Tic: distribuzioni di ampiezza e ritardo - pagina 2

 

Ha un aspetto diverso per ognuno, per alcuni è un ostacolo sulla strada, per altri è un evento nel dopo:) Non puoi saperlo con certezza, perché non hai esattamente quei dati puliti, ma hai informazioni filtrate, non è difficile trarre conclusioni, ovviamente i tic smettono di avere importanza:) Confrontare qualsiasi cosa più rilevante, ad esempio usato in medicina, sondaggi, ecc. La fonte di dati più comune per l'analisi degli eventi.

 
Anche la nozione di dati puliti applicata alle zecche è un'astrazione e piuttosto soggettiva. Da qualche parte qui Renat ha dimostrato il flusso di dati da quei broker e banche da cui le MQ ottengono le loro informazioni ("Fallacie standard nel cercare di fare trading nel rumore (era 'Nightmare on MT4 street')", l'ho trovato). Non c'è un prezzo netto in un dato momento, anche se c'è un intervallo ristretto nell'ordine di due spread. Già per ottenere qualsiasi storia di tick nella forma a cui ci siamo abituati (in funzione del tempo), l'informazione deve essere filtrata. E se non fosse necessario filtrare, allora dovrebbe esistere un unico maestro di capigliatura, che più o meno non esiste.
 
Sì, beh, continuerò a guardare:) Ma quello che ho visto non mi ha fatto cambiare idea per niente:) Al contrario:)
 
xnsnet:
E in generale non ho ancora capito cosa significhi requote nel linguaggio dei tick, mi è sempre sembrato che si esprima solo nell'offerta di un altro prezzo da parte del broker, non nella fabbricazione di dati da parte del broker, alcune persone portano questa informazione in modo tale che sembra che cambi il tick, cioè i timbri dei tick, l'ora e il prezzo. Quindi è questo che è stupido qui, qualcuno può approfondire? La stessa domanda, qualcuno è coinvolto nella fabbricazione di dati di tick, di broker, in generale, cioè, è possibile che appaiano tick inesistenti? Per quanto ho capito, no, altrimenti non ha senso... Può essere usato contro il broker in pochissimo tempo.
Non hai ancora capito da dove vengono le zecche .....

Sono "fabbricati" da tutti i broker senza eccezione.
Altrimenti da dove vengono (le zecche)?
Questo non è il mercato azionario.

Non ci sono operazioni tra due clienti di società di brokeraggio (come nella borsa).
Il cliente negozia sempre con il broker, e il broker stabilisce il prezzo.
Questo è il prezzo che il vostro broker stabilisce al momento - questo è il TIC.

Se tu o qualche Tomcat chiede al broker il prezzo dello strumento,
il broker "fabbrica" il prezzo e lo dà a te e a tutti gli altri clienti.

In questo caso, il TIC (quotazione) in sé non significa che è stato fatto uno scambio a questo prezzo.
Si tratta semplicemente di una richiesta di prezzo da parte del cliente, e il broker forma ed emette il prezzo.
Il cliente potrebbe quindi rifiutare e non fare uno scambio.

Il re-quote è solo l'emissione ripetuta di un preventivo, se il cliente non è soddisfatto del prezzo iniziale annunciato dal broker.
Quindi eseguire ordini sul mercato, come molti sostengono, è un inganno.
Tu hai deciso di comprare, e il broker può sempre dire che il prezzo non è aggiornato e ti riquota (verso l'alto),
e dopo un paio di secondi Vasya decide di vendere, e il broker lo riquota anche verso il basso .....
Il risultato è che si vedono delle quotazioni "morbide" da un tale broker :))

Come un broker "fabbrica" un preventivo sono affari suoi.
Se inizia a spostare molto i prezzi, i clienti si allontaneranno da lui,
se inizia a ritardare molto, i clienti troveranno un modo per incastrarlo e spogliarlo.
Tutto questo costringe il broker ad attenersi a quotazioni indicative e a non discostarsene troppo.
Ecco perché nel mercato tranquillo le quotazioni delle diverse società di brokeraggio sono molto vicine, ma sono comunque diverse.
E in casi eccezionali, per esempio a causa delle notizie, il broker può spostare il prezzo di decine di pip.

Da dove vengono le citazioni indicative?

