'indicatore di download.

File: