Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 47

 
Xupypr >> :

La nuova versione non può essere adattata a quella vecchia.

Sia i prezzi di apertura come per l'entrata e l'uscita, sia i prezzi di chiusura.

Intendevo dire che ho cambiato Open_Price in entrambe le posizioni e la sincronia non ha funzionato. Ora capisco perché.

Il sincrono è buono.

Beh, più o meno :) Questi spread sono un po' allarmanti :)


E l'indicatore del patrimonio netto e dell'equilibrio è sincrono con la vecchia versione :)


Quali prezzi si usano nel trading reale?

Scusa, non ho capito bene la domanda.

 

Gli spread sono strani, ovviamente. Penso che sia un bug - ora darò un'occhiata.

Stiamo parlando di punti di entrata e di uscita ora, ed è per questo che le versioni differiscono nelle loro letture.

Aprite/chiudete con l'arrivo di un nuovo bar?

 
Xupypr >> :

Gli spread sono strani, ovviamente. Penso che sia un bug - ora darò un'occhiata.

Sì, è esattamente il sospetto che si tratti di un bug.

Aprire/chiudere con l'arrivo di un nuovo bar?

>> Sì, più o meno.

 
Corretto.
File:
 

Synchronicity sembra essere stato aggiunto, lo terrò d'occhio per un po'.

---

I risultati sono ancora diversi, devo pensare.

 
alexx_v >> :

Per quanto posso vedere, il pacchetto di default viene calcolato nella sua interezza, niente viene tagliato, ma subito dopo il primo lancio del pacchetto, cominciano ad apparire piccole discrepanze nelle letture, poi gravi discrepanze nelle letture (sia con MM on che off).

E questo punto rimane per ora.

 
Sì, prima che mi dimentichi, sarebbe bene collegare il colore della linea del prezzo corrente all'impostazione del colore della linea del capitale virtuale stessa, perché al momento il colore della linea del prezzo corrente è hardcoded, limegrin, e bisogna cambiarlo nel codice
 

Fai un aggiustamento al prezzo di chiusura e confronta.

Non cambierò l'algoritmo di uscita da una posizione a quella vecchia ("sbagliata"). Perché, l'ho già scritto.

 
regolazione?
 
Bene, la nuova versione ha questa caratteristica. Si aggiunge [0,25] al nome della linea, dove 25 è la correzione in pip al prezzo di chiusura della posizione.