Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS? - pagina 5

 
VelesFX:
Quanto guadagnate in media a trimestre?


Questa è una domanda abbastanza corretta. Anch'io sono interessato a queste informazioni, ma non per guardare nelle tasche degli altri, ma per orientarmi correttamente. Questa cifra può servire come guida approssimativa ai requisiti per i prodotti software venduti.

C'è una domanda ancora più prosaica. Qual è il numero totale approssimativo di operatori che lavorano con MT? (se questo non è un segreto commerciale, mi piacerebbe sentire la risposta degli sviluppatori)

 
SK. писал (а):
VelesFX:
Quanto guadagna in media a trimestre?


Una domanda abbastanza giusta. Anch'io sono interessato a queste cifre, ma non allo scopo di sbirciare nelle tasche degli altri, ma per orientarmi correttamente. Questa cifra può servire come guida approssimativa ai requisiti per i prodotti software venduti.

C'è una domanda ancora più prosaica. Qual è il numero totale approssimativo di operatori che lavorano con MT? (se questo non è un segreto commerciale, mi piacerebbe sentire la risposta degli sviluppatori)


SK, come determina il valore dei suoi prodotti software - in base alla redditività? :)

Quanto tempo dedichi alla scrittura degli MT? O hai altri parametri da stimare? :)

 

In questo caso, stiamo parlando della vendita in serie di licenze nominative. Penso che l'indicatore più importante sia l'affidabilità. Il primo principio è quello di non fare danni. Poi ci sono i tassi di redditività e di prelievo, la possibilità di personalizzazione, il numero e la qualità delle funzioni di servizio e così via. L'intelligenza del programma è di notevole importanza. Per esempio, se un trader interferisce manualmente, il programma dovrebbe reagire - per notificare all'utente le incongruenze degli ordini all'algoritmo, offrire possibili soluzioni e (a seconda delle impostazioni) "pulire" in modo indipendente o notificare la cessazione del trading automatico e il passaggio alla modalità manuale. Il tempo speso, presumo, non sarà valutato da nessuno, solo il servizio offerto vale qualcosa. Inoltre, il costo non dovrebbe essere alto, in modo da non spaventare i clienti, ma anche non dovrebbe essere basso, in modo che lo sviluppatore non perda potenziali entrate dalle vendite del software. Per esempio, il mio programma AutoGraf, offerto sul mio sito e presentato in uno dei miei articoli (nonostante il fatto che ho speso più di 4 mesi sul suo sviluppo), non costa assolutamente nulla, poiché ha una serie di limitazioni associate alle capacità attuali del linguaggio (o piuttosto la mancanza di alcune delle caratteristiche standard). È distribuito gratuitamente, open source. Siete i benvenuti. Ma la prossima versione sarà notevolmente migliorata, le restrizioni esistenti saranno rimosse e, inoltre, il programma sarà esteso con la funzione di trading automatico. Questo può già essere venduto.

Il mio punto è che le domande sui guadagni, il costo degli Expert Advisors e gli indici statistici generali (quanto in totale, quanti trader lasciano/arrivano, se il numero totale di utenti sta crescendo) non sono affatto oziose, ma hanno una ragione. Penso che tra un anno o due queste domande non ci faranno sorridere, perché cominceranno a competere sul mercato degli EA realmente funzionanti (i pacchetti di 250 EA per 10 sterline non contano, è solo schiuma).

 
SK. писал (а):

C'è una domanda ancora più prosaica. Qual è il numero totale approssimativo di operatori che lavorano con MT? (Se questo non è un segreto commerciale, vorrei sentire gli sviluppatori)


20% MTS, 80% manuale. L'anno scorso il sito web del campionato aveva questi dati
 
SK. писал (а):

C'è una domanda ancora più prosaica. Qual è il numero totale approssimativo di operatori che lavorano con MT? (Se questo non è un segreto commerciale, vorrei sentire gli sviluppatori)

Anche la lista delle società di brokeraggio che lavorano con MT è un segreto commerciale, e il numero di trader, cioè di clienti di queste società è un segreto commerciale di ogni società di brokeraggio. In altre parole, il numero totale di commercianti è segreto moltiplicato per segreto, quindi qualsiasi numero si possa trovare sarà ovviamente inaffidabile.
 
SK. писал (а):
VelesFX:
Quanto guadagnate in media a trimestre?

È una domanda giusta. Non vedo alcun motivo per essere offeso o deriso. Anch'io sono interessato a queste informazioni, ma non per guardare nelle tasche degli altri, ma per orientarmi correttamente. Questa cifra può servire come guida approssimativa ai requisiti per i prodotti software venduti.

