Appello per una fruttuosa cooperazione a condizioni reciproche - pagina 2

 
uniface:

Ho lavorato sulla teoria della gestione del mercato per mezzo anno. Naturalmente, molti diranno che è impossibile, che il mercato è più caotico dell'universo stesso e che è impossibile gestirlo! Ma io credo che questo non sia vero. Naturalmente è impossibile seguire il 100% dei movimenti del mercato, ma è abbastanza possibile creare qualcosa di super redditizio e funzionante al 100%, qualcosa che non richiede alcuna vendita, su cui si possono fare soldi infiniti. In mezzo anno ho lavorato con molte idee, ma quando si lavora da soli, c'è un inconveniente, l'occhio si sporca e si ferma a vedere l'ovvio.

Pertanto, propongo di riunire un gruppo di 4-5 persone-entusiasti, quelli per i quali non esiste la parola no! Persone che sono pronte a portare idee fresche e a partecipare al perfezionamento di quelle esistenti, e creare insieme qualcosa di valido. Ancora una volta, chiamo persone con idee, persone che investiranno nel progetto, non "cosa fare ora, cosa fare dopo". Tutti i passi saranno elaborati insieme e nessuno deve nascondersi e cercare il proprio vantaggio personale, altrimenti non ha senso iniziare...

Discutiamo e postiamo chi vorrebbe essere coinvolto!!!

Diciamo che l'idea è interessante, ma c'è un grande MA. Sarei pronto per la proposta a condizione che ci sia un ufficio in cui ci sono lavori, e anche il mio tra l'altro), leggero e caldo, non necessariamente grande, ma accogliente.

Poi, ci incontriamo al mattino e discutiamo la situazione del mercato, io cerco un ingresso al mercato, dopo aver trovato un ingresso, le altre 6-7 ore sono a vostra disposizione.

Se parliamo di comunicazione/cooperazione in modalità online, è una completa "barba", quindi non otterremo nulla nel vostro caso, beh, tranne scrivere qualche consigliere, ma non è affatto interessante e noioso.

 

Pronto anche, se hai un ufficio a Zaporozhye e un buon caffè ))))

 
uniface:

Ho lavorato sulla teoria della gestione del mercato per mezzo anno. Naturalmente, molti diranno che è impossibile, che il mercato è più caotico dell'universo stesso e che è impossibile gestirlo! Ma io credo che questo non sia vero. Naturalmente è impossibile seguire il 100% dei movimenti del mercato, ma è abbastanza possibile creare qualcosa di super redditizio e funzionante al 100%, qualcosa che non richiede alcuna vendita, su cui si possono fare soldi infiniti. In mezzo anno ho lavorato con molte idee, ma quando si lavora da soli, c'è un inconveniente, l'occhio si sporca e si ferma a vedere l'ovvio.

Pertanto, propongo di riunire un gruppo di 4-5 persone-entusiasti, quelli per i quali non esiste la parola no! Persone che sono pronte a portare idee fresche e a partecipare al perfezionamento di quelle esistenti, e creare insieme qualcosa di valido. Ancora una volta, chiamo persone con idee, persone che investiranno nel progetto, non "cosa fare ora, cosa fare dopo". Tutti i passi saranno elaborati insieme e nessuno deve nascondersi e cercare il proprio vantaggio personale, altrimenti non ha senso iniziare...

Discutiamo e postiamo chi vorrebbe partecipare!!!

Chi ti ha insegnato il marketing... ci sono più errori nell'introduzione che parole...

in tre paragrafi avete espresso

  • giovane età della tua teoria/ipotesi (sto lavorando alla mia teoria da mezzo anno)
  • Mancanza di risultati attuali (impossibile da tracciare.... naturalmente, ma abbastanza possibile da creare...)
  • incapacità di lavorare in modo indipendente (ho lavorato su molte idee, ma... il mio occhio si insapona e smetto di vedere l'ovvio)
  • Mancanza di capacità di leadership ed evitamento delle responsabilità (Quindi suggerisco di riunire un gruppo... discutiamo... i passi saranno elaborati insieme)
  • insicurezza nell'iniziare (altrimenti non si dovrebbe iniziare)

ma con il pronome "io" in quasi tutte le frasi, e richieste e persino pretese di "compagni di squadra" :-)

 
-Aleks-:

Se non sei consapevole della necessità di gestire la tua squadra, il tuo progetto non sarà efficace.

Una squadra dovrebbe avere i propri ruoli, i propri doveri - responsabilità.

Sogno di avere un team che mi aiuti a lavorare al mio progetto; infatti, ho spesso bisogno di un interlocutore che possa criticare ragionevolmente le mie idee...

Non tutti vogliono essere gestiti, e se vuoi gestire una persona devi offrirgli una garanzia. Gli appassionati non possono essere gestiti, faranno comunque le loro cose, si tratta piuttosto di correggere le azioni, e le responsabilità possono sempre essere risolte...
 
