MTS stabile - pagina 7

 
Комбинатор:

Avete qualcosa che possa interessare i possessori di tali MTS?

Il creatore di un tale sistema otterrà degli investitori e una parte dei profitti dalla gestione del loro denaro.
 
Oleg Shenker:
Colleghi, condividete le vostre esperienze. Qualcuno ha visto dei veri EAs che guadagnano più o meno costantemente su qualsiasi tipo di mercato?
Non esiste, c'è sempre un tweak per un particolare strumento o gruppo di strumenti. Ma non per tutto quello che si può vedere nel terminale. E in linea di principio, non importa su quanto guadagna l'EA. L'importante è che guadagni. :)
 
Oleg Shenker:

La mia domanda ha tutto il diritto di esistere. Come trader, mi vengono mostrate presentazioni su robusti algoritmi di trading universali da ogni sorta di persone intelligenti. Ho deciso di controllare... Per vedere un tale algoritmo in azione. Per eseguirlo nel tester.

Io stesso non ho trovato nulla del genere. Così ho chiesto se qualcuno l'avesse visto.

E tutti qui si stanno solo sfogando invece di dire qualcosa di concreto. Questa è la terza pagina di stronzate.

Ci saranno un centinaio di pagine. Perché la domanda è: ho mostrato un'analogia.

L'"universalità" dell'algoritmo di trading, tutti questi "ragazzi intelligenti" comprendono come la POSSIBILITÀ del suo utilizzo su varie coppie. E non come garanzia di profitto.

Per quanto ho capito tu vuoi una garanzia di profitto su QUALSIASI simbolo in QUALSIASI momento - questo non può essere vero, perché strumenti diversi si comportano diversamente in momenti diversi. E questo comportamento cambia anche nel tempo.

Le tecniche stesse sono ben note, sono tutte rappresentate nel codbase. Il compito del trader è quello di utilizzare quelli che funzionano al momento per questo strumento e di escludere dal trading quelli che non funzionano al momento per questo strumento. Quindi, qui avete un "algoritmo di trading robusto universale".

 
Ramiz Mavludov:
E in linea di principio, chi se ne frega di quello che guadagna un EA... L'importante è che guadagni.:)
+100500
 
Oleg Shenker:
Il creatore di un tale sistema otterrà degli investitori e una parte dei profitti dalla gestione del loro denaro.
La domanda può essere posta in un altro modo: perché gli investitori se il consulente sta per fare soldi? Essere un benefattore? Non lo apprezzeranno! Se avete un tale consigliere, sedetevi e godetevi la vita. E vaffanculo agli investitori, nishezbrod.
 
Oleg Shenker:
Il creatore di un tale sistema otterrà degli investitori e una parte dei profitti dalla gestione del loro denaro.
Di quanti soldi stiamo parlando?
 
Комбинатор:
Di quanto stiamo parlando?
Probabilmente il tipo che farebbe sentire male un trader se lo perdesse? Altrimenti, perché il topicstater dovrebbe sperperare gli investitori con i concorrenti?
 
Yuriy Asaulenko:

L'ottimizzazione nella maggior parte dei casi (non tutti) è un adattamento della risposta. E probabilmente, in larga misura, autolesionista. Con rare eccezioni.

Il sistema deve essere inizialmente progettato per essere stabile, cioè piccoli cambiamenti nei suoi parametri devono portare a piccoli cambiamenti nell'uscita del sistema. Tali sistemi di solito non hanno bisogno della selezione dei parametri. Di solito, si tratta di un piccolo aggiustamento delle impostazioni iniziali, e non sempre il criterio di ottimalità è un aumento dei profitti.

Non mi interessa molto come lo chiami - aggiustamento, ottimizzazione, sciamanesimo ecc., purché porti un profitto reale nei prossimi giorni).

Non sono un teorico, ho bisogno di fare soldi.

 
Yury Reshetov:
Probabilmente il tipo che metterebbe in cattiva luce un trader se dovesse perderli? Altrimenti, perché lo sponsor dovrebbe sperperare gli investitori con i concorrenti?
E che tipo di investitore non tiene conto dei rischi?
 
azfaraon:
Che tipo di investitore non tiene conto dei rischi?

Per coloro che sono particolarmente dotati nella lingua russa:

  1. Non fare domande su un post che ha punti di domanda in ogni frase. L'autore di un tale post sta chiedendo, non affermando o rispondendo a domande.
  2. Non bisogna rivolgere le domande sugli investitori a terzi, ma a coloro che trattano con questi stessi investitori. Cioè, in questo caso il topicstater.