Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 40

 

oranger, il fattore di profitto è un indicatore che non si riferisce al calcolo del capitale. Può essere facilmente dedotto dalle transazioni chiuse. Lo considero inutile nell'indicatore azionario.

Ho trovato specificamente lo script dell'ultimo anno per te. L'ho modificato un po', ovviamente.

Lo script mostra il rapporto dettagliato sulle compravendite in una finestra separata.

File:
 
Xupypr >> :

oranger, il fattore di profitto è un indicatore che non si riferisce al calcolo del capitale. Può essere facilmente dedotto dalle transazioni chiuse. Lo considero inutile nell'indicatore azionario.

Ho trovato specificamente lo script dell'ultimo anno per te. L'ho modificato un po', ovviamente.

Lo script mostra il rapporto dettagliato sugli affari in una finestra separata.

Igor, c'è molto che non si riferisce ai calcoli azionari ma tu hai creato un grande strumento.

Perché non può avere informazioni aggiuntive, ma minime molto necessarie - non è solo un indicatore di equità, è un TEST MANUALE!!! e questo è uno stato completamente diverso.

Vedere per esempio

2. Numero di compravendite (sottrarre le vendite dal numero totale)
3. Qtà di transazioni di vendita
4. Num di transazioni perdenti
5. Num di operazioni redditizie
6. Profitto medio per operazione
7. Precisione degli affari in % (lo stesso del numero di affari redditizi)

seduto su un pezzo di carta ...
Per non parlare dell'aspettativa matematica...

 

Wow! Un altro utile lavoro del chirurgo! Grazie mille!

Senza dubbio, questo script Trade_Info.mq4 merita un posto nel codice base.

P.S. lo scherzo del Range Flag nelle impostazioni dello script è piuttosto divertente ;-)

 
Sì... prima il Calendario Maya, ora la Fine della Gamma... tutto quadra, è tutto uno a uno... ;))
 

Spero che il vostro equity tester abbia costantemente nuove funzioni in una versione manuale, altrimenti sarebbe impossibile per un programmatore capire cosa significa creare o verificare la vostra strategia o migliorarne un'altra, o se un investitore avanzato vuole valutare la strategia di un trader usando almeno le chiusure.

per esempio, per confrontare una stessa strategia con diverse impostazioni e ottenere un risultato, per esempio, dal numero di trade negativi che devi contare a mano, ecc.

 

dovresti mettere anche Equity_virtual_7.mq4

tutto dal rapporto dettagliato

e non useremo MT5 per molto tempo perché non possiamo creare oggetti dagli indicatori

 
il nome della linea dopo l'aggiornamento potrebbe essere immediatamente seguito da [,] o [0,0]? renderebbe il lavoro più veloce
 
Il chirurgo scomparso deve essere in vacanza
 

copiato dall'allarme.

Mi chiedo se c'è una funzione che permette di estrarre il nome dell'ultimo modello

e registrare i cambiamenti nei suoi componenti

è possibile introdurre altri 2 colori di linee di tendenza per un'altra strategia

uno per il positivo

l'altro per il negativo

ma devono essere considerati insieme a Blue e Red

In generale, le linee di tendenza per le diverse regole di entrata e uscita dovrebbero avere colori diversi

per esempio, 6 regole per le entrate e 10 regole per le uscite

 

Cosa c'è di nuovo:

1. visualizzazione delle statistiche delle transazioni.

2. I commenti possono essere aggiunti alla descrizione della linea verticale.

3. Le linee di tendenza possono essere tracciate nel futuro (ordini pendenti basati sul tempo).

4. Il profitto totale e il profitto per acquisto/vendita è fissato nella descrizione della linea orizzontale.

5. Sono state aggiunte ulteriori informazioni all'avviso (strumento e periodo attuale).

6. Aggiunto il parametro Auto_Symbol - la descrizione di tutte le linee di tendenza cambia automaticamente. Tracciamento dello strumento e della direzione. Il risultato della transazione è determinato solo dal colore della linea (rosso - perdita, blu - profitto).