Una strategia di trading efficace basata sull'analisi multivariata di più DC - pagina 6

 

Renat, hai mai pensato al fatto che gli stessi tick possono essere visti in modi diversi, non solo le barre, per esempio possono essere impostati nello stesso modo delle barre, la distanza tra loro, l'altezza, la larghezza, puoi trarne conclusioni completamente diverse, così come dalle barre.

Per esempio come questo mi piace vedere gli stessi tick, inoltre il terminale è in grado di memorizzare più tick nella storia reale, finché è necessario, il terminale ha perso questa possibilità, ma ho pensato che sarebbe stato utile vederli così e impostare l'output come mi piaceva di più, questa è la differenza:



I tick naturalmente non sono niente nell'immenso mondo dei grafici, un grafico annuale di tick non è necessario, ma per vederli in tutto il loro splendore e anche in una storia più grande a volte aiuta più di qualche centinaio di tick nel tempo o meno, la copia del server non importa qui, sono d'accordo con questo.

Credo che quello che manca in questo quadro siano le linee temporali, che possono essere attivate o disattivate. Ma probabilmente non ci pensate, e rimarrà nella mia estensione, tanto meglio per me, perché per qualche motivo lo faccio :) Chiedi a chi lavora con il tuo terminale, forse troverai la risposta:)

 
xnsnet:

Renate, hai mai considerato che gli stessi tic possono essere visti in modi diversi?

L'ho fatto, ho fatto degli errori. I broker hanno filtri regolati automaticamente e manuali, che vengono regolati periodicamente. Ad un certo punto uno dei parametri è stato cambiato ed ecco che l'intero quadro della zecca è volato. Aggiungete un ulteriore ritardo di 5 secondi e le riquotazioni(questo è il destino di molti commercianti di pip) sul conto reale e la situazione è ancora peggiore. A chi dobbiamo dare la colpa? Solo io.

Quindi, tutto uguale - "Non entrare nei tick, considera il rumore, scambia meno frequentemente".
 
Ok, ma c'è un grafico a tick, è nel programma :) Il fatto che sarà disegnato diversamente non peggiorerà nessuno, il programmatore non avrà a disposizione la cronologia dei tick, cambierà solo gli indicatori visivi, e il resto va bene, non sto parlando della cronologia dei tick per l'uso, ma solo per il disegno, niente di più, solo il trading manuale mi sembra solo per abbellire:)

Imbuto, uragano nella sua vera gloria :)
 
Sì, è fantastico. Penso anche che dovrei fare i miei grafici e ricalcolare tutti i timeframe che voglio dall'inizio della cronologia dei minuti. Ma questo è nel futuro, la cosa principale ora è lanciare una strategia che funzioni. Se otterremo qualcosa, saremo collegati a un broker scelto, con i suoi prezzi e le sue requote. E se il fornitore cambia o semplicemente chiude, dovremo impostare tutto su un'altra società di brokeraggio. Ma in generale, provatelo per divertimento e interesse ;)
 
Questo è il tipo di imbuto di cui parlavo, come buon tempismo, e allo stesso tempo ha mostrato l'imbuto nella foto sopra:) Salta, skok, porta via pronto:) C'è un tale vortice, come è buono disegnato:) Come puoi vedere questo vortice sulle barre, se l'intero vortice è una barra su un timeframe di 30 minuti. Il vortice consiste in decelerazione, consolidamento, poi rapidi cali in una piccola fossa, e poi lunghi rimbalzi. Osservando, questo modello è facile da imparare e sembra circa lo stesso ovunque, quasi sempre e fa un'impressione duratura sul grafico a tick. Non importa se si tratta di oro o di una coppia di valute o altro.
 

L'oro sulle zecche è autodistruttivo, mi sembra. È meglio lavorarci su TF più grandi. Gli piace molto disegnare borchie enormi, cifre come 20 (oro).

 
Mathemat Non dimenticate che questi dati e questi tipi di imbuti possono essere visti solo sui tick, possono essere capiti sui tick, previsti e utilizzati, quando ho passato tutto il giorno a guardare il grafico ho facilmente individuato tali imbuti molto prima che si mostrassero, quando non stai guardando e analizzando almeno nella tua mente è come la roulette.
 
Sto puntando a un automa completo, non mi interessano le zecche. Ma se viene fuori qualcosa di sostenibile con lo zenzero, sarà molte volte più redditizio di qualsiasi coppia di valute.
 
Sfortunatamente, non sono mai stato in grado di determinare la direzione di questo imbuto prima di circa cinque minuti prima del movimento. È un processo molto complesso e minuzioso, che deve ancora essere caratterizzato, per poterlo utilizzare veramente nello stesso consulente, ci vuole più di un mese di preparazione, su dati in tempo reale.
 
xnsnet:
Mathemat Non dimenticate che questi dati e questi tipi di imbuti possono essere visti solo sui tick, possono essere capiti sui tick, previsti e utilizzati, quando ho passato tutto il giorno a guardare il grafico ho facilmente individuato tali imbuti molto prima che si mostrassero, quando non si guarda e si analizza almeno nella mente, è come la roulette.
Non sei l'unico a vedere l'attività delle zecche. Solo gli scambi reali al momento di un forte movimento di mercato mostrano la dura realtà degli scalper. Si verificheranno sicuramente delle requote, che non vi permetteranno di entrare perfettamente nel mercato e quasi tutti i punti di entrata saranno mancati. È meglio entrare in un mercato tranquillo.