Analisi di più coppie di valute per valuta, la tua opinione, può essere usata? - pagina 3

 

Tempo fissato: (gcnew DateTime( 1970, 1, 1 ))->AddSeconds( iSrv )

Ricordate che .NET si collega al processo diversi moduli in più, più crea quattro dei propri thread, le finestre non sono così importanti, per utilizzare .NET parzialmente per il bene di loro, posso ancora capire che uso tutto, ma se si fa una tale differenza, è meglio scrivere in C ++, per me non è solo la finestra, ma tutto il resto è più veloce e più conveniente, certamente per lo sviluppo, la differenza di prestazioni è minima e la convenienza è massima. Inoltre, quando si utilizza .NET libreria ha DllMain ma non in contatto con esso, non è possibile utilizzare chiamate CLR da

P.S.: una nuova versione di questo post è uscita:))))))) Rilascia come si dice:))))

 
Sì, allora userò solo Win32 per disegnare il grafico dei profitti.
Perché avete bisogno di un contesto da una lunga fila?
È meglio usare le barre dei minuti, almeno vengono pompate dal server quando la connessione viene interrotta. La precisione non si perde molto, se si analizza ogni minuto invece che ogni tick. Il tick medio in un minuto è di 5 tick. In generale, non vedo il senso dei tick - usa le barre dei minuti.
 

È difficile dire di zecche, a volte un minuto e cento zecche e nessuno, e una coppia non può spuntare per molto tempo, e poi bruscamente staccarsi e raggiungere quelle coppie che si muovono e anche sorpassare, suggestivo. Per quanto riguarda i frammenti mancanti non me ne preoccupo ora, tali frammenti mancanti li segno con degli spazi vuoti, e non vedo alcuna differenza anche se la connessione è interrotta. La cosa principale è avere un vero e proprio grafico di marcia che posso usare. Tutti i salti che non si vedono sul grafico sono perfettamente visibili qui, ora sto lavorando sull'output. Vorrei essere in grado di trascinare il grafico con il mouse sulla storia.

Per esempio quante zecche hanno corso, a quale velocità, per quale scopo e perché, interesse comprensibile mi muove. Particolarmente interessante è allungare i tick tra le coppie di valute, si può vedere molto in tali allungamenti, naturalmente penso che sia difficile capire di cosa sto parlando ora, ma penso che sarà più chiaro dopo averlo visto. Finora cerco solo di mostrare visivamente e vederlo solo nella mia testa, virtualmente, il risultato è più facile da immaginare che renderlo chiaro, conveniente e veloce, a proposito qui non vedo alcuna differenza tra le lingue, come in quasi tutte le lingue si possono scrivere sia costruzioni lente che veloci, tutto dipende dall'esperienza e dalla conoscenza. Non mi piace affatto la maggior parte dei controlli in .NET 2.0, controlli margaot che sono stati scritti frettolosamente, in .NET 3.0 le finestre sono migliori, ma c'è un rake diverso, probabilmente Orcas avrà un rake normale.

Non mi piace molto l'aspetto degli indicatori cluster, cosa mostrano e come sono disegnati, perché in realtà fanno solo finta di mostrare qualcosa, ho avuto un sacco di tempo per guardarli lavorare, naturalmente, forse ciò che viene mostrato e ciò che può essere utilizzato è diverso, ma non sono entrato nei dettagli di ciò che vedo in modo diverso ad ogni corsa e su diverse valute, capirei se la differenza fosse relativa.

 
xnsnet:

.NET 3.0 è migliore con windows, ma c'è un rastrello diverso, probabilmente Orcas avrà un attacco di rastrello normale.

Orcas March CTP scaricato/installato? Voglio scaricare il DVD a maggio, mettere Orcas su Vista. Onestamente, non capisco perché queste perversioni con l'incorporazione di .Net nel terminale? Il punto è che penso che sia meglio fare un sistema esterno che controlli tutti i terminali su parametri della linea di comando e non ne sentirete mai la fine.
Scusate il possibile offtopic.
 
Sì, sarà il vostro successo se completate il vostro lavoro e mostrate una demo per almeno mezzo anno o meglio su una storia.
Nel frattempo sembra più un intrattenimento - un sacco di lavoro da fare in aggiunta al lavoro principale ;)
Sto usando Metatrader drawing - non voglio perdere tempo nella creazione e nel test di elementi grafici come i grafici. MQ lo ha già fatto bene.
 
chv:
xnsnet:

.NET 3.0 è meglio con windows, ma ci sono altri rastrelli, probabilmente Orcas avrà un attacco normale di rastrello.

