History Centre aggiornato - storia gratuita di citazioni minute dal 1999 - pagina 20

 
Ho letto il thread e mi fa rabbrividire... È passato un anno e i buchi nella storia sono ancora lì, per lo più negli stessi posti... Ho raccolto la cronologia per un anno, non ho nemmeno reinstallato Windows, e il terminale è sempre lo stesso... e poi un giorno ho deciso di guardare i grafici dell'inizio del secolo... ho scaricato la cronologia e aveva dei buchi, circa 3 mesi fa, gli aggiornamenti di F5 non hanno aiutato... ha dovuto semplicemente cancellare i file della cronologia e aggiornare scorrendo il grafico... Ma non è possibile ripristinare i minuti - semplicemente non mi vengono dati dal server della mia società di intermediazione... Ho lavorato con i tick, anche se non faccio pips (mi piace e basta), ora il tester è vuoto... :( Peccato... I trader lavorano già in condizioni di mercato difficili, e riscrivono la storia ogni settimana... Una grande delusione...
 
Aiuto, per favore. Ho scaricato la storia di Eurodollar M1, dopo il download, metatrader stava facendo qualcosa (mocking) con l'unità per 3 ore, il file di swap ha raggiunto 3 giga. Dopo aver finito nella finestra che mostra M1 Eurodollar, gli attuali Ask e Bid erano diversi da quelli visualizzati nelle altre finestre (M5, M15, ecc.) Dopo aver aggiunto l'indicatore al grafico M1, MetaTrader si è riagganciato, ha torturato il disco rigido e creato un file di swap. Ho aspettato per 1,5 ore. Non ho avuto abbastanza pazienza e ho chiuso l'applicazione. Quando lo eseguo di nuovo, la stessa storia, si blocca. Qual è la causa e cosa devo fare adesso?
 
clanforex:
Aiuto, per favore. Ho scaricato la storia di Eurodollar M1, dopo il download, metatrader stava facendo qualcosa (mocking) con l'unità per 3 ore, il file di swap ha raggiunto 3 giga. Dopo aver finito nella finestra che mostra M1 Eurodollar, gli attuali Ask e Bid erano diversi da quelli visualizzati nelle altre finestre (M5, M15, ecc.) Dopo aver aggiunto l'indicatore al grafico M1, MetaTrader si è riagganciato, ha torturato il disco rigido e creato un file di swap. Ho aspettato per 1,5 ore. Non ho avuto abbastanza pazienza e ho chiuso l'applicazione. Quando lo eseguo di nuovo, la stessa storia, si blocca. Qual è la causa e cosa devo fare adesso?

1. Rimuovere tutti gli indicatori e gli EA dal grafico.

2. Ricalcolare i tempi

 
sergeev:

1. rimuovere tutti gli indicatori e gli EA dal grafico

2. ricalcolare i tempi

Appena lo avvio, si blocca immediatamente, non si può fare nulla, sta caricando qualcosa.

 
Te l'ho detto - abbatti gli indicatori e gli esperti. puoi avere un'intera cartella di esperti in una volta sola
 
disinstallato, non ha aiutato... Carico della CPU al 5%, l'unità impazzisce.
 
FileHandle = FileOpenHistory(фаил+ ".hst", FILE_BIN|FILE_WRITE|FILE_READ);
if (FileHandle > 0) 
{
While(FileIsEnding(FileHandle)!=true)
   {
   Нашли последнюю строку (незнаю как в бинарном файле ее прочитать)
   datetime время =...
   open = ...
   hight = ...
   low = ...
   close = ...
   volume = ...
   break;
   }
}

Salve.

Per favore, aiutatemi a risolvere il seguente problema. Devi leggere il file .HST e trovare l'ultima voce in esso. Per esempio questo:



 
Bess87:

Salve.

Per favore, aiutatemi a risolvere il seguente problema. Devi leggere il file .HST e trovare l'ultima voce in esso. Per esempio questo:



vedere lo script standard Period_Converter fornito con il terminale
 
sergeev:
Controlla lo script standard Period_Converter dal pacchetto del terminale
ExtHandle=FileOpenHistory(c_symbol+i_period+".hst", FILE_BIN|FILE_WRITE);

Sia lo standard che il Period_Converter ottimizzato creano un nuovo file ogni volta, secondo lo schema:

Si crea un file nell'int, si scrive l'intestazione e la storia da Bars-1. Poi i nuovi dati vengono semplicemente caricati, Flush e WinUpdate.

Ho bisogno di leggere esattamente l'HST esistente (non crearne uno nuovo) e trovare l'ultimo record in esso (data e OHLC).


///

Questo è tutto. Sembra che l'abbia capito. Sono stato in grado di leggerlo.

L'unica cosa che non capisco è perché ho messo array[] nell'intestazione HST e due linee nulle.

   FileWriteInteger(FileHandle, 0, LONG_VALUE);      
   FileWriteInteger(FileHandle, 0, LONG_VALUE);       
   FileWriteArray(FileHandle, i_unused, 0, ArraySize(i_unused));
 
Renat:
Quando si scarica manualmente nel modo "on demand" usando i tasti Home/Page Up/Left, i dati vengono scaricati dal server commerciale. Al momento la profondità di paginazione dei dati M1 dal server di trading è di ~32768 barre (mese), e altri periodi ~16384.

Se non avete copiato i dati dei minuti da soli, ma li avete scaricati dallo History Center, allora molto probabilmente tutta la storia sarà dallo History Center. La storia in History Center è normale (nell'ultima versione, abbiamo pulito le emissioni), non peggiore e non migliore della storia di qualsiasi società di intermediazione. Solo i pifferai possono cogliere la differenza.

Se i pifferai possono distinguere la differenza, allora cosa significa normale? In linea di massima tutte le società di intermediazione hanno le stesse storie!

Ma la storia dell'History Center non ha nulla in comune sui piccoli TF con la storia del terminale accumulato!