Maxim Kuznetsov:

Chi ti ha insegnato a fare marketing... ci sono più errori nell'introduzione che parole...

in tre paragrafi hai espresso

  • giovane età della tua teoria/ipotesi (sto lavorando alla mia teoria da mezzo anno)
  • Mancanza di risultati attuali (Ovviamente impossibile da tracciare.... ma abbastanza possibile da creare...)
  • incapacità di lavorare in modo indipendente (ho lavorato su molte idee, ma... il mio occhio si insapona e smetto di vedere l'ovvio)
  • Mancanza di capacità di leadership ed evitamento delle responsabilità (Quindi suggerisco di riunire un gruppo... discutiamo... i passi saranno elaborati insieme)
  • insicurezza nell'iniziare (altrimenti non si dovrebbe iniziare)

ma con il pronome "io" in quasi tutte le frasi, e richieste e persino pretese di "compagni di squadra" :-)

Un altro furbetto! Vai a lavorare come strizzacervelli... Tu leggi ma non capisci, sputi le tue assurde ipotesi sul carattere dell'uomo, dimmi tu a chi serve tutto questo. La prima legge della psicologia dice "Quando un uomo cerca i difetti negli altri si impegna nell'autocritica" quindi puoi facilmente applicare tutto a te stesso e non te ne frega niente dei suoi errori... Nel nostro paese abbiamo una perdita eccessivamente istruita, tutti hanno cinque lauree superiori ma ancora non capiamo le cose semplici!!!

Posso avere delle lacune nella mia educazione, ma non sono io quello seduto qui a criticare gli altri. Mentre tu pensi ai problemi degli altri, io penso ai miei, quindi decidi chi di noi due ne uscirà vincitore alla fine. Faresti meglio a trovarti una ragazza piuttosto che entrare nella testa degli altri...

 
uniface:
Un altro ragazzo intelligente! Vai a lavorare come strizzacervelli... Tu leggi ma non capisci, sputi le tue assurde ipotesi sul carattere umano, dimmi a chi serve tutto questo. La prima legge della psicologia dice "Quando un uomo cerca difetti negli altri si impegna nell'autocritica" quindi puoi facilmente applicare tutto a te stesso e non te ne frega niente dei suoi errori... Tutti noi in questo paese siamo degli sfigati troppo istruiti che hanno cinque lauree ma ancora non capiscono le cose semplici!

e con i nervi così logori vuoi lavorare con una squadra? ahi...

la seconda pagina è spam, trash ed esilarante, solo perché invece di proporre un progetto insieme, stai facendo commenti velleitari. Sto solo sottolineando i tuoi evidenti errori. Basta iniziare il proprio progetto e poi dare responsabilmente un'offerta di collaborazione. Sì, è dura, ma non ho intenzione di fare un inchino :-)

 
Maxim Kuznetsov:

e con i nervi così tesi vuoi lavorare con una squadra? ahi...

la seconda pagina è spam, trash ed esilarante, solo perché invece di proporre un progetto insieme, stai facendo commenti velleitari. Sto solo sottolineando i tuoi evidenti errori. Basta iniziare il proprio progetto e poi dare responsabilmente un'offerta di collaborazione. Sì, è dura, ma non ho intenzione di fare un inchino :-)

Come fai a dire dalla rete che ho i nervi sciolti? Andiamo, se una persona ha un progetto pensato al 100%, allora perché dovrebbe collaborare con qualcuno? Non sto cercando aiuto e soluzioni preconfezionate, stavo cercando persone che la pensano come me e che non hanno paura di condividere idee e trasformarle in qualcosa di più grande! Non si può vincere la guerra da soli ... Non si può capire l'essenza di ciò che è scritto, ma stanno cercando di capire la persona all'altro capo della linea non si sa nulla di ...
 
Evgeny Belyaev:
Parla con me. Ti criticherò. Posso anche insultarti con un linguaggio scurrile.
La critica dovrebbe essere costruttiva e giustificata, e la bestemmia è un flusso di emozioni, che ho abbastanza di mio.

Grazie per la vostra offerta.

 
Come avete tutti ragione! È nauseante... Tutte chiacchiere e nessuna azione...
 
uniface:
Non tutti vogliono essere gestiti, e se vuoi gestire la persona devi offrirgli una garanzia, e io ho offerto un centro di comando-cervello. Gli appassionati non possono essere gestiti, faranno comunque le loro cose, si tratta piuttosto di correggere le azioni, e le responsabilità possono sempre essere risolte...

Cosa intendi per "gestito"? Una squadra è una squadra per agire insieme; non si tratta di schiavitù, ma di subordinazione volontaria.

Se c'è un'idea globale, i membri del team devono accettarla e lavorare per essa:

1. un trader (una persona con una vasta esperienza di trading)

2) Un analista (una persona che valuterà l'algoritmo in termini di statistiche)

3. Un programmatore (persona con una buona conoscenza del linguaggio della piattaforma di trading)

4. un tecnologo (una persona che scrive il TOR per l'idea e controlla la correttezza dell'algoritmo)

5. Un coordinatore (una persona che stabilisce le priorità nella risoluzione del compito e organizza il processo di lavoro)

Successivamente, c'è una riunione e la discussione delle idee, ognuno dalla sua visione, dà una valutazione della difficoltà di attuazione dell'idea, se c'è un consenso allora l'attuazione dell'idea è discussa, i risultati del lavoro fino ad oggi è riportato.

Quando si combinano tutte le funzioni di queste posizioni in una sola persona, non c'è garanzia che si stia facendo il più possibile - semplicemente non c'è abbastanza tempo per tutto.