Tic: distribuzioni di ampiezza e ritardo - pagina 6

 
Mathemat


Ho un'idea sulla presentazione e la registrazione delle variazioni di prezzo(ho bisogno di aiuto per scrivere il codice)... possiamo comunicare via e-mail, mylagent...?!
 

Usa questa formula per ottenere un valore normale da una variabile uniformemente distribuita (rnd(1)). Il resto, se hai bisogno di altro, devi scavare in giro. Lì bisogna davvero conoscere la funzione inversa.

A proposito, Northwind ha ragione, era solo importante quando si generavano i cifrari. Se il rumore è colorato, le criptovalute scendono.

 

Oh, che bella formula, Prival. E dimmi per favore, rnd(1) è chiamato due volte nella formula - o è lo stesso numero? Sospetto due volte, e la formula è probabilmente derivata da una distribuzione bidimensionale sul piano.

Lord_Shadows, mandami un'email, è nel mio profilo.

 
rdn(1) è chiamato due volte, genera un numero uniforme nell'intervallo [0,1] Se rnd è buono (non colorato), allora sarà NZR (haus) per qualsiasi criterio di accordo
 
Mathemat:

Lord_Shadows, scrivi all'ufficio postale.



Inviato... spero che non ridiate troppo, state scrivendo tali formule qui che ho solo paura...
 
Lord_Shadows:
Matematica:

Lord_Shadows, scrivi al post.



Inviato...


Hai ricevuto il mio messaggio o no... o mi siedo e aspetto.
 

Letteralmente due penny. Per la pratica, non per ricavare soluzioni analitiche, è sufficiente avere due istogrammi di distribuzioni, quello originale e quello risultante. Tutto quello che dovete fare è dividere l'intervallo della distribuzione iniziale in "barre" non uniformi in modo da ottenere quello che vi serve. Questo è facilmente realizzabile con un set se. La precisione, naturalmente, non è il massimo, ma in pratica, è spesso sufficiente per verificare alcune idee. Possiamo andare un po' oltre, trovare un'approssimazione stupida dei valori originali e della serie risultante da un polinomio di alto grado. Questo è il metodo più semplice, basato sugli istogrammi, e non è universale e soggetto a effetti "bordo". Ma spesso ci vuole molto più tempo per trovare una soluzione analitica e il risultato non è garantito.

 
a Mathemat Capisco che non hai installato il matcad, mi è stato chiesto di questa formula qui. Per quanto ho capito non potevi mancare, l'hai solo dimenticato :-) Teoria del flusso casuale e FOREX
 
Lord_Shadows, scusa se non ti ho risposto: stavo insegnando a mia moglie a lavorare in Word, quindi non ero occupato con il forum. Sono in piedi da un paio di secondi, quindi ho dato un'occhiata anche al forum. Ti risponderò più tardi.

2 Prival: ho notato quella formula nel topic e ne sono rimasto stupito (ovviamente, niente integrali ed espressioni aperte), ma qualcosa mi ha distratto dall'argomento. Da qualche parte su Internet ho visto altre formule così elementari, sì. E ho solo scaricato matcad da bittorrent finora, sperando di metterlo dentro. Finora ho usato Maple per i calcoli matematici (avevo bisogno di matematica simbolica). Beh, ora vado a letto...
 
NorthernWind:

Letteralmente due penny. Per la pratica, non per ricavare soluzioni analitiche, è sufficiente avere due istogrammi di distribuzioni, quello iniziale e quello risultante. Tutto quello che dovete fare è dividere l'intervallo della distribuzione iniziale in "barre" non uniformi in modo da ottenere quello che vi serve. Questo è facilmente realizzabile con un set se. La precisione, naturalmente, non è il massimo, ma in pratica, è spesso sufficiente per verificare alcune idee. Possiamo andare un po' oltre, trovare un'approssimazione stupida dei valori originali e della serie risultante da un polinomio di alto grado. Questo è il metodo più semplice, basato sugli istogrammi, e non è universale e soggetto a effetti "bordo". Ma spesso ci vuole molto più tempo per trovare una soluzione analitica e il risultato non è garantito.

Il test di Kolmogorov?