Indicatore stocastico. Un'osservazione curiosa. - pagina 10

 

E un altro ancora, con le frecce. Frecce in blu e rosa - ingresso attraversando la linea centrale.

File:
 
daclubmaker:

Qualcuno ha provato o forse visto un Expert Advisor che usa questo indicatore?

La rottura della linea k del livello blu dà un buon segnale di acquisto, e la rottura del livello k di quello rosso dà anche una bella vendita)) Almeno visivamente. Penso che la linea d non dovrebbe essere collegata.

L'Expert Advisor è a pagina 8 nel post del 21.11.07

 
leonid553 писал (а) >>

>>L'esperto è postato a pagina 8 nel post del 21.11.07

>> grazie.

 

Buon pomeriggio. Si prega di avvisare. Per qualche ragione, l'Expert Advisor spesso manca i segnali per l'ingresso nel tester. Non capisco perché!

Ha condizioni semplici. Funziona in base ai prezzi di apertura.

if(Time[0] == prevtime)   return(0);
   prevtime = Time[0];//если появился новый бар , включаемся

//===== Ищем возможность войти в рынок ==========================================

//---------проверяем условие на покупку----------------------------
if (( NumberOfPositions(NULL,OP_BUY,-1)< 1)) {//если нет открытых длинных позиций
if ( ! NumberOfBarOpenLastPos(NULL, 0,OP_BUY, MagicLong) ==0) {
   //Условие реализует запрет 2-х и более сделок на 1 баре
   double Bulls = iMA( NULL, 0, Period_Bulls, 0,MODE_SMMA, PRICE_CLOSE, 0) ;
if    ( Bulls<=Ask && ( perceptron_Buy()>0 )   )          
   {
   Print("Сигнал открытия ордера BUY" );return (0);
  Lots= LotsCounting(); // Покупаем :
  ticket=OrderSend(Symbol(),0, Lots,Ask, Slippage,Bid- SL*Point,Ask+ TP*Point,
                                               NULL, MagicLong ,0,Blue);
  if( ticket < 0)          { 
   Print("Ошибка открытия ордера BUY #",GetLastError());return (0); 
   Sleep(10000);// Вот здесь сбрасываем флаг сформировавшегося бара,
   // чтобы на следующем тике, а не на следующем баре,
   prevtime = Time[1];   }// опять повторить операцию

      }//условие покупки
     }//запрет 2-х и более сделок на 1 баре 
    }//если нет открытых длинных позиций

Ho anche Print("Signal to open BUY order" );return (0); dopo la condizione Buy.

Il registro stampa "Segnale di ordine BUY aperto".

ma la posizione non è aperta! Il registro non mostra alcun errore.

 
Per prima cosa, rimuovete return(0) dopo Print().
 

Grazie. Rimosso. Ora dopo il "segnale di apertura dell'ordine BUY" arriva l'apertura di una posizione.

 
Paha >> :

Grazie. leonid553! Anche se un po' off-topic, ma se avete domande sul Mostro - cercherò di rispondere il più possibile! O lì o qui! Se ci sarà interesse, lo stenderò anche qui! E se qualcuno in persona lo esporrà - non sarò contrario! L'unica richiesta - circa le sue scoperte (entro le sue capacità) per dire qui o sul link di cui sopra. È possibile e il tema separato, ma se è necessario?

Paha, per favore, lascia qui il tuo mostro. Non ho potuto scaricarlo nel ramo indicato da leonid553! Mi sono registrato sul forum qualche giorno fa ma non ho avuto accesso ai file. Non ancora registrato. I moderatori devono essersi addormentati)).

 
Ciao, Pips! Le mie scuse più profonde! Già attivato! Scaricate quanto volete!
 
Paha >> :
>> Ciao! Le mie scuse più profonde! Già attivato! Scaricate quanto volete!

Oh, giusto! Già scaricato. Grazie Paha! Gli daremo un'occhiata.


A prima vista, quando ho guardato le impostazioni, ho pensato di testare l'EA separatamente per ogni TF e per ogni coppia di valute. Mi sembra che in questo modo il quadro sarà più chiaro. Poi analizzare i risultati e impostare i parametri combinando due, tre, ecc. TF. In altre parole, dovremmo iniziare il test impostando il minor numero possibile di parametri e monitorare il comportamento dell'Expert Advisor aumentandoli.


Forse ho detto qualcosa di sbagliato. Per favore, non giudicate troppo severamente. Sto solo imparando.


Paha, ho notato che nel tester MT4 l'EA non fa trading se non imposto takeprofit e stoploss. volevo iniziare solo impostando il trailing stop. Ha funzionato solo quando ho impostato takeprofit e stoploss.


Un'altra domanda.

Per quanto ho capito, il programma implementa la possibilità di entrare nel mercato quando i segnali su diversi TF coincidono. Cioè, se attivo H1, M15 e M1, l'Expert Advisor entrerà in una posizione corta o lunga solo se i segnali sui TF specificati coincidono. È giusto?

 
Hai capito bene! È per coincidenza di direzioni (e per essere in una certa zona, tra i vostri livelli definiti), e potete usare la linea stocastica principale o la linea di segnale, o entrambe. Nei parametri ci sono queste impostazioni. E come scegliere i parametri e cercare di trovare la vostra strategia..... Si tratta di una questione di quanto a lungo sei buono. Ha uno svantaggio, ma questo è dovuto al fatto che usa la stocastica. :-)