Bill Williams e le sue strategie... - pagina 16

 
artikul:
Penso che avrebbe potuto essere un problema nel senso di una barra zero se non fosse stato per l'inerzia del mercato. ))) Difficile immaginare che il prezzo si inverta bruscamente sulla barra dello zero. ))) Di solito gli indizi inequivocabili di questo evento arrivano in anticipo, qualche battuta prima dell'inversione. )))

i volumi sono circa gli stessi, ma tuttavia il prezzo è andato su e giù per diverse ore di circa lo stesso numero di pips

Di che tipo di inerzia del mercato stiamo parlando? ;)

 
IgorM:

sull'accelerazione - ci sto lavorando, ma non sono ancora arrivato a una conclusione chiara su come calcolare la velocità/accelerazione.

Questo è ciò che Williams ha scritto su )))) Solo che ha sostituito il prezzo medio nelle formule AO e AC per 40 anni. ))) E se volete, potete sostituire i volumi o i valori di altri indici al posto del prezzo medio))))). E avrai un graal ogni giorno)))). A proposito, pensateci - tutti gli indici di Williams usano solo numeri di Fibonacci come parametri e caratteristiche)))
 
IgorM:

i volumi sono circa gli stessi, ma tuttavia il prezzo è andato su e giù per diverse ore di circa lo stesso numero di pips

Di che tipo di inerzia del mercato stiamo parlando? ;)


I volumi erano in piedi? ))) Lasciateli stare, ma il prezzo, l'accelerazione del prezzo e l'accelerazione dei volumi stavano cambiando )))) Questo è già abbastanza per prendere la cima in anticipo ))))

Ma non dovete credermi sulla parola, perché il criterio della verità è solo la pratica. Ecco perché vi mostro un'immagine di trading reale. La posizione è aperta non sul massimo, naturalmente, perché le barre sono orarie, ma è sulla parte superiore dell'onda. Se fossi entrato sul mercato a minuti, non ci sarebbe quasi nessuna differenza ))))

 
artikul:
Tutti gli indici di Williams usano esclusivamente i numeri di Fibonacci come parametri e caratteristiche))

Mi occupo di frattali a livello di modello matematico, il prezzo secondo i miei calcoli tende a - è la "polvere di Cantor", è ancora più facile dei fib - non c'è bisogno di cercare a quale barra appuntare il fib, c'è sempre un frattale sulla storia, che corrisponderà al livello 0,63 relativamente al prezzo attuale;)

E come conclusione, sia i phyb e l'analisi frattale che la teoria della probabilità e... - Tutto funziona in generale sui mercati, ma tutto questo si vede dopo il fatto da quale livello è scattato il fiba )))).

artikul:


I volumi erano in piedi? ))) Lasciateli stare, ma il prezzo cambia, il prezzo accelera e i volumi accelerano)))). È già sufficiente rilevare la cima in anticipo ))))


Se non conosci la differenza, potresti avere ragione, la prossima volta avrai l'effetto opposto, l'accelerazione è relativa - anche su un mercato tranquillo a volte ci sono scoppi imprevedibili e non è a causa delle società di intermediazione.

quello che stai cercando di dirmi è l'accelerazione prezzo/volume, l'ho già controllato ed è molto più pronunciato come un cambiamento di tendenza, ti consiglio di sperimentare

 
IgorM:

La prossima volta sarà il contrario, l'accelerazione è relativa - anche in un mercato tranquillo ci sono scoppi imprevedibili, e non le macchinazioni delle società di intermediazione, tutte le società di intermediazione avranno gli stessi grafici

Chiuderete con zero profitti )))
 
artikul:
Chiuderete con zero profitti ))))

!!!! è giusto! Questo è esattamente il MM che uso per il trading manuale - invece del trawl cerco di impostare lo SL al livello di apertura dell'ordine dopo 20-30 punti di profitto, e uscire o con zero profitto o al TP ;)
 
IgorM:

Quello che stai cercando di spiegarmi è l'accrescimento prezzo/volume, ho già ricercato questo argomento - c'è un cambiamento di tendenza molto più pronunciato, ti consiglio di sperimentare