È una domanda assolutamente indecente. Questo è stato delicatamente sottolineato nella prima risposta. Queste domande non vengono poste e certamente non trovano mai risposta nella società decente. Se solo qualche cinquantenne con il complesso dell'adolescente mostrerà la sua pancia flaccida.

E poi, qual è la risposta? Ecco due risposte: 100 dollari e 100K dollari. Cosa ci guadagna? Niente! Non sai nulla della dimensione del deposito, del grado di rischio, delle condizioni dell'Expert Advisor.

Cosa le rimane per orientarsi correttamente? Valutazioni di esperti. Conversazioni con potenziali clienti, cosa vogliono ottenere. E chi sono i vostri clienti - giocatori d'azzardo e adolescenti troppo cresciuti senza istruzione, la guardia fedele di Mavrodi il Signore del Tibet, o investitori che, diversificando i loro portafogli, sono disposti a investire una piccola parte dei loro beni in un progetto ad alto rischio (dal loro punto di vista) sul mercato Forex?

Qui te lo dico personalmente, un sistema sano di 100% p.a. e rischio ragionevole è molto bello, puoi ottenere un sacco di soldi per questo. Perché puoi ottenere tanti soldi in azioni, ma dovrai sudare molto e i nervi non sono di ferro. E non ci sono praticamente nemmeno garanzie.
 
Forse l'autore di questo thread si sta chiedendo se MTS e MQL sono degni di essere scoperti. La risposta è sì, almeno nel processo di apprendimento di molte sottigliezze di analisi tecnica e anche il trading manuale sarà molto meglio.
 
FION:
Forse l'autore di questo thread si sta chiedendo se MTS e MQL sono degni di essere scoperti. La risposta è sì, almeno nel processo di studio si imparano molte sottigliezze dell'analisi tecnica, e anche il trading manuale sarà molto meglio.
Come in molti altri tipi di attività umana - "se non puoi scrivere - non scrivere! Se puoi evitare di fare trading, non farlo!
 
timbo:
SK. ha scritto (a):
VelesFX:
Quanto guadagna in media a trimestre?

È una domanda valida. Non vedo alcun motivo di offesa o di derisione. Anch'io sono interessato a queste informazioni, ma non per guardare nelle tasche degli altri, ma per orientarmi correttamente. Questa cifra può servire come guida approssimativa ai requisiti per la vendita di prodotti software.

Questa è una domanda assolutamente indecente. Questo è stato delicatamente sottolineato nella prima risposta. Queste domande non vengono poste e certamente non trovano mai risposta nella società decente. Se solo qualche uomo di 50 anni con un complesso da adolescente mostrerà la sua pancia flaccida.

E poi, qual è la risposta? Ecco due risposte: 100 dollari e 100K dollari. Cosa ci guadagna? Niente! Non sai nulla della dimensione del deposito, del grado di rischio, delle condizioni dell'Expert Advisor.

Cosa le rimane per orientarsi correttamente? Valutazioni di esperti. E chi sono i vostri clienti - giocatori d'azzardo e adolescenti troppo cresciuti senza istruzione, la fedele guardia di Mavrodi il Signore del Tibet, o investitori che, diversificando i loro portafogli, sono disposti a investire una piccola parte del loro patrimonio in un progetto ad alto rischio (dal loro punto di vista) sul mercato Forex?

Qui te lo dico personalmente, un sistema sano di 100% p.a. e rischio ragionevole è molto bello, puoi ottenere un sacco di soldi per questo. La ragione principale è che puoi ottenere tanti soldi in azioni, ma dovrai sudare molto e i tuoi nervi non sono di ferro. E non ci sono praticamente nemmeno garanzie.


Non sono d'accordo. In generale, si parla di punti e % di drawdown, ed è facile da calcolare in termini di denaro. Ma non voglio discutere.

Chi altro pensa che "si possono ottenere molti soldi" per il 100% all'anno? E cos'è "molto grande"?

Quali altre opinioni ci sono?

 
timbo:
Qui te lo dico personalmente, un sistema sano di 100% p.a. e rischio ragionevole, è molto bello, puoi ottenere un sacco di soldi per esso. Perché puoi ottenere così tanto sulle azioni, ma dovrai sudare molto e i nervi non sono di ferro. E non ci sono quasi garanzie.

Il 100% all'anno non è un indicatore di redditività.

Perché sudare per un anno quando si può guadagnare il 100% in un mese sulle stesse azioni? :)))

controlla l'applicazione.