Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 19

 
OZ0 писал(а) >>

Dovremmo invitarlo da qualche parte e versargli da bere.

Andrò a Kiev e Mosca al Forex Expo, se c'è lui - pagherò la radura.

Peccato che non ci sarò, ma non rifiuterò))

OZ0 ha scritto >>.

а ... esportare in Excel. Oh, sì...

Capito, lo posterò presto.

alexx_v ha scritto(a) >>.

Finora i miei pensieri sono i seguenti: dobbiamo creare un gruppo di funzioni di trading personalizzate, analoghi delle funzioni di trading OrderSend(), OrderClose, OrderCloseBy, OrderDelete ecc. (contabilità degli ordini, stato del conto, ecc.)

Ho la stessa idea, assolutamente. Creiamo il corpo dell'indicatore con tutte le funzioni di trading personalizzate necessarie e vi incolliamo il corpo dell'Expert Advisor, avendo precedentemente cambiato i nomi delle funzioni di trading con i nostri, per esempio, aggiungendo un segno "_" all'inizio della funzione. Inoltre, dovremo sostituire le funzioni init() start() deinit() dell'EA con, per esempio, _init() _start() _deinit() (questo renderà più facile tirarlo fuori in seguito). Compiliamo ed eseguiamo la storia. Naturalmente, l'EA deve avere il controllo delle barre aperte (per tutti i simboli scambiati, non solo per quello corrente).

Sto ancora pensando a come mantenere gli ordini (sia attuali che chiusi). Tutte le informazioni su di loro dovrebbero essere messe in array e poi modificarle - rimuovere, aggiungere nuovi elementi. Ci sono poche funzioni in MQL per lavorare con gli array. Inventeremo il nostro.

 
Xupypr >> :

Compilare ed "eseguire" sulla storia.

Per questo, abbiamo bisogno di due date - data di inizio e fine della "corsa". Se questa data è inserita = chiusura di tutte le posizioni e arresto dell'EA, altrimenti continuiamo a "guidare" fino al valore del prezzo corrente :)

Naturalmente, l'Expert Advisor dovrebbe avere il controllo dell'apertura delle barre (per tutti i simboli scambiati, non solo per quello corrente).

Naturalmente, qui vorremmo andare oltre il controllo dell'apertura della barra, ma... almeno per iniziare con questo, poi sarà più chiaro.

 

Ecco l'ottava versione nella base - indicatore azionario in forma di candele giapponesi

Funziona in modo leggermente diverso rispetto alla modifica precedente. Accede alla cronologia dei minuti solo per gli strumenti che sono stati utilizzati nel trading. Mostra avvertimenti se i dati dei minuti non vengono caricati. Così, il grafico di Equity a partire dalla data specificata non è completo o è assente a differenza del grafico del saldo, che viene comunque visualizzato nella sua interezza.

Corretto l'errore di divisione per zero.

Aggiunta la possibilità di emettere i dati in un file. Il file è memorizzato nella cartella experts/files. A proposito, possiamo analizzare l'equità dei partecipanti al campionato in questo modo. Basta impostare l'indicatore sul grafico con il parametro File_Write=true e passare tra i conti dei partecipanti. Come risultato, verrà creato un certo numero di file del tipo login_periodo grafico (600001_1440.csv). L'ora di apertura delle candele, il livello del capitale di apertura, il livello massimo, minimo e di chiusura del periodo, così come il livello del saldo sono scritti nel file.

 

qual è l'ultima versione qui o alla base?

può contare il numero totale di lotti chiusi?

 

L'ultima versione è nella base. Anche il 7 sarà presto aggiornato.

Perché contare? C'è un metodo standard - "salva come rapporto dettagliato".

 
Xupypr писал(а) >>

L'ultima versione è nella base. Anche il 7 sarà presto aggiornato.

Perché contare? C'è un metodo standard - "salva come rapporto dettagliato".

Cool

Non vedo l'ora.

e il numero di lotti in Excel, quindi questi dati possono essere elaborati

 

Il 7 è stato aggiornato!

Il numero totale di lotti? Esito a chiedere perché? Qual è l'uso di queste informazioni?

PS Non sto più lavorando all'elaborazione degli indicatori azionari, basta così :)

Preferirei lavorare sull'indicatore "test" multicurrency, l'inizio è già stato fatto.

 
Xupypr >> :

Il 7 è stato aggiornato!

Farei meglio a lavorare sull'indicatore "test" multicurrency, l'inizio è già stato fatto.

Grazie, l'ho scaricato. Improvvisamente il tuo indicatore è tornato utile. Ho aggiunto l'Expert Advisor multivaluta nella mia demo e me ne sono ricordato subito. Lo consideravo un'opera d'arte).

A proposito, anche la questione del test di Expert Advisors multivaluta è molto critica, non c'è letteralmente nulla di adatto al test.

P.S.

Per informazione: quando una candela doji appare sul grafico, le linee dell'equilibrio e dell'equità sono rotte nel 7°, nell'8° l'equilibrio non è rotto, ma la candela dell'equità è assente.

 
Xupypr писал(а) >>

Il 7 è stato aggiornato!

Il numero totale di lotti? Esito a chiedere perché? Qual è l'uso di queste informazioni?

PS Non sto più lavorando all'elaborazione di indicatori di equità, basta così:)

Preferirei lavorare sull'indicatore "test" multicurrency, l'inizio è già stato fatto.

È un peccato

Comunque, grazie mille!

Ho bisogno di un sacco per ... (allegato)

File:
 
Xupypr писал(а) >>

Il 7 è stato aggiornato!

Lo uso da molto tempo, ma non mi sono preoccupato di dire grazie... Sono imbarazzato), amico di S.S.A.R.H.