L'INTELLIGENZA NATURALE come base di un sistema commerciale - pagina 41

 

Oh, l'artiglieria pesante è qui :-) . E ancora sul karma innaturale, il fato, il destino... . È così che si arriva di nuovo all'"Essere Supremo". IHMO non c'è né lui né il karma. C'è solo l'intelligenza naturale e si costruisce il proprio destino. Solo uno attraversa la vita con l'idea che il bicchiere è mezzo vuoto e l'altro con il bicchiere mezzo pieno.

 
Aha! Non c'è nessun Dio, ma puoi lasciargli un messaggio dopo il bip:-)
 

Livelli di profitto sicuro in percentuale per deposito iniziale in

giorno, settimana, mese, anno

Commerciante della prima fase 6 8 9 10%

Secondo passo trader 8 10 15 20

Commerciante di terza fase 15 17 20 29

Commerciante di quarta fase 21 29 35 57

Commerciante di quinta fase 52 70 95 120

Sesta tappa commerciante 55 99 250 360

Settimo passo trader 55 190 800 900%

Il trader di primo livello ha livelli di chiusura ammissibili - ha letteralmente lavorato un giorno - ha ottenuto il 6% e il resto fino alla fine del mese. Ci sono suggerimenti su come affrontare questo. Per esempio, nei forum c'è la raccomandazione di avere un deposito di 40k e mettere 0,1 lotti ciascuno.

Questa raccomandazione si riferisce ovviamente al commerciante di primo livello, cioè

massimo profitto sicuro = 40000*0,06=2400/giorno 3200/mese e 4000/anno.

Quindi, il deposito da 40k e i pali da 0,1 sono necessari per evitare la noia.

 
Korey:

Livelli di profitto sicuri in percentuale per il deposito iniziale.

Sembra che sia così.

Qual è il prossimo secondo te (puoi andare su una scala logaritmica)? O è che ... tutto?:)

 

La scala è irregolare, i passi non ci sono tutti. Ma ce n'è abbastanza per la discussione e l'ulteriore apprendimento.

"Non posso spiegare niente a un uomo se non vede un lato di un quadrato e nomina

tutti e quattro", Confucio.

Per la pratica è importante definire il proprio trampolino di lancio, lo si potrebbe chiamare status di trader.

 

Non so Korey, ma credo che il livello più alto sia l'1% al giorno, ma costante. Con l'interesse composto, dopo un anno sarà uno scambio. Nessun interesse.

 
Korey:

La scala è irregolare, i passi non ci sono tutti. Ma ce n'è abbastanza per la discussione e l'ulteriore apprendimento.

Sono d'accordo.

 

A proposito, c'è un interessante tipo di "contabilità" dei profitti qui. Diciamo che un trader di 5° passo ha fatto un tasso annuale per 1 mese, era 10k, è diventato 15,7 e... ha tirato fuori tutto. Ha aspettato un hmm... mese lunare, e di nuovo ha portato 10 mila a BC. Chiedere quanto sarà il livello di sicurezza ora? - Lo stesso 57%. Cioè il commerciante è entrato due volte, e "ha imbrogliato la sorte", ha preso il 57% due volte in un anno. Spiegazione: il tempo psi va da un evento all'altro.

 
Korey:

Livelli di profitto sicuri in percentuale per deposito iniziale in


Se volete presentare un quadro completo, dovete elencare le condizioni in cui lo stato del commerciante viene cambiato. E in questo modo sarà più chiaro cosa significa lo status per voi. Altrimenti, improvvisamente non può essere cambiato senza alcuno sforzo, e questa è la fine della vita, il lavoro sull'Expert Advisor è inutile, è necessario riqualificarsi come manager. :-)
 
Per quanto riguarda la forza di allineamento.
Sono d'accordo che ci sia, ma non sono d'accordo che sia là fuori.
Per quanto mi riguarda, è una barriera interna, i confini personali di una persona, e solo lui o lei può espanderli o, al contrario, restringerli.

Ho osservato questo potere nella mia esperienza personale.
Volevo guadagnare soldi. Ho frugato in giro, l'ho cercato. Ogni volta che ho toccato un tetto, non potevo andare oltre, sono stato allontanato.
Poi ho alzato un po' questa "barra" (con la forza, intenzionalmente), guadagnando 50 dollari in più. Poi sempre di più.

Ma c'era ancora un senso di limitazione, un confine.


Ho sentito molte volte che una persona guadagna esattamente quanto ha bisogno. Ma accettare che "ho bisogno" di così poco è stato difficile.
E poi ho "accettato". Non fissando un obiettivo di "guadagnare n $ in più", ho smesso di porre un limite a me stesso.


Ora sto accettando pienamente che non sto guadagnando molto o poco, ma esattamente quanto mi serve (a me). E se un trasferimento in una valuta più popolare ($) risulta essere basso, mi chiedo se sono sovraesposto. Se non ho bisogno dei soldi, allora non voglio spenderli. Allora ho smesso.
In questi momenti mi do un calcio, molto utile ;)

PS: Korey, Andrew - sono io =)