A volte il rumore dei prezzi è molto simile a un reale cambiamento di tendenza )))) Non voglio rischiare, ma penso che sia sufficiente usare tre componenti - prezzo, volume e calma di mercato e la loro accelerazione ))) Avere tre conferme - avere un cambiamento di tendenza ))))
 
artikul:
A volte il rumore dei prezzi è molto simile a un reale cambiamento di tendenza )))) Non voglio correre rischi, ma penso che sia sufficiente usare tre componenti - prezzo, volume e calma di mercato, così come la loro accelerazione). Avere tre conferme - avere un cambiamento di tendenza ))))


Ecco dove io e te siamo completamente in disaccordo:

- Penso che non c'è rumore di prezzo, ogni alto/basso è l'attuale performance del mercato - il miglior prezzo di acquisto o di vendita, qualcuno ha fermato l'aumento o la caduta del prezzo in questo lasso di tempo, come - per arbitraggio o grandi volumi non è importante, ma se il prezzo non sfonda l'alto in questa fase, significa che il prezzo tende a cadere, e viceversa per il basso, quello che tu chiami rumore, dopo un po' sarà alto/basso su H1, H4 o D1 - e da questi livelli tu stesso tirerai i chip ;)

- i rischi sono sempre gli stessi, non importa quali regole hai sviluppato per te stesso, l'unità di misura del rischio è il MM, più il MM è aggressivo, maggiori sono i rischi, la selezione degli indicatori o il "livello di calma del mercato" non riduce i rischi.

 
IgorM:


È qui che io e te siamo completamente in disaccordo:

Caro collega, sei caduto di nuovo nella scolastica))) Non c'è contraddizione. Se si opera con il prezzo, i volumi e il loro rapporto e si fissa il cambiamento di fase del mercato ad un'altra tendenza, si è raggiunto il punto di memoria del prezzo, o in altre parole, il punto di ritorno. Anche se gli eventi non si sviluppano a vostro favore, il mercato cercherà di ripristinare lo status-quo nel luogo in cui lo avete catturato))) Questo argomento è già stato rotto in migliaia di copie, perché molte persone sono in grado di sentire il prezzo intuitivamente, senza indici e MM. Ma la paura vince, le posizioni vengono chiuse in perdita o troppo presto, e poi il prezzo si muove nella direzione giusta (prevista in precedenza). Questa frase si trova in quasi tutti i libri di forex. Ma pensateci: perché il prezzo va sempre nella giusta direzione quando migliaia di trader sono usciti dal mercato con una perdita? Non è un'altra delle poche leggi di mercato che si possono mettere al servizio del proprio profitto? )))
 
artikul:
Caro collega, sei caduto di nuovo nella scolastica))) Non c'è contraddizione. Se utilizzando il prezzo, i volumi e il loro rapporto avete fissato il cambiamento di fase del mercato verso un'altra tendenza, avete raggiunto il punto di memoria del prezzo, cioè il punto di ritorno. Anche se gli eventi non si sviluppano a vostro favore, il mercato cercherà di ripristinare lo status-quo nel luogo in cui lo avete catturato))) Questo argomento è già stato rotto in migliaia di copie, perché molte persone sono in grado di sentire il prezzo intuitivamente, senza indici e MM. Ma la paura vince, le posizioni vengono chiuse in perdita o troppo presto, e poi il prezzo si muove nella direzione giusta (prevista in precedenza). Questa frase si trova in quasi tutti i libri di forex. Ma pensateci: perché il prezzo va sempre nella giusta direzione quando migliaia di trader sono usciti dal mercato con una perdita? Non è un'altra delle poche leggi di mercato che si possono mettere al servizio del proprio profitto? )))

non sedersi su una perdita! ))))

A volte l'intero mercato sale o scende, ed è lì che arriva il momento della verità, quando ti siedi sulle perdite. ))))

SZS: mi sono ricordato del thread di Niroba - ha sostenuto le sue perdite fino a quando non ha finito i soldi, o meglio in deficit - ha anche reintegrato i suoi depositi in tempo per sembrare decente nell'opinione pubblica