Analisi di più coppie di valute per valuta, la tua opinione, può essere usata? - pagina 7

 
xnsnet:

È difficile dire di zecche, a volte un minuto e cento zecche e nessuno, e una coppia non può spuntare per molto tempo, e poi bruscamente staccarsi e raggiungere quelle coppie che si muovono e anche sorpassare, suggestivo. Per quanto riguarda i frammenti mancanti non me ne preoccupo ora, tali frammenti mancanti li segno con degli spazi vuoti, e non vedo alcuna differenza anche se la connessione è interrotta. La cosa principale è avere un vero e proprio grafico di marcia che posso usare. Tutti i salti che non si vedono sul grafico sono perfettamente visibili qui, ora sto lavorando sull'output. Vorrei essere in grado di trascinare il grafico con il mouse sulla storia.

Per esempio quante zecche hanno corso, a quale velocità, per quale scopo e perché, interesse comprensibile mi muove. Particolarmente interessante è allungare i tick tra le coppie di valute, si può vedere molto in tali allungamenti, naturalmente penso che sia difficile capire di cosa sto parlando ora, ma penso che vederlo renderà più chiaro cosa intendo. Finora cerco solo di mostrare visivamente, e lo vedo solo nella mia testa, virtualmente, il risultato è più facile da immaginare che renderlo chiaro, conveniente e veloce, a proposito qui non vedo alcuna differenza tra le lingue, come in quasi tutte le lingue si possono scrivere sia costruzioni lente che veloci, tutto dipende dall'esperienza e dalla conoscenza. Non mi piace affatto la maggior parte dei controlli in .NET 2.0, controlli margaot che sono stati scritti frettolosamente, in .NET 3.0 le finestre sono migliori, ma c'è un rastrello diverso, forse in Orcas il rastrello sarà ok.

Non mi piace molto l'aspetto degli indicatori cluster, cosa mostrano e come sono disegnati, perché in realtà creano solo l'illusione di mostrare qualcosa, ho avuto molto tempo per osservare il loro lavoro, naturalmente, forse ciò che viene mostrato e ciò che può essere utilizzato è diverso, ma non sono entrato nei dettagli di ciò che vedo ad ogni corsa e su diverse valute in modo diverso, sarebbe comprensibile se la differenza fosse relativa.


Intensità di tick direzionale in un concetto di cluster?
 
trol222:

Intensità del ticchettio direzionale in un concetto di cluster?

Oggi fai un secondo lavoro come necroposito ?
 
sergeev:

Cosa sei, un necroposito part-time oggi?

)))) l'attenzione della gente va nella direzione sbagliata
 
Insieme arriveremo gradualmente al comunismo)))) È difficile farlo da soli