Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS? - pagina 4

 
VelesFX:
Quanto guadagna in media a trimestre?
E tu?
 
NYROBA:
Non ci sono incidenti nel FOREX, tutti i movimenti sono logici, inoltre, sono soggetti a descrizione matematica e quindi prevedono il comportamento futuro dei prezzi. :)

Sì, l'ho letto, beh, almeno ho iniziato..... probabilmente non lo finirò presto :)))) Anche se potrei essere di nuovo d'accordo con te, ma non del tutto.
Per esempio, ho letto molto su EWA. Appena ho letto Prechter mi è piaciuto EWA, l'unica cosa che può prevedere con precisione e stabilità la durata e il comportamento dei movimenti di prezzo, poi ho letto Balan, Wozny, Elliot, poi ho iniziato a leggere Neely. Ma poi sono entrato in MTS Projecting ed è stato così. .... A proposito, ho avuto un caso nel novembre 2006 in cui avrei potuto aumentare il mio deposito di 20 volte dal 11.11.06-01.12.06 se avessi agito secondo le mie previsioni, ma purtroppo i miei nervi hanno ceduto :((((

Quindi la casualità è ovunque, anche se solo teoricamente. Ma i modelli d'onda (e anche i modelli candlestick, ma è un altro argomento) i cui parametri sono i rapporti
m/elementi di onde sono molto coerenti. A proposito, si può immaginare EWA come un insieme di modelli e un insieme di parametri (approssimativamente parlando), quindi i parametri dei modelli sono i numeri di Fibonacci che sono molto comuni in natura e forse questo è il "tuning ideale", ecco perché EWA è così allegro. Hm, forse il Graal è sotto il nostro naso :))))

Anche io ho avuto l'idea di costruire EAs su EWA e ci tornerò sicuramente, perché penso che questo tipo di analisi sia la più efficace e si distingue da tutti gli altri modi di prevedere il mercato !!!!!!!!!!
 
Valmars:
VelesFX:
Quanto guadagna in media a trimestre?
E tu?

Non guadagno nulla in media per trimestre. 0 - dollari, 0 - pip, 0 - percentuale del deposito. E io non appartengo alla categoria delle persone che "guadagnano costantemente sul loro MTS" :))))

E tu? Quanto guadagna in media a trimestre?
 
NYROBA:

Non ci sono incidenti nel FOREX, tutti i movimenti sono logici, inoltre, sono soggetti a descrizione matematica e quindi prevedono il comportamento futuro dei prezzi. :)

Ho trovato questo libro di G. Neely "The Mastery of Elliott Wave Analysis".

C'è una nota in esso che va contro la pubblicità: "Non ci sono casualità nel FOREX, tutti i movimenti sono logici e, inoltre, sono matematicamente descrivibili e prevedono il comportamento futuro dei prezzi.:)Э":

"Un prodotto creato dall'Elliott Wave Institute. Ogni sforzo è stato fatto per assicurare la completezza e l'accuratezza delle informazioni in questa pubblicazione. Tuttavia, né l'autore, né l'Elliott Wave Institute, né chiunque altro coinvolto in questa pubblicazione sarà responsabile per qualsiasi costo, perdita o altri danni, direttamente o indirettamente causati da, o attribuibili a, questo libro. Qualsiasi dichiarazione in questo libro riflette il punto di vista dell'autore, che può non riflettere il punto di vista dell'editore o del distributore.

Tutte le operazioni a termine, i grafici, le tabelle in questo libro sono solo a scopo illustrativo e non devono essere considerati come istruzioni o raccomandazioni specifiche
. Nessun approccio al trading azionario o all'investimento garantisce profitti o la semplicità di realizzarli. "
 
Ho fatto meno 23 punti la settimana scorsa
 
Oh, questa non è una domanda per me.
 
VelesFX:
NYROBA:
Non ci sono incidenti nel FOREX, tutti i movimenti sono logici, inoltre, sono soggetti a descrizione matematica e quindi prevedono il comportamento futuro dei prezzi. :)

Sì, l'ho letto, beh, almeno ho iniziato..... probabilmente non lo finirò presto :)))) Potrei essere di nuovo d'accordo con te, ma non proprio.
Per esempio, ho letto molto su EWA. Appena ho letto Prechter mi è piaciuto EWA, l'unica cosa che può prevedere con precisione e stabilità la durata e il comportamento dei movimenti di prezzo, poi ho letto Balan, Wozny, Elliot, poi ho iniziato a leggere Neely. Ma poi sono entrato nella proiezione MTS ed è stato tutto finito. .. A proposito, ho un caso nel novembre 2006, quando avrei potuto aumentare il mio deposito di 20 volte dal 11.11.06-01.12.06, se avessi agito secondo le mie previsioni, ma purtroppo mi sono innervosito : ((((

