Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS? - pagina 10

 
Mathemat:
Quando salvate cliccate su Save as Detailed Report, allora il nome di questa cabina sarà diverso...

Non devi usare la spalla sinistra? )
 
Beh, sputa il rospo se vuoi. Sai che non stai dando informazioni complete comunque, sai che non stai dando informazioni complete...
 
Mathemat:
Beh, sputa il rospo se vuoi. Sa perfettamente che sta fornendo informazioni incomplete...

Già sputato...

Ho guardato le statistiche che Hachioji ha postato a pagina 7 di questo thread "Domanda alle persone che guadagnano in modo stabile sul loro MTS?

Divertente quello che dici sulle informazioni dettagliate :)

Mathemat, penso che tu sia uno dei korefes di questo forum, ma qualcosa in tutto il tempo non ti ho visto nemmeno una volta

ha fornito le sue "informazioni complete". :) Spiega, se non ti dispiace. )

s.s. Tutti sono invitati a criticare. :)

 
NYROBA, ho capito: tu, come alcuni altri, pensi che capirò la tua strategia da un rapporto dettagliato delle transazioni. Grazie, ma non sono così brillante. Inoltre, non torno alle onde, che trovo estremamente difficili da formalizzare e sulle quali mi sono scottato a suo tempo per l'estrema arroganza.

Potrei aggiungere che non ho i tuoi stessi sorprendenti risultati, quindi non pubblico niente del genere.
Dal tuo report, che ho cercato di seguire (quello senza stop, 100% in giornata), ho visto che le tue voci sono spesso molto precise, proprio sulle onde. Ma alcuni sono veri e propri fallimenti, come il secondo trade con un enorme drawdown. Perché non fare come un professionista - non sedersi su grandi drawdown e mettere solo uno stop ragionevole (o mettere un blocco, come Figar0) e a volte prendere una perdita? Il rapporto smetterà di essere così patinato, ma sarà già qualche base reale per ulteriori esperimenti reali...

Un'altra cosa: il "tu" deve essere considerato come una relazione militare con me?
 
Mathemat:
NYROBA, ho capito: tu, come alcuni altri, pensi che io possa leggere un rapporto dettagliato sugli scambi e capire la tua strategia. Grazie, ma non sono così brillante. Inoltre, non torno alle onde, che trovo estremamente difficili da formalizzare e sulle quali mi sono scottato a suo tempo per l'estrema arroganza.

Potrei aggiungere che non ho i tuoi stessi sorprendenti risultati, quindi non pubblico niente del genere.
Dal tuo report, che ho cercato di seguire (quello senza stop, 100% in giornata), ho visto che le tue voci sono spesso molto precise, proprio sulle onde. Ma alcuni sono veri e propri fallimenti, come il secondo trade con un enorme drawdown. Perché non fare come un professionista - non sedersi su grandi drawdown e mettere solo uno stop ragionevole (o mettere un blocco, come Figar0) e a volte prendere una perdita? Il rapporto smetterà di essere così patinato, ma sarà già qualche base reale per ulteriori esperimenti reali...

Un'altra cosa: il "tu" deve essere considerato come una relazione militare con me?


Non ho intenzione di darti un pugno in bocca, naturalmente :) ma sei il benvenuto ad usare la parola 'tu' se non ti dispiace. :)

Ho alcuni pensieri su come regolare i livelli di stop-loss e take-profit.

Nel corso degli anni sono giunto alla conclusione che lo stop loss dovrebbe essere sempre fluttuante,

cioè inizialmente impostato al di sotto del livello di entrata, e dopo l'inizio della mossa si alza

al livello di entrata + 3-5 pip, secondo il movimento della tendenza.

Forse non guadagnerai nulla, ma almeno non perderai nulla!

R.S. A proposito della strategia, credo di aver descritto in dettaglio la sua base in un ramo parallelo. :)

 
NYROBA:
Matematica:
Beh, sputa il rospo se vuoi. Lei sa perfettamente che sta fornendo informazioni incomplete...

Già sputato...

Ho guardato le statistiche che Hachioji ha postato a pagina 7 di questo thread "Domanda alle persone che guadagnano in modo stabile sul loro MTS?

Divertente quello che dici sulle informazioni dettagliate :)

Mathemat, penso che tu sia uno dei korefes di questo forum, ma qualcosa in tutto il tempo non ti ho visto nemmeno una volta

ha fornito le sue "informazioni complete". :) Spiega, se non ti dispiace. )


Se volessi discutere gli svantaggi o i vantaggi del mio metodo di trading, gli argomenti sarebbero diversi, ma per confermare il quadro, penso che questa "dichiarazione" sarebbe sufficiente.
 
