programmatore con un minimo di garanzia - pagina 10

 
delyus:


Non importa come lo guardi, il loro input è casuale, per usare un eufemismo, quindi i risultati sono casuali, ma c'è molto spazio per l'ottimizzazione, puoi ottimizzare e "allenare gli strati" fino alla fine del secolo, ma nel migliore dei casi ti ritrovi con un culo piatto da seduto per molto tempo. La persona che ha inventato le reti neurali soffriva di masochismo e l'ha gentilmente trasmesso alle generazioni successive, in modo che potessero soffrire e minare anche la loro salute.


Le reti neurali sono lo stesso strumento di un martello. Si può piantare un chiodo e si può tagliare un dito, basta usarli correttamente.
 

//E non importa come lo chiami, non fa sì che la sostanza abbia un odore migliore.

È così che si percepisce la verità. La verità può essere il cattivo tempo, l'acqua bagnata, la neve, il sole splendente. Considero che la natura è un organismo molto complicato e non mi comporterei come Dio in una tale contrapposizione, mettendo i miei sentimenti al di sopra della natura e di me stesso. Bene su questa perdita, in questo caso non si percepisce la verità e non si va avanti.

Limito ancora gli sciocchi a un prezzo di 15.000 dollari dal basso. E gli stupidi vogliono essere immediatamente rispettati per la loro inaffidabilità.

 
Integer:
corner_h, spiega qual è il problema, sei stato pagato ma non hai fatto il lavoro? Ho poca fede.

Perché?