MTS stabile - pagina 9

 
Yury Reshetov:

Se solo, ma se solo...

Perché quando la volatilità è sospettosamente alta, i broker e le cucine hanno l'abitudine di ridurre la leva.

Con questo tipo di situazione e il grande drawdown, per non parlare dell'aumento della volatilità, è come due dita sul marciapiede per cadere in una chiamata di margine. Gli investitori ne hanno bisogno?

Proprio così!
 
Oleg Shenker:
Non voglio una GARANZIA di profitto... Non voglio nemmeno un profitto al momento. Voglio vedere un algoritmo... Nemmeno quello, voglio vedere una persona che ha visto un vero algoritmo di guadagno. Perché, l'ho spiegato sopra. Brevemente - per sfatare le storie di varie persone intelligenti sull'avere un'idea brillante.

Non vedrete mai un vero algoritmo). Riguardo alla persona che ha degli algoritmi reali - ho visto tali persone davvero e anche comunicato (non su Internet).

I ragazzi si sono laureati all'Università Statale di Mosca, hanno trascorso ~2-3 anni sullo sviluppo in parallelo con il loro lavoro principale. Ora hanno un OOO, ed è tutto ciò che fanno su FORTS.

 
Yuriy Asaulenko:

Non vedrete mai un vero algoritmo). A proposito della persona che ha degli algoritmi reali - ho visto tali persone davvero e anche comunicato (non su Internet).

I ragazzi si sono laureati all'Università Statale di Mosca, hanno trascorso ~2-3 anni sullo sviluppo in parallelo con il loro lavoro principale. Ora hanno una società a responsabilità limitata, ed è tutto ciò che fanno su FORTS.

E tutta la roba che giace qui intorno è vera G...? Ok, non mostrano il vero algoritmo, ma si possono vedere i risultati del suo test.
 
Oleg Shenker:
Non voglio una GARANZIA di profitto... Al momento, non voglio nemmeno un profitto. Voglio vedere un algoritmo... Nemmeno quello, voglio vedere qualcuno che ha visto un vero algoritmo di guadagno. Perché, l'ho spiegato sopra. Brevemente - per sfatare le storie di varie persone intelligenti che hanno un'idea geniale.
C'è un pulsante in alto chiamato Signals ))
 
Yuriy Asaulenko:

Non vedrete mai un vero algoritmo). Riguardo alla persona che ha degli algoritmi reali - ho visto tali persone davvero e anche comunicato (non su Internet).

I ragazzi si sono laureati all'Università Statale di Mosca, hanno trascorso ~2-3 anni sullo sviluppo in parallelo con il loro lavoro principale. Ora hanno una LLC, ed è tutto ciò che fanno su FORTS.

E poi, un laureato della facoltà di meccanica, anche dell'università statale di Mosca, non significa sovrumano. Non sanno nulla dei mercati e del loro comportamento reale. Se la matematica funzionasse nel mercato, tutti i laureati di un mechmate sarebbero miliardari. Ha visto molti laureati della Facoltà di Meccanica nella lista di Forbes?

No, non credo che siano gli unici ad avere un vero algoritmo. Inoltre, non credo che ne abbiano uno. Ltd non è un indicatore della qualità dell'algoritmo di trading. Hai bisogno di un test. E ancora meglio indicatori di prestazioni reali.

C'è una tale base di algoritmi qui. Alcuni di loro hanno prezzi elevati. Ma qualunque cosa si prenda - è un perdente.

 
Alexey Volchanskiy:
C'è un pulsante in alto chiamato Segnali ))
I segnali non sono necessariamente robot o MTS, possono anche essere creati manualmente. A parte questo si possono testare i segnali?
 
Oleg Shenker:
E tutto ciò che giace qui è vero G...? OK, l'algoritmo reale non sarà mostrato, ma si possono vedere i risultati del suo test.

Non ne sono a conoscenza).

Dimmi, che senso ha postare i risultati di qualche test di un sistema che già funziona? Per misurare...? Con cosa?

Un buon test che vi disegneremo domani). Beh, dopodomani. Il 100-160% di rendimento annuo ti va bene? Nessun problema, ve lo assicuro. Non significa che qualcuno voglia farlo e perderci tempo.

 
Oleg Shenker:

E poi, un laureato della facoltà di meccanica, anche dell'università statale di Mosca, non significa sovrumano. Non sanno nulla dei mercati e del loro comportamento reale. Se la matematica funzionasse nel mercato, tutti i laureati di un mechmate sarebbero miliardari. Ha visto molti laureati della Facoltà di Meccanica nella lista di Forbes?

No, non credo che siano gli unici ad avere un vero algoritmo. Inoltre, non credo che ne abbiano uno. Ltd non è un indicatore della qualità dell'algoritmo di trading. Hai bisogno di un test. E ancora meglio indicatori di prestazioni reali.

C'è una tale base di algoritmi qui. Alcuni di loro hanno prezzi elevati. Ma tutti falliscono.

Mi avete chiesto se qualcuno ha visto tali persone. Ho risposto.

Discutere questo argomento, imho, è inutile. Quando potrete usare i vostri profitti per pagare almeno i costi di una società a responsabilità limitata, allora parleremo).

 
Yury Reshetov:

Se solo, ma se solo...

Altrimenti si potrebbe chiamare "speranza", ma allora non continuerei a commerciare...

Yury Reshetov:

Perché a volatilità sospettosamente alta i broker e le cucine hanno l'abitudine di ridurre la leva.

Con questo tipo di situazione e un grande drawdown, per non parlare dell'aumento della volatilità, una chiamata di margine è come due dita sul marciapiede. Gli investitori ne hanno bisogno?

Non lavoro con grandi somme, come il topicstarter a 1k, quindi non ho avuto a che fare con la riduzione della leva appositamente per me.

Per quanto riguarda l'investitore, non è un investitore in sostanza ma un giocatore in una lotteria con una piccola estrazione, e deve essere preparato a perdere il deposito, altrimenti non è saggio prendere soldi per la gestione - pericoloso per la salute. E se una persona capisce che ci sono situazioni in cui l'ATS perderà denaro e comprende questi rischi, dopo la perdita darà un altro 10% del deposito destinato all'investimento. In questo caso, per drawdown intendo il prelievo di fondi (valore patrimoniