Un grande libro su test e ottimizzazione - pagina 16

 
FOXXXi писал(а) >> Un consiglio reale: andate da una società d'investimento adeguata e dite loro che la direzione dei prezzi è inerziale, o meglio ancora, provate a dimostrarlo.

Un consiglio reale: aprite un pamm adeguato e dimostrate di essere davvero fighi, non fighi su screenshot e riferimenti al premio nobel.....

 
LeoV писал(а) >>

Consiglio reale: aprite un pamm e dimostrate di essere davvero fighi, non fighi su screenshot e link di premi Nobel.....

+1

e investiremo se è così bello!

 

Cosa vi fa pensare che l'AT si occupi solo dell'inerzia dei prezzi? Davvero non avete fatto progressi oltre la SMA in AT? )))

Ancora una volta, per (inserire la vostra definizione avversaria preferita)): qualsiasi cosa che operi sui dati disponibili dal flusso delle quotazioni è un TA. Quindi sia tu che il sottoscritto lo fate. E quello che usi tu è lo stesso TA per me. Quindi siamo nella stessa galleria)).

Amico mio, smetti di infierire - stiamo parlando della stessa cosa - non c'è niente da discutere.

 
LeoV >> :

Mio Dio, quante persone ci sono su internet con un ego malato e un senso ipertrofico della propria importanza, grandezza e intelligenza. Pensano di essere gli unici a sapere qualcosa che il resto di noi non sa. Il loro compito principale è quello di gridare forte e potente - "Sono fantastico!!!! Il resto di noi sono degli idioti e dei babbei! Solo il mio metodo funziona. Gli altri no!!!! ".

Un tempo i maniaci uscivano al buio per cacciare. Ora è in qualsiasi momento su internet.......)))))

Ti dico che la situazione è sempre speculare, basta guardare i tuoi post, la frequenza con cui spuntano per vedere da quanto tempo ti sei impuntato sulla tua importanza.

Naturalmente, sono interessato ai sistemi basati sull'AT e alle reti neurali che funzionano così bene.

Bene, progresso, ora ammetti già che il mio metodo funziona o ti sei espresso male secondo lo zio Freud?

 
FOXXXi >> :

Io dico eroe, solo che la situazione è sempre speculare, basta vedere il numero dei tuoi post, con quale periodicità spuntano fuori per capire quanto tempo stai muscolando la tua importanza.

Naturalmente sono interessato ai sistemi basati sull'AT e alle reti neurali che funzionano così bene.

OK, progresso, ora ammetti che il mio metodo funziona o hai sbagliato a scrivere?

??? Non l'ho ammesso???????

===

>> si. >> e prendila con calma. Non sono il nemico.

 
LeoV >> :

Consiglio reale: aprite un pamm adeguato e dimostrate che siete davvero fighi, non fighi su screenshot e link di premi Nobel.....

Il mio consiglio è di chiudere il vostro PAMM e dimenticare per sempre questa abbreviazione.

 
Svinozavr >> :

??? Non l'ho ammesso???????

===

Si', e stai tranquillo. Non mi rompere le scatole, non sono il nemico.

Non ti sto davvero rispondendo.

 
FOXXXi писал(а) >> Te lo dico io, si ritorce sempre contro, basta guardare i tuoi post, quanto spesso saltano fuori e vedere quanto tempo hai spinto il tuo peso.

Stupido cartone, non hai nemmeno capito quello che ho scritto. Leggilo di nuovo - forse capirai.

FOXXXi ha scritto (a) >> Quindi è il resto - no!!! che funziona, o no. Almeno dammi un indizio su cosa sia il punto, puoi in privato. Naturalmente sono interessato ai sistemi basati sull'AT e alle reti neurali che funzionano così bene.

Non ho idea di come usarli, ma non ho idea di cosa farci. Non ho bisogno di scrivere che il vostro è unico.

FOXXXi ha scritto (a) >> OK, progresso, ora ammetti che il mio metodo funziona o ti sei espresso male?
Non ho mai scritto che Garch o Pairs Trading o reti neurali o MA non funzionano. Tutto dipende dall'abilità del trader. Sei tu che cerchi di gridare che sei figo. Dimostrate la vostra grandezza nella vita reale, non a parole e sugli schermi.
 
FOXXXi >> :

Non sto davvero rispondendo a te.

Mi scusi. Ma comunque - che problema c'è?)))

Più vivo e più mi convinco che le dispute e i conflitti nascono principalmente dalla confusione terminologica.

Noi, per esempio, intendiamo la stessa cosa e io ero quasi confuso con l'humus.

Ciò che la gente fa quando analizza i dati delle quotazioni (non importa come) è l'analisi tecnica. Per qualche motivo si vuole chiamare quella parte in altro modo e addirittura contrapporla all'insieme stesso.

Per l'amor di Dio. Non ci caghiamo addosso per questo. )))


In generale, non c'è una cosa sola. Ci sono diversi modi di guadagnare soldi che hanno il diritto di esistere (ed esistere!). Anch'io ho avuto un periodo in cui ho sviluppato (uso ancora) un buon TS e guardavo tutti gli altri con i loro tentativi di creare qualcosa di proprio come a dei bambini irragionevoli. Come mai - eccolo lì, già inventato! ))) Ma poi, naturalmente, è passato.

 
FOXXXi писал(а) >>

Quante volte ve lo devo dire, per quelli che prestano troppa attenzione alla loro importanza e non vedono quello che scrivono gli altri, io non offro niente qui. Il mio consiglio è di chiudere il vostro PAMM e dimenticare per sempre questo acronimo.

Quante volte devo dirti che vuoi essere figo? - Essere uno. Apri un PAMM e provalo nella vita reale, non nei tuoi sogni.....))))