MTS stabile - pagina 9

 
Yury Reshetov:

Se solo, ma se solo...

Perché quando la volatilità è sospettosamente alta, i broker e le cucine hanno l'abitudine di ridurre la leva.

Con questo tipo di situazione e il grande drawdown, per non parlare dell'aumento della volatilità, è come due dita sul marciapiede per cadere in una chiamata di margine. Gli investitori ne hanno bisogno?

Proprio così!
 
Oleg Shenker:
Non voglio una GARANZIA di profitto... Non voglio nemmeno un profitto al momento. Voglio vedere un algoritmo... Nemmeno quello, voglio vedere una persona che ha visto un vero algoritmo di guadagno. Perché, l'ho spiegato sopra. Brevemente - per sfatare le storie di varie persone intelligenti sull'avere un'idea brillante.

Non vedrete mai un vero algoritmo). Riguardo alla persona che ha degli algoritmi reali - ho visto tali persone davvero e anche comunicato (non su Internet).

I ragazzi si sono laureati all'Università Statale di Mosca, hanno trascorso ~2-3 anni sullo sviluppo in parallelo con il loro lavoro principale. Ora hanno un OOO, ed è tutto ciò che fanno su FORTS.

 
Yuriy Asaulenko:

Non vedrete mai un vero algoritmo). A proposito della persona che ha degli algoritmi reali - ho visto tali persone davvero e anche comunicato (non su Internet).

I ragazzi si sono laureati all'Università Statale di Mosca, hanno trascorso ~2-3 anni sullo sviluppo in parallelo con il loro lavoro principale. Ora hanno una società a responsabilità limitata, ed è tutto ciò che fanno su FORTS.

E tutta la roba che giace qui intorno è vera G...? Ok, non mostrano il vero algoritmo, ma si possono vedere i risultati del suo test.
 
Oleg Shenker:
Non voglio una GARANZIA di profitto... Al momento, non voglio nemmeno un profitto. Voglio vedere un algoritmo... Nemmeno quello, voglio vedere qualcuno che ha visto un vero algoritmo di guadagno. Perché, l'ho spiegato sopra. Brevemente - per sfatare le storie di varie persone intelligenti che hanno un'idea geniale.