Analisi di più coppie di valute per valuta, la tua opinione, può essere usata? - pagina 6

 
elritmo:
Zhunko:
Elritmo:

Perché avete bisogno di un 3D così sofisticato per l'analisi dei grafici? O vuoi guardare le barre o le candele da un'altra angolazione? :) E se ci fosse qualcosa che ti dice dove andrà il prezzo? :) O volete fare un cubo con un grafico su ogni bordo e poi ruotarlo sul bordo destro?

Lei ha risposto alla sua stessa domanda. È esattamente a questo che serve.
Non ho un grafico bidimensionale, come siete abituati, ma uno tridimensionale. Ho tre coordinate. Non ci sei abituato, ecco perché ti comporti così. Qualsiasi cosa nuova è sempre ostile alla maggior parte delle persone.
Ma non vi sto suggerendo di seguire la mia strada. Vai per la tua strada.

Forse non ho capito bene cosa stai facendo, ma mi sembra che girare un'altra sfaccettatura del cubo dove c'è un grafico sia equivalente a cambiare scheda per mostrare un altro grafico
Scaricatelo e date un'occhiata. Forse capirete di cosa sto parlando.
 
Possiamo mostrare uno screenshot?
 
elritmo:
Possiamo mostrare uno screenshot?
Uno screenshot di cosa?
Quello che voglio fare non è ancora stato implementato, ma l'inizio è in questo programma: ZZ_AIASM 2-0075.
 
elritmo:
Possiamo mostrare uno screenshot?
Ecco cosa si può osservare. Questo è l'indicatore di prezzo EMA.
Ci ha fatto un po' di lavoro. Pochi canali.
 

bello - un concorrente per il thread delle immagini di MT4

 
L'ultima versione dell'analizzatore multivaluta e non valuta è stata completata. Ora fa tutto. Non credo che ci siano più errori.
File:
 
C'è un esperto di multi-valuta ha bisogno di avere un filtro installato in esso che può fare questo?
 
Vinsant:
C'è un esperto di multi-valuta ha bisogno di avere un filtro installato in esso che può fare questo?
msp(gav)vitebsk.by
Scrivere a
 
Zhunko
Questo è ciò che si può osservare. Questo è l'indicatore di prezzo EMA.
È un po' un lavoro in corso. Pochi canali.


Non ne conoscevo i nomi, ma facevo cose molto simili.
Soprattutto se si prende una maschera con corridoi.
Ma ancora più bello, e soprattutto informativo (a mio parere) guarda
se diversi stocastici con diversi parametri sono sovrapposti in una finestra.

Questa non è una critica. Sono appena passato, ho visto e scritto. :)
 
Zhunko:
L'ultima versione dell'analizzatore multivaluta e non valuta è stata completata. Ora fa tutto. Non credo che ci siano più errori.
Un aggeggio informativo - l'ho usato rapidamente. Peccato che il termine sia scaduto...