Quindi chi non ha vissuto la giornata ))) - pagina 4

 
mmmoguschiy-new:
No Alanda stava trasmettendo in quel momento
e allora? ha detto DOPO le parole sulla sessione asia. sembra chiaro - asia ha aperto, tutto è andato giù.
 
mmmoguschiy-new:
Non ci sono trasmissioni di Alanda in quel momento

De ja vu con il franco. Della stessa serie, cosa potrebbe esserci dietro questo...? È davvero la raccolta di piccoli depositi di individui, per tali squali è una piccola cassa. Beh, ci sono alcune centinaia di milioni di dollari, se non meno.

Come si fa a fare soldi con questo dannato forex? Il nostro forex azionario è ancora peggio. Qui, almeno una candela è stata disegnata in una direzione, ma qui disegnano in entrambe le direzioni, e poi restituiscono il prezzo ed è come se non fosse successo nulla.

 
ratnasambhava:

O forse un cambio di cucina salverà la situazione in questo caso? Come dice il proverbio, un amico (nemico) è conosciuto in difficoltà.
Non è un margine troppo grande per loro? La bocca non è stupida...

Una cucina è una cucina). Il conto in centesimi reali è per vari esperimenti.

Ma la manipolazione notturna con tali mosse già parla chiaro. Non molto tempo fa l'hanno fatto con il franco, ora con la sterlina, e chi è il prossimo. Posso immaginare che sarà lo yen.

Commerciante!!! Fate attenzione. La sterlina è forte e infida. ))))

 
Uladzimir Izerski:

Una cucina è una cucina).


Sono d'accordo).

 
1,1122 era il mio minimo.
Eurgbp era giù di uno stop, ma non in modo critico. c'era solo $380 di perdita nel posto calcolato, ed era rimasto appeso lì dal Brexit.
 
mmmoguschiy-new:
tutto quello che dicono va diviso per 0. Per qualche ora la gente ha dormito, i fratelli Faccia Gialla sono arrivati e hanno venduto tutta la sterlina? e poi hanno capito...

quando aland ha parlato, l'asia era sveglia. la borsa ha aperto, gli analisti hanno considerato le sue parole serie per il mercato e i market maker hanno tolto la liquidità. e sì, probabilmente hanno impiegato 7 minuti per valutare e prendere questa decisione.

e nello screenshot si può vedere chiaramente che la caduta verso il basso è stata SENZA volume. e il volume ha iniziato ad apparire quando la gente ha iniziato a ricomprare il gap in questione.

 

Da quanto ho capito, tutti in questo thread hanno conti reali.

Probabilmente io, a differenza di tutti gli altri, ho l'abitudine di leggere ciò che firmo.

Ho conti con tre diversi broker e tutti in bianco e nero: nessuna valuta in posizioni aperte viene comprata o venduta. Il Forex è un mercato di scommesse, come l'ippodromo.

E poiché questo è il caso, sarebbe molto interessante confrontare le quotazioni per le valute reali, di solito i futures.

1. Dov'era il trading dei futures sulla sterlina alle 2 del mattino ora di Mosca?

2. Quali erano le quotazioni GBPUSD?

 
СанСаныч Фоменко:

Da quanto ho capito, tutti in questo thread hanno conti reali.

Probabilmente io, a differenza di tutti gli altri, ho l'abitudine di leggere ciò che firmo.

Ho conti con tre diversi broker e tutti in bianco e nero: nessuna valuta in posizioni aperte viene comprata o venduta. Il Forex è un mercato di scommesse, come l'ippodromo.

E poiché questo è il caso, sarebbe molto interessante confrontare le quotazioni per le valute reali, di solito i futures.

1. Dov'era il trading dei futures sulla sterlina alle 2 del mattino ora di Mosca?

2. Quali erano le quotazioni GBPUSD?

Una pagina fa, ho postato uno screenshot dei futures sulla sterlina, che mostra tutto. Quindi potrebbe essere stato scambiato sulla borsa di Tokyo, Sydney, ecc.
 
СанСаныч Фоменко:

Da quanto ho capito, tutti in questo thread hanno conti reali.

Probabilmente io, a differenza di tutti gli altri, ho l'abitudine di leggere ciò che firmo.

Ho conti con tre diversi broker e tutti in bianco e nero: nessuna valuta in posizioni aperte viene comprata o venduta. Il Forex è un mercato di scommesse, come un ippodromo.

E poiché questo è il caso, sarebbe molto interessante confrontare le quotazioni per le valute reali, di solito i futures.

1. Dov'era il trading dei futures sulla sterlina alle 2 del mattino ora di Mosca?

2. Quali erano le quotazioni GBPUSD?

Uno screenshot dei futures con cme è stato inviato sopra. E sì, non ce l'ho nei miei contratti. Forse perché un broker ha una licenza dal Regno Unito e l'altro dalla Svizzera. Anche se le ragioni possono essere diverse.
 
A Chicago, lo scambio ha un minimo di 1,2034, ma anche una candela decente.