Grafico dell'equità e dell'equilibrio - pagina 9

 

Ho capito il primo punto, anche se non immediatamente)) Il saldo zero è davvero più conveniente? ...E ci ho provato)))

Ecco il secondo punto non è chiaro, mi sembra di aver provato a ripetere - tutto va bene.

Forse è necessario chiarire - se gli strumenti sono stati specificati nella variabile Only_Simbols, allora Only_Current non funziona più!

 

Нулевой баланс действительно удобнее? ...а я старался))

è più conveniente) quando guardiamo i risultati di una certa coppia dall'intero portafoglio, cioè la sua influenza su un portafoglio e vediamo il numero, diciamo 952, capiamo che dobbiamo aggiungere il saldo iniziale (1000, poi sottrarre 952 e ottenere il risultato desiderato - 48 :)

ma in questo modo sono 48 :) la "neuronica" ha una figura pronta e si può continuare a lavorare :))

Se non sapete cosa fare con loro, cresceranno in qualche modo da zero, e tutti questi "complicati" calcoli per le "neuroniche" non dovranno essere fatti per ogni coppia :))

E ora sul punto 2 :) le radici della sovrapposizione stanno effettivamente crescendo

Volevo sovrapporre i tacchini l'uno sull'altro, ma solo l'equity, senza l'equilibrio, così non ci sarebbero state troppe linee, tra l'altro. Scriverò delle linee più avanti :) Così, ho provato a rimuovere la linea di equilibrio e ho ottenuto l'equity a delle cifre pazzesche sul primo tick, come questo

è stato specificato come Only_Current=true e nient'altro.

riguardo alle linee...

Vorrei che le linee nelle modalità Only_Magic e Only_Simbols avessero una scritta che mostri che tipo di linea è, altrimenti dovrei andare nelle proprietà del produttore per vedere cosa rappresenta, l'equilibrio e l'equità di quale strumento

---

SZS: semmai - disegnerò immagini o farò un film :)

 

Preso, trovato, riparato.

 
OK, in attesa della nuova versione :)
 

Il rilascio è pronto! Ora è nella base.

 
Lode bassa, Igor, ottimo lavoro! :)
 
Xupypr писал(а) >>

Il rilascio è pronto! Ora è nella base.

scaricato, installato, tutto di default. Conto demo, modalità in tempo reale. Non si riflette nulla (

 
Prival писал(а) >>

scaricato, installato, tutto di default. Conto demo, modalità in tempo reale. Non si riflette nulla (

Forse la cronologia dell'account non è caricata? Nessun altro pensiero.

 
Xupypr писал(а) >>

Forse la cronologia dell'account non è caricata? Nessun altro pensiero.

Sono sicuro che è un nuovo trimestre, ho fatto "Tutta la storia" ed è tutto lì, grazie. È la prima volta che ho questo problema :-)

Non ho avuto nessuna transazione questo mese.

 
alexx_v писал(а) >>

Sono un Prival, nel caso vi riguardi).

ZS: Tutte le versioni hanno funzionato e funzionano bene la prima volta.

Nessun effetto. >>Import non è usato.