Un grande libro su test e ottimizzazione - pagina 15

 
Reshetov >> :

Certo che lo sono. E infatti la foto mostra l'algoritmo e stanno solo aspettando che la sessione inizi.


Per esempio, ho detto alla mia amica di cucire le borse la domenica, altrimenti non avrebbe avuto un posto dove mettere i soldi il lunedì.

Lui non capisce il mio metodo, ma ha scritto che io non capisco questi modelli. La mia reazione è stata adeguata, le tue battute sono inappropriate.

 
FOXXXi писал(а) >>

Non ha ancora capito il mio metodo, anche se ha scritto che non capisco questi modelli. La mia reazione è stata appropriata, la sua battuta è inappropriata.

Se fai trading con la leva in questo schema, puoi fallire. È quello che le folle stanno già facendo... In secondo luogo, non vedo alcun accenno a Garch nello schema di Bollinger... si scopre che stai ancora una volta sbattendo contro l'insopportabile TA nella misurazione della volatilità.

 
Reshetov писал(а) >>

Certo che lo sono. E infatti la foto mostra l'algoritmo e stanno solo aspettando che la sessione inizi.

Io, per esempio, ho detto alla mia amica di cucire le borse la domenica, o non ci sarebbe stato nessun posto dove mettere i soldi il lunedì.

Sì, quelle immagini divertenti sono associate solo al grande graal, e il loro proprietario è un aligarca e ha visitato il forum solo per postare da niente....))))

 
Quant >> :

Se fai trading con la leva in questo schema puoi fallire... è quello che le folle stanno già facendo... in secondo luogo, non vedo alcun accenno a Garch nello schema di Bollinger... si scopre che stai ancora una volta inciampando sull'AT che non puoi sopportare nella misurazione della volatilità.

Capisco che vuoi provocarmi con questo TA, non ho lanciato Bollinger per niente, aspettavo le urla di chi non ha niente da dire. Sei insopportabile: da un lato sai qualcosa lì, dall'altro mi uccidi con la tua stupidità.È un modello per la previsione della volatilità, il modello dice che la volatilità è inerziale, se sale, rimarrà la stessa o salirà, e viceversa, è una questione di ritardo, e in linea di principio è così nella realtà. Che cosa è Bollinger - significa e st.dev, che la volatilità e il processo in generale. Ancora una volta ripeto una semplice regola per gli sciocchi ardenti: "Se TA funziona, non è TA che funziona, il processo stesso è redditizio.

In breve, vai a leggere matematica in terza elementare, e non uccidermi con la tua stupidità o hai appena deciso di parlare. fare domande specifiche, e non cercare merda, dove prendere su ogni lettera, ti metti in quella posizione.

 
FOXXXi писал(а) >>

Capisco che tu voglia provocarmi con questo TA, non ho lanciato Bollinger per niente, aspettavo le grida di chi non ha niente da dire. Sei insopportabile: da un lato sai qualcosa, dall'altro uccidi con la tua stupidità.Si tratta di un modello per la previsione della volatilità, il modello implica che la volatilità è inerziale, se sale, rimane lo stesso o sale e viceversa, la questione del ritardo, e in linea di principio è così in realtà. Che cosa è Bollinger - significa e st.dev, piuttosto che una misura della volatilità e il processo in generale. Ancora una volta ripeto una semplice regola per gli sciocchi ardenti: "Se TA funziona, non è TA lavorando, il processo stesso è redditizio.

In breve, vai a leggere matematica per la terza elementare, e non uccidermi con la tua stupidità o hai appena deciso di parlare. fare domande specifiche, e non cercare ogni sorta di stronzate, dove si può prendere su ogni lettera, ti metti in quella posizione.

>> bene, sono contento che la bollinger sia lì per divertimento, ma la frase evidenziata è un graal.

 
LeoV >> :

Sì, quelle immagini divertenti sono associate solo al grande graal, e il loro proprietario è un aligarca ed è venuto sul forum solo per postare dal non fare nulla....))))

C'è già stato abbastanza dibattito sulle immagini, sei arrivato troppo tardi, vuoi essere un eroe del debunking, ma non è chiaro cosa debunkare. Se hai qualcosa da dire, fai i tuoi argomenti, non essere timido.

Sì, a proposito, dicci su cosa si basa il tuo sistema, facciamoci una risata insieme, non ho bisogno di sfumature, ho bisogno di un'idea principale. Le scatole nere che uno dovrebbe saper fare, la cospirazione e tutto il resto, non vanno bene.

 
Quant >> :

>> bene posso solo essere contento che la bollinger è stata messa per divertimento. ma la frase evidenziata è un graal.

Senza offesa, ma sei un idiota, posizionati così e tatuati questa frase sulla fronte, poi ringraziami. Ma no, anche se guadagni con questo metodo, scriverai comunque qui che è una merda. No, non per divertimento, lo uso nel trading.

 

))) L'AT per il compagno è apparentemente la media mobile semplice, alias la media aritmetica, e la deviazione standard è qualcosa che non osiamo toccare con le nostre mani da TA ignoranti! ))) No, non posso resistere a questa spinta primordiale)))

Qualsiasi cosa che opera con dati disponibili dalle quotazioni è AT per definizione. Così il compagno si sparerà probabilmente per il dolore nell'apprendere che è impegnato in un'AT che non riconosce.

Compagno, non farlo!!!


La volatilità è in effetti un processo molto più inerziale di qualsiasi altra cosa. Molto dell'AT è costruito su di esso. Ah! Ho dimenticato - non è TA!)))


Non essere ridicolo. Non essere ridicolo. Anche se... Sabato, perché no?

 
FOXXXi писал(а) >> ...... tu uccidi con la tua stupidità....... per ardenti idioti...... stronzate..... sei sicuramente un idiota, ti posizioni in quel modo, e ti tatui questa frase sulla fronte.....

Mio Dio, quante persone ci sono su internet con un ego malato e un senso ipertrofico della propria importanza, grandezza e intelligenza. Pensano di essere gli unici a sapere qualcosa che il resto di noi non sa. Il loro compito principale è quello di gridare forte e potente - "Sono fantastico!!!! Il resto di noi sono degli idioti e dei babbei! Solo il mio metodo funziona. Gli altri no!!!! ".

Un tempo i maniaci uscivano al buio per cacciare. Ora è in qualsiasi momento su internet.......)))))

 
Svinozavr >> :

))) L'AT per il compagno è apparentemente la media mobile semplice, alias la media aritmetica, e la deviazione standard è qualcosa che non osiamo toccare con le nostre mani da TA ignoranti! ))) No, non posso resistere a questa spinta primitiva)))

Qualsiasi cosa che opera con dati disponibili dalle quotazioni è AT per definizione. Così ora il compagno probabilmente si sparerà per il dolore quando scoprirà che è impegnato in un'AT che non riconosce.

Compagno, non farlo!!!


La volatilità è in effetti un processo molto più inerziale di qualsiasi altra cosa. Molto è costruito su di esso nell'AT. Ah! Ho dimenticato - non è TA!)))


Non... Non essere ridicolo. Anche se... Sabato, perché no?

Un altro eroe che non sa distinguere l'astrologia/arte/TA dalla statistica, si è tradito da solo. Ovunque guardi nelle statistiche, media, st.dev.Un vero consiglio: vai da una società di investimento adeguata e digli che la direzione dei prezzi è inerziale, o meglio ancora, prova a provarlo.