Analisi di più coppie di valute per valuta, la tua opinione, può essere usata? - pagina 5

 
xnsnet:

Per il rendering di oggetti 3D, non avete bisogno di un motore di gioco, per esempio in .NET 3.0 c'è un output tridimensionale senza interferire direttamente. Comunque, si può anche usare il dispositivo DirectX, ma lo considero inutile e non ne vedo la necessità, quando vedrò allora penserò:)

Non necessario per il rendering, ma necessario per una facile revisione della grafica.
 

Perché avete bisogno di un 3D così sofisticato per l'analisi dei grafici? O vuoi guardare le barre o le candele da un'altra angolazione? :) E se ci fosse qualcosa che ti dice dove andrà il prezzo? :) O vuoi fare una specie di cubo con un grafico su ogni bordo e poi ruotarlo sul bordo destro?
In generale, penso che sia un 3D senza senso - ma solo se vuoi divertirti un po' :)

 
elritmo:

Perché avete bisogno di un 3D così sofisticato per l'analisi dei grafici? O vuoi guardare le barre o le candele da un'altra angolazione? :) E se ci fosse qualcosa che ti dice dove andrà il prezzo? :) O vuoi fare un cubo con un grafico su ogni bordo e poi ruotarlo sul bordo destro?

Hai risposto alla tua stessa domanda. È esattamente a questo che serve.
Il mio grafico non è bidimensionale, come siete abituati, ma tridimensionale. Tre coordinate. Non ci sei abituato, ecco perché ti comporti così. Qualsiasi cosa nuova è sempre ostile alla maggior parte delle persone.
Ma non vi sto suggerendo di seguire la mia strada. Vai per la tua strada.
 

Sono d'accordo con te, il nuovo è effettivamente percepito con ostilità... Ma non perché sia nuovo, ma perché bisogna almeno arrivarci, e gli utenti spesso spingono letteralmente questa cosa nuova, io stesso una volta ho fatto la stessa cosa, ho inventato l'attuale AJAX, ecc. Questo è sempre il caso, ma deve essere tempestivo, solo allora sarà sostanzialmente e completamente abbracciato.

 
Riguardo al 3D - non c'è bisogno di reinventare la ruota. C'è TeeChart - http://www.steema.com/, nessun problema a mostrare un grafico finanziario in 3D. L'anno scorso stavo facendo un Expert Advisor simile. I dati sono forniti alla DLL come array, la DLL crea un modulo (l'ho fatto in Delphi) e mostra il grafico.
 
xnsnet:

Sono d'accordo con te, il nuovo è effettivamente percepito con ostilità... Ma non perché sia nuovo, ma perché bisogna almeno arrivarci, e gli utenti spesso spingono letteralmente questa cosa nuova, io stesso una volta ho fatto la stessa cosa, ho inventato l'attuale AJAX, ecc. Questo è sempre il caso, ma deve essere tempestivo, solo allora sarà sostanzialmente e completamente abbracciato.

Tutto vero. Ma non ho intenzione di dimostrare che ho ragione. Non mi interessa capire gli altri e trarre profitto da questa comprensione. Non ho tempo per questo. Se avete domande specifiche, vi risponderò in una chat personale su Skype o al telefono.

Skype : zhunko
+7 495 2688747
+7 985 7640958
 
Itso:
Riguardo al 3D - non c'è bisogno di reinventare la ruota. C'è TeeChart - http://www.steema.com/, nessun problema a mostrare un grafico finanziario in 3D. L'anno scorso stavo facendo un Expert Advisor simile. I dati sono alimentati a una DLL come array, la DLL crea un modulo (l'ho fatto in Delphi) e mostra il grafico.
Non è affatto la stessa cosa.
 
Zhunko:
Elritmo:

Perché avete bisogno di un 3D così sofisticato per l'analisi dei grafici? O vuoi guardare le barre o le candele da un'altra angolazione? :) E se ci fosse qualcosa che ti dice dove andrà il prezzo? :) O volete fare un cubo con un grafico su ogni bordo e poi ruotarlo sul bordo destro?

Lei ha risposto alla sua stessa domanda. È esattamente a questo che serve.
Non ho un grafico bidimensionale, come siete abituati, ma uno tridimensionale. Tre coordinate. Non sei abituato, ecco perché ti comporti così. Qualsiasi cosa nuova è sempre ostile alla maggior parte delle persone.
Ma non vi sto suggerendo di seguire la mia strada. Vai per la tua strada.

Forse non capisco bene l'essenza di quello che state facendo, ma mi sembra che girare l'altro lato del cubo dove c'è un grafico sia equivalente a cambiare scheda per mostrare un altro grafico
 

Corretti alcuni bug, i grafici ora accettano gli eventi e mostrano i tick normali in un rapporto più o meno corretto.
La posizione di base è ora qui: http://community.xnsnet.ru/files/folders/mttermex/entry41.aspx
Non ci sono altre informazioni sul programma qui.

Soprattutto per coloro che non hanno l'ambiente di sviluppo installato solo la versione di rilascio senza codice sorgente con il runtime che non tutti hanno, tranne che per .NET 2.0 tutto in questo pacchetto di installazione non è sufficiente solo mettere nella stessa cartella con il programma, quindi si dovrebbe. Una volta installato, però, il programma può essere utilizzato in qualsiasi modo. Se il programma non parte o parte con un errore, questo è per voi. http://community.xnsnet.ru/files/folders/mttermex/entry42.aspx

Problemi, richieste e domande possono essere indirizzate qui: http://community.xnsnet.ru/forums/32/ShowForum.aspx

 
Anch'io ho sistemato e aggiunto qualcosa. Ora funziona tutto. Fate attenzione a caricare tutti gli indici, potreste dover aspettare molto tempo.
Consiglio di caricare prima la cronologia con ZZ_All Quotings Exchange+Metals 0-0040. Non c'è bisogno di controllare i buchi della storia. Sarà più veloce.
Funzionerà fino al 17.05.2007.
==================
Ci sono stati errori nel commit di TF. Correzione da 17:40 02.05.2007.