MTS stabile - pagina 2

 
Ho un paio di euro ..con un margine fino al 2% del depo dal 40 al 150% all'anno.
 
Maxim Romanov:

Oh, giusto, dimenticavo, non so niente di mercati e prezzi... liquidità... ...sulle operazioni del mercato azionario.

Qual è la struttura del mercato, allora, che renderebbe impossibile creare un EA che funzioni in qualsiasi mercato?

Volumi di denaro
 
Maxim Romanov:
Forse, ovviamente, bisogna pensare fuori dagli schemi. Al contrario, penso che se un EA funziona solo su uno strumento, è un cattivo EA.
Se può funzionare su uno strumento, può funzionare su altri.
 
Oleg Shenker:

Come un algoritmo che guadagna un po', la cosa principale è che i drawdown non sono catastrofici(entro il 10%). Ho sentito storie su di loro, ho visto immagini di grafici capitali, ma non sono mai riuscito a provarne uno.

Ok, farò una domanda più specifica, qualcuno ha visto un algoritmo che è testato qui nel mercato, almeno un po 'più vicino all'ideale, con drawdown massimo <10%, e il tempo di recupero dopo DD almeno 3-4 mesi.

E il 10% di cosa?

 
Oleg Shenker:
Colleghi, condividete le vostre esperienze. Qualcuno ha visto dei veri consulenti di trading che stanno facendo soldi più o meno costantemente in qualsiasi tipo di mercato.

Quanti scrocconi e cercatori di Graal ci sono...

Eh...

Come "colleghi, condividete le vostre esperienze, qualcuno ha visto auto reali che più o meno guidano in autostrada, aratura bagnata, sabbia, aria, acqua e spazio?"

 
George Merts:

Quanti scrocconi e cercatori di Graal ci sono...

Eh...

Come "colleghi, condividete le vostre esperienze, qualcuno ha visto auto reali che più o meno guidano in autostrada, aratura bagnata, sabbia, aria, acqua e spazio?"

Sì!!!!! L'ho visto un paio di volte Strumento molto utile
 
Oleg Shenker:

Come un algoritmo che guadagna un po', la cosa principale è che i drawdown non sono catastrofici (entro il 10%). Ho sentito storie su di loro, ho visto immagini di grafici capitali, ma non sono mai riuscito a provarne uno.

Ok, farò una domanda più specifica, qualcuno ha visto qui nel mercato algoritmo, che, quando testato, almeno un po 'più vicino all'ideale, con un max. drawdown <10%, e un tempo di recupero dopo DD almeno 3-4 mesi.

Sì, sei sfortunato se sei soddisfatto di tali requisiti per un EA...

A proposito, non hai specificato la domanda sui drawdown: per saldo o per capitale?... anche se pochi capiscono la differenza fondamentale tra loro. Tutti, per qualche motivo, pensano che sia la stessa cosa...

 
George Merts:

Quanti scrocconi e cercatori di Graal ci sono...

Eh...

Tipo "colleghi, condividete le vostre esperienze, qualcuno ha visto delle vere auto che più o meno guidano sull'autostrada, sull'aratro bagnato, sulla sabbia, in aria, sull'acqua e nello spazio?"

Aggiungo, e che non hanno bisogno di essere riparati )) Una volta ho fatto un sondaggio chiedendovi se usereste un Expert Advisor, che produce un profitto stabile, ma richiede un'ottimizzazione 1-2 volte a settimana. L'80% degli intervistati ha risposto di no. Che tipo di Expert Advisor è?

Quindi, possono lamentarsi del loro lavoro pagato, ma il loro orgoglio non permette loro di correre l'ottimizzazione per la notte. O pigro).

Sembra che abbiano in testa le immagini di Internet: un oceano blu, un uomo su una sedia a sdraio con un computer portatile, una modella in piedi vicino, e un robot che macina soldi da qualche parte lontano.

Non funziona così, bisogna sempre lavorare sodo.

 
Alexey Volchanskiy:

Aggiungo, e che non hanno bisogno di essere riparati )) Una volta ho fatto un sondaggio chiedendovi se usereste un EA che produce un profitto stabile, ma richiede un'ottimizzazione 1-2 volte a settimana. L'80% degli intervistati ha risposto no, certo che no, che tipo di Expert Advisor è?

Quindi, possono lamentarsi del loro lavoro pagato, ma il loro orgoglio non permette loro di correre l'ottimizzazione per la notte. O pigro).

Sembra che abbiano in testa le immagini di Internet: un oceano blu, un uomo su una sedia a sdraio con un computer portatile, una modella in piedi vicino, e un robot che macina soldi da qualche parte lontano.

Non funziona così, bisogna sempre lavorare sodo.

Qualcuno deve prosciugare perché altri possano fare soldi, quindi lasciamo che le cose rimangano come sono).
 
azfaraon:
Se tu capissi la struttura completa del mercato non diresti così.
Perché, spiega! ))