Ci sono diverse agenzie di stampa che hanno accordi con grandi broker e banche e comprano quotazioni "inventate" da loro. Possono poi elaborarli, filtrarli, lisciarli ecc. e poi vendere questo flusso elaborato e consolidato di quotazioni ai loro clienti, che sono migliaia e decine di migliaia. Puoi anche abbonarti, di solito costa circa cento sterline al mese. Queste quotazioni delle agenzie informative sono chiamate indicative. Sono utilizzati da tutti i broker come base per preparare le loro quotazioni.

La morale di tutto questo è:
- Non c'è mai, in nessun momento, un vero prezzo.
- Non c'è niente da filtrare le citazioni perché non c'è niente da filtrare (nessuna vera citazione).
- Ogni DC fabbrica il proprio flusso di citazioni.
 

OK, vedi come può essere usato? Oltre a saperne abbastanza. Quale di questi afferma? Finalmente mi sento come un lamer, finito:)

 
xnsnet:

OK, vedi come questo può essere usato? .....

Lo faccio.

Sapere questo può farti risparmiare molto tempo senza sprecarlo in cose stupide... :))
Non conosco altri usi per questa conoscenza... :)
 
Beh, cercherò almeno di seguire il tuo consiglio, nel caso in cui non riuscissi a resistere, per caso:) Ma penso che non solo pensare se vale la pena o no, per ora mi fermerò al fatto che non inventare tali prodotti server, nel senso di stupidità:)
 
Mak:

La morale di quanto detto è questa:
- Non c'è mai, in nessun punto, un vero prezzo.
- I DC non filtrano mai le citazioni perché non c'è nulla da filtrare (non ci sono vere citazioni).
- Ogni DC fabbrica il proprio flusso di citazioni.

Dimmi, Mak, a giudicare dalle tue informazioni ho osato suggerire che forse puoi delineare lo schema (fasi, modi, ecc.) del movimento di denaro nel mercato OTC Forex?
Tipo: cliente -> banca del cliente -> banca del broker -> broker -> ?
E viceversa: ? -> broker -> banca del broker -> banca del cliente -> banca del cliente.
C'è qualcosa sotto il punto interrogativo o anche oltre?
A meno che, naturalmente, non si consideri che l'unica fonte di reddito del cliente è lo stesso cliente, ma con meno conoscenza, reazione, deposito, fortuna, ecc.
E il fatto che la principale e, nella maggior parte dei casi, l'unica fonte di reddito per la società di intermediazione sono entrambi i clienti - penso che non ci siano dubbi su questo.
 
Non capisco bene la domanda ...
La domanda è: dov'è la fonte del reddito e il consumatore del reddito nel forex?

IMHO, il 100% della fonte di reddito sono i clienti forex (e le banche),
IMHO, il 90-99% di loro sono individui...

Il 100% dei clienti sono infrastrutture ...
Non solo broker, ma analisti, agenzie di notizie, programmatori (MetaTrader per esempio :))
Scrittori di sistemi, guru che pubblicano libri su come fare un milione sul Forex, ecc. ecc.
Anch'io faccio parte di questa industria, ricevo anche un po' di soldi... :)

Se siete interessati a come il mondo del Forex, cercare l'autore, ho descritto più volte qui.
Non voglio ripetere tutto di nuovo ...
 
Mak:
Non capisco bene la domanda ...
La domanda è: dov'è la fonte del reddito e il consumatore del reddito nel forex?

IMHO, il 100% della fonte di reddito sono i clienti forex (e le banche),
IMHO, il 90-99% di loro sono individui...

Il 100% dei clienti sono infrastrutture ...
Non solo broker, ma analisti, agenzie di notizie, programmatori (MetaTrader per esempio :))
Scrittori di sistemi, guru che pubblicano libri su come fare un milione sul Forex, ecc. ecc.
Anche io faccio parte di questa industria, anche io ottengo un po' di soldi... :)

Se siete interessati a come la struttura generale di Forex, cercare l'autore, ho descritto più volte qui.
Non voglio ripetere tutto di nuovo ...

Quindi, a tuo modesto parere (grazie per aver condiviso) il 100% dei consumatori di reddito sul forex non sono clienti del forex (e delle banche)?