Orcas March CTP scaricato/consegnato? Voglio scaricare un DVD a maggio, mettere Orcas su Vista. Onestamente, non capisco perché devo passare attraverso tutti questi modi contorti e contorti di incorporare .Net nel terminale? Basta fare un sistema esterno che controlla i terminali su parametri della linea di comando e non preoccupatevi.
Scusate il possibile offtopic.

Come si gestisce il terminale attraverso i parametri della linea di comando? Sono fuori dal giro :)
 
elritmo:
chv:
xnsnet:

.NET 3.0 è meglio con windows, ma ci sono altri rastrelli, probabilmente Orcas avrà un attacco normale di rastrello.

Orcas March CTP scaricato/installato? Voglio scaricare un DVD a maggio, mettere Orcas su Vista. Onestamente, non capisco che senso ha incorporare .Net nel terminale? Il punto è che penso che sia meglio fare un sistema esterno che controlli tutti i terminali su parametri della linea di comando e non ne sentirete mai la fine.
Scusate il possibile offtopic.

Come si gestisce il terminale attraverso i parametri della linea di comando? Non ne sono sicuro :)

Uno dei thread era qui.
 
chv:
xnsnet:

.NET 3.0 è migliore con windows, ma ha un rake diverso, probabilmente Orcas avrà un rake normale.

Orcas March CTP scaricato/installato? Voglio scaricare il DVD a maggio, mettere Orcas su Vista. Onestamente, non capisco perché queste perversioni con l'incorporazione di .Net nel terminale? Basta fare un sistema esterno che controlla i terminali su parametri della linea di comando e non preoccupatevi.
Scusate il possibile offtopic.

L'ho scaricato, ma non l'ho mai usato, è sul mio hard disk e non riesco ancora ad abituarmi :) Prima di mettere tutta la roba per il 2005 sulla beta 3.0:) Orkas deve essere il primo CTP che non ho mai avuto modo di usare, anche se ho intenzione di ottenere una licenza per Orkas senza esitazione. Credo che solo .NET 1.0 e 1.1 abbiano richiesto cambiamenti significativi, che abbiamo aspettato con successo nel test di Teama, io uso Proshka, Teama non è importante per me. Ho scaricato Vista sulla macchina virtuale, non ho notato alcuna differenza rispetto a XP, in attesa del server longhorn. E hai scaricato che ho scritto, dove hai visto i colpi di scena, ci sono tutte le regole in ordine, torsione e appena suggerito prima, trovato un altro metodo per ottenere avvitato ma a questo probabilmente verrà più tardi e che ora basta:) Facilità per lo sviluppo di questa libreria, ora includo anche, attraverso l'emulatore:)

In ogni caso, quando si scrive di sicuro, senza errori, niente da debuggare, per l'interfaccia occasionale è:)

Riguardo alla linea di comando, non è per questo bisogno:) Tutti scriviamo off-topic a volte, l'argomento non è peggiore:)
 
elritmo:
Sì, sarà il vostro successo se completate il vostro lavoro e mostrate una demo per almeno mezzo anno o meglio su una storia.
Nel frattempo sembra più un intrattenimento - un sacco di lavoro da fare in aggiunta al lavoro principale ;)
Sto usando Metatrader drawing - non voglio perdere tempo per creare e testare elementi grafici come i grafici, MQ lo ha già fatto bene.


Inoltre, mi piace avere tutti i controlli, mezzi semplici, non è come scrivere in C++ :)

Cosa verrà fuori da questo, non lo so, spero che otterrò quello che avevo in mente:) Non ho intenzione di espandermi, o meglio solo quando lo sviluppo è finito, finché i compiti sono sufficienti:)
 
L'EA ha dei limiti, ovviamente, ma si può risparmiare molto tempo senza dover programmare il rendering.
Per ora sono soddisfatto di ciò che MT fornisce, anche se ci sono alcuni momenti spiacevoli - MT4 va in crash se il timeframe viene cambiato quando l'EA è in esecuzione. Si blocca quando cerco di chiamare funzioni dalla mia DLL.
Ho la sensazione che i puntatori alle funzioni della libreria caricata puntino nel posto sbagliato alla deinizializzazione dell'EA e alla sua nuova initsalizzazione. Descriverò questo problema con l'aiuto di un semplice esempio con una funzione vuota in dll, per evitare attacchi che sto facendo qualcosa di sbagliato in Dll, non ne siamo responsabili.