Quindi la casualità è ovunque, anche se solo teoricamente. Ma i modelli d'onda (e anche i modelli candlestick, ma è un altro argomento) i cui parametri sono i rapporti
m/elementi di onde sono molto coerenti. A proposito, possiamo immaginare EWA come un insieme di modelli e un insieme di parametri (approssimativamente parlando), quindi i parametri dei modelli sono numeri di Fibonacci che sono molto comuni in natura, forse questo è "tuning ideale", ecco perché EWA è così intelligente. Hmm, forse il Graal è sotto il nostro naso :))))

Anche io ho avuto l'idea di costruire EAs su EWA e ci tornerò sicuramente, perché penso che questo tipo di analisi sia la più efficace e si distingue da tutti gli altri modi di prevedere il mercato !!!!!!!!!!




Figure + canali + livelli Fibo + formule - questa "miscela combustibile" è abbastanza per costruire un MTS redditizio.

 
usdjpy:
NYROBA:

Non ci sono incidenti nel FOREX, tutti i movimenti sono logici, inoltre, sono soggetti a descrizione matematica e quindi prevedono il comportamento futuro dei prezzi. :)

Ho trovato questo libro di G. Neely "Mastery of Elliott Wave Analysis".

C'è una nota che va contro la pubblicità: "Non ci sono casualità nel FOREX, tutti i movimenti sono logici, inoltre, sono soggetti a descrizione matematica e quindi prevedono il futuro comportamento dei prezzi. :)Э":

"Un prodotto creato dall'Elliott Wave Institute. Ogni sforzo è stato fatto per assicurare la completezza e l'accuratezza delle informazioni in questa pubblicazione. Tuttavia, né l'autore, né l'Elliott Wave Institute, né chiunque altro coinvolto in questa pubblicazione sarà responsabile per qualsiasi costo, perdita o altri danni, direttamente o indirettamente causati da, o attribuibili a, questo libro. Qualsiasi dichiarazione in questo libro riflette il punto di vista dell'autore, che può non riflettere il punto di vista dell'editore o del distributore.

Tutte le operazioni a termine, i grafici, le tabelle in questo libro sono solo a scopo illustrativo e non devono essere considerati come istruzioni o raccomandazioni specifiche
. Nessun approccio al trading azionario o all'investimento garantisce profitti o la semplicità di realizzarli. "


"La "perfetta" legislazione giudiziaria degli americani, permette ad una zia che ha asciugato il suo gatto nel microonde,

Per assicurarsi una vecchiaia confortevole. Questo esempio fa pensare non solo le aziende che producono elettrodomestici.

Penso che qualche "commerciante pisciasotto" con una laurea in legge sarebbe felice di approfittare di un tale "biglietto della lotteria".

Un avvertimento non è altro che coprire il proprio posteriore :)))

Per quanto riguarda il libro, non dà tutte le risposte, ma ti mostra solo la direzione in cui devi andare.

Non so il fatto che non ci sono coincidenze nel mercato Forex - questa è la mia opinione, non è nel libro.

Saluti,

Alex Niroba

 
NYROBA:

Penso che qualche "commerciante pisciasotto" con una laurea in legge sarebbe felice di approfittare di un tale "biglietto della lotteria".

Un avvertimento non è altro che coprirsi il "posteriore" :)))

Quelli che non riescono a fare soldi sul mercato scrivono libri e insegnano agli altri come fare...
 
timbo:
NYROBA:

Penso che qualche "commerciante pisciasotto" con una laurea in legge sarebbe felice di approfittare di un tale "biglietto della lotteria".

Un avvertimento non è altro che coprirsi il sedere.

Quelli che non riescono a fare soldi sul mercato scrivono libri e insegnano agli altri come fare...


Ho scritto sopra che il libro non fornisce risposte a tutte le domande sollevate. Dovrete lavorare a lungo e duramente per capire le leggi,

che è il modo in cui funzionano i mercati finanziari. :)

Sì, hai ragione, ci sono i teorici e ci sono i praticanti. Come ci diceva il nostro professore di economia all'università: "Teoria e pratica non sono sempre compatibili". :)))

Penso che con la sua conoscenza dell'economia avrebbe potuto fare milioni, ma per qualche ragione ha scelto una strada diversa. :)