Hachioji:
NYROBA:
Matematica:
Sputa il rospo se vuoi. La dichiarazione sarà comunque dettagliata. Lei sa molto bene che sta fornendo informazioni incomplete...

Già sputato...

Ho guardato le statistiche che Hachioji ha postato a pagina 7 di questo thread "Domanda alle persone che guadagnano in modo stabile sul loro MTS?

Divertente quello che dici sulle informazioni dettagliate :)

Mathemat, penso che tu sia uno dei korefes di questo forum, ma qualcosa in tutto il tempo non ti ho visto nemmeno una volta

ha fornito le sue "informazioni complete". :) Spiega, se non ti dispiace. )


Se volessi discutere degli svantaggi o dei vantaggi del mio metodo di trading, gli argomenti sarebbero diversi, ma per confermare il quadro, penso che questa "dichiarazione" sarebbe sufficiente.


In vseu... o vsue...? Stai cercando di confonderci. :)

Rispondi sempre in terza persona? Non voglio essere impersonale,

qual è il tuo vero titolo? Nasuyu? Vuoi? Notturno? Hashioji o qualcos'altro?

 
NYROBA:
Hachioji:
NYROBA:
Matematica:
Beh, sputa se vuoi. Lei stesso capisce molto bene che sta fornendo informazioni incomplete...

Già sputato...

Ho guardato le statistiche che Hachioji ha postato a pagina 7 di questo thread "Domanda alle persone che guadagnano in modo stabile sul loro MTS?

Divertente quello che dici sulle informazioni dettagliate :)

Mathemat, penso che tu sia uno dei korefes di questo forum, ma qualcosa in tutto il tempo non ti ho visto nemmeno una volta

ha fornito le sue "informazioni complete". :) Spiega, se non ti dispiace. )


Menzionato invano, devo chiarire - la "statistica" è stata postata per convincere una persona che l'immagine in Exel non è presa dal soffitto. Se avessi qualche desiderio di discutere gli svantaggi o i vantaggi del mio metodo di trading, gli argomenti sarebbero diversi, ma per confermare l'immagine, penso che questa "statistica" sarebbe sufficiente.


In vseu... o vsue...? Stai cercando di confonderci. :)

Rispondi sempre in terza persona? Non voglio essere insensibile,

qual è il tuo vero titolo? Nasuyu? Vuoi? Notturno? Hashioji o qualcos'altro?

Dizionario di D.N. Ushakov: nasue - invano.
Nuovo dizionario della lingua russa, a cura di T. Efremova: in vsue - inutilmente, invano.
Dal's Dictionary: In vain - invano, senza una ragione, inutile, utile, in vano.
Non appartengo alla generazione "Pepsi", né tanto meno a quella "Klinchi", ma capisco il russo e lo riproduco abbastanza bene, quindi non ho bisogno di essere chiamato (a. Rispettosamente, con un'espressione di rispetto; b. Più importante del dovuto con un tocco di ironia o di umorismo; o onorare qualcuno con una canzone, un ritornello nei riti popolari di nozze o di festa) ancora. Se Hachioji (il quartiere di Tokyo) non è sufficiente, Mikhail va bene.
 
Hachioji:
Non appartenente alla generazione "Pepsi", tanto meno alla generazione "Klinskoye".

Questo è ben detto (senza ironia:)
 
NYROBA:

Nel corso degli anni sono giunto alla conclusione che lo stop loss dovrebbe essere sempre fluttuante, cioè prima dovrebbe essere impostato sotto il livello di entrata, e poi dopo che il movimento inizia lo si alza al segno di entrata + 3-5 pip, secondo il movimento del trend. Forse non guadagnerai nulla, ma almeno non perderai nulla!

R.S. A proposito della strategia, credo di aver descritto in dettaglio la sua base in un ramo parallelo. :)

Alex, ho avuto un'esperienza reale - solo tre mesi sul conto reale nell'estate del 2005. Una buona e dura lezione. Ma ho capito chiaramente che non giocherò mai come ho giocato finora, cioè senza limiti di rischio (stop o lock). Perché i tuoi anni di pratica non hanno ispirato la stessa idea in te, e continui a prendere onde a minuti (=rumore) - non capisco... Scusate la durezza, semmai.

Sulla strategia: qual è il ramo parallelo? Ha visto qualcosa solo nel grande ramo su metaquotes.ru. Non c'è niente lì, solo un riassunto delle basi dell'analisi delle onde, che puoi leggere anche nei libri. Ho descritto la mia visione della mia strategia in modo molto più dettagliato su Onyx.