programmatore con un minimo di garanzia - pagina 2

 

2 Matematica

Grazie per la vostra gentile attenzione alla mia umile persona

Per la mia garanzia minima, la parola di
di una persona rispettata...
Ma l'abbandono di una promessa precedentemente promessa è un cambiamento
nel livello di quella minimalità e non in meglio come lei stesso
capire

La seconda parte del problema di lavorare con alcune persone rispettabili
è che pensano di essere sempre onesti
ma altri senza condizioni e senza alcuna base.


Pensi che tali contatti possano essere produttivi
o dovrebbero piuttosto essere abbandonati?

 
FION:

Capisco che stiamo parlando di un sistema di trading e del suo conseguente Expert Advisor, che può vincere tutti i soldi nel Forex in un breve periodo di tempo. Naturalmente, in un caso del genere è meglio sparare all'esperto scrittore di persona, con un assegno nel luogo in cui sta programmando.

Perché "porti un'arma da fuoco" dove la gente sta discutendo il problema
Le relazioni dovrebbero essere gestite con calma, secondo me.
 
lna01:

2 angolo_h:

Per quanto ho capito, avete bisogno di garanzie minime contro il trasferimento (vendita) dell'EA a terzi, cioè il programmatore stesso può (se vuole) usare il sistema "legalmente". In questo caso, è necessario studiare la storia dei post del candidato, e lui o lei dovrebbe appartenere a coloro che credono che la grande diffusione della strategia (o delle sue idee di fondo) accorcia significativamente il tempo di applicabilità della strategia. Questa sarà la garanzia minima. A meno che, naturalmente, non abbiate qualcosa di veramente interessante. Altrimenti, nessuno penserà a diffondere la strategia.

Sono totalmente d'accordo con te.
Imparare a conoscere la persona con cui si ha a che fare chiamerei
'Conoscersi reciprocamente'

E se:


'Conoscersi' - da un lato
"Scopri quanto $$$" dall'altro.

 
corner_h:
'Conoscersi' - da un lato
'Scopri quanto $$$' sull'altro

Per quotare un prezzo, il programmatore deve avere un'idea della quantità di lavoro. Cioè, l'idea deve essere presentata prima che il prezzo possa essere quotato. A proposito, se l'idea è buona, i $$ potrebbero non essere necessari. Anche se penso che sia meglio pagare. Il fatto è che il "rispettato" (tra virgolette perché la citazione) programmatore molto probabilmente ha già avuto il tempo di controllare in rete in un volume sufficiente per fare un ritratto psicologico. Mentre il cliente è molto più spesso una quantità sconosciuta e quindi $$ è una condizione necessaria (ma non sufficiente) di solidità.
 

//Capisco che stiamo parlando di un sistema di trading e del suo risultante Expert Advisor, che può vincere tutti i soldi nel Forex in poco tempo. Naturalmente, in questo caso è meglio sparare personalmente all'esperto scrittore, con un assegno nel luogo in cui sta programmando.

Penso che Dio non permetterà a coloro che non sanno cosa fare e cercheranno di mettere il denaro a buon uso. Agli orfanotrofi, per esempio. O sostenere le lesbiche.

 
Mi unisco a ....
Ho trovato solo attraverso una ricerca. Mi sono messo in contatto. AVEVA FIDUCIA IN QUELL'UOMO. Ho il consulente. Ha dato i soldi. Questo è tutto. E in un anno, il consulente non è mai apparso online.
È meglio fidarsi delle persone. Se c'è la minima sfiducia, l'Expert Advisor apparirà nella rete, potete starne certi.
 
CDR:
Mi unisco a ....
Ho trovato solo attraverso una ricerca. Mi sono messo in contatto. AVEVA FIDUCIA IN QUELL'UOMO. Ho il consulente. Ha dato i soldi. Questo è tutto. E in un anno, nessun consigliere è mai apparso in rete.
È meglio fidarsi delle persone. Se c'è la minima sfiducia, l'Expert Advisor apparirà nella rete, potete starne certi.
Se il risultato è un buon prodotto, nessuno lo metterà comunque sul web.
 
corner_h:

komposter, posso dirti che devi avere una malattia
che si manifesta nel fatto che si categorizza solo
solo te stesso.

È già stato suggerito: la mia reputazione di scrittore esperto è nota. Il tuo, come cliente, non lo è.
Una volta ho provato a lavorare senza pagamento anticipato. Sono stato "bruciato" alcune volte, quindi non lo faccio più.

Ad essere onesti, non capisco bene cosa non ti piace.
Volevate conoscervi meglio e io mi intromettevo nei loro $?

Capite, ho richieste per l'attuazione di "strategie geniali" 10 pezzi alla settimana. E ogni successivo è più brillante del precedente.
Semplicemente non ho tempo (e voglia) di condurre "conversazioni confidenziali" con ognuno dei proprietari di tali sistemi.
Io dico solo il prezzo.

Se la persona si fida di me, ottiene un esperto e tutti i relativi attributi - non protezione, supporto tecnico, ...
E se no, avrò un cliente in meno. Va bene, sopravviverò.

Perché tutti pensano di essere più intelligenti (più brillanti) degli altri? È triste, signori...
 
komposter:

Perché tutti pensano di essere più intelligenti (più brillanti) di tutti gli altri? È triste, signori...
Sì, è triste... ma va bene così. Passa con l'età. E se non va via, allora è un caso grave - quasi incurabile.
Io la chiamo sindrome del culo di gallina.
 
FION:

Я так понимаю, что речь идет о торговой системе и вытекающем из нее советнике , который за короткое время может выиграть все деньги на Форексе. Конечно, в таком случае экспертописателя лучше пристрелить лично, с контрольным в то место, которым он программирует.

...Если в результате получится стоящий продукт, его и так никто в сеть не выложит.

1. Integrando l'idea di FION, mi azzardo a suggerire che è più razionale sparare agli autori di strategie che richiedono la massima riservatezza. Il livello di protezione dell'idea in questo caso sarà vicino all'assoluto.

2. Una semplice catena logica conferma la seconda idea di FION:

- Se si applica a un programmatore, non lo si considera a priori un pazzo

- Un uomo intelligente, implementando in un Expert Advisor personalizzato l'idea di vincere tutti i soldi sul Forex, riceverà un pagamento per il suo lavoro e userà quell'Expert Advisor solo per il suo arricchimento personale

- Pertanto, se si divide Forex per due, ognuno riceverà la metà, che è un ottimo risultato

- Inoltre, l'"avidità", che l'autore attento ha notato nei programmatori, è un'ulteriore garanzia della non proliferazione della strategia

Bene, dov'è il problema qui? Porta la tua idea a uno qualsiasi degli scrittori esperti locali, e metà del mercato Forex è tuo!