MTS stabile - pagina 4

 
azfaraon:
https://www.mql5.com/ru/users/sxww. È meglio che tu vada da lui. Sarai fortunato se saprà dirti qualcosa sull'argomento.
È uno scherzo? Il tizio non ha un solo prodotto sul mercato e non ha un solo codice nella base di codice. Ma ha 800 commenti sul forum! Lo chiami un GURU?
 
Alexey Volchanskiy:

Aggiungo, e che non hanno bisogno di essere riparati )) Una volta ho fatto un sondaggio chiedendovi se usereste un EA che produce un profitto stabile, ma richiede un'ottimizzazione 1-2 volte a settimana. L'80% degli intervistati ha risposto no, certo che no, che tipo di Expert Advisor è?

Quindi, possono lamentarsi del loro lavoro pagato, ma il loro orgoglio non permette loro di correre l'ottimizzazione per la notte. O pigro).

Sembra che abbiano in testa le immagini di Internet: un oceano blu, un uomo su una sedia a sdraio con un computer portatile, una modella in piedi vicino, e un robot che macina soldi da qualche parte lontano.

Non funziona così, bisogna sempre lavorare.

Non mi dispiace lavorare. Ho creato personalmente diversi algoritmi che mostrano una curva di capitale in costante aumento in certe parti del mercato. Ma i miei investitori si riferiscono a "Vasya", il cui robot funziona sempre!

Sono curioso di vedere un tale robot.

Parlando di pre-ottimizzazione. Ho capito come ottimizzare sui dati storici, ma su quale materiale dovrei ottimizzare il mio robot per farlo funzionare per il prossimo mese?

 
Oleg Shenker:
È uno scherzo? Il tizio non ha un solo prodotto sul mercato e non ha un solo codice nella base di codice. Ma 800 commenti sul forum! È il Guru, vero?
Ha cibo nel suo frigorifero e nel suo giardino))) Leggi su CME solo per interesse.
 
azfaraon:
Posso solo suggerire che è meglio scavare nelle statistiche.

Questo sì che è costruttivo. Intende dire le statistiche dei test? O qualche altra statistica?

 
Oleg Shenker:

No, non è per divertimento. Ho davvero bisogno di capire cosa possono e non possono fare i robot. Non voglio lunghe discussioni su "ottimizzazione e tweaking" e "scrocconi". Voglio vedere come funziona un tale "miracolo"!

Questo è quello che tutti vogliono :)

 
Oleg Shenker:

Questo sì che è costruttivo. Intende dire le statistiche dei test? O qualche altra statistica?

Altro
 
Oleg Shenker:

Questo sì che è costruttivo. Intende dire le statistiche dei test? O qualche altra statistica?


questo è per il 2015 .dal 2006 è uscito il 40 al 150% annuo...

 
Oleg Shenker:

Non mi dispiace lavorare sodo. Ho creato personalmente diversi algoritmi che mostrano una curva di capitale in costante aumento in alcune parti del mercato. Ma i miei investitori si riferiscono a "Vasya", il cui robot funziona sempre!

Sono curioso di vedere un tale robot.

Invia gli investitori a Vasya. Dopo aver messo Vasya sul contatore e aver attaccato dispositivi di riscaldamento in luoghi indecenti, torneranno da te, già d'accordo su un Expert Advisor sovra-ottimizzato.
 
Yury Reshetov:
Invia gli investitori a Vasya. Dopo aver messo Vasya sul contatore e aver attaccato dei riscaldatori in posti indecenti, torneranno da voi, pronti per un EA con un'iper-ottimizzazione.
Non ho ottimizzato il mio dal 2006 ...
 
azfaraon:
Non ho ottimizzato il mio dal 2006 ...
E quali sono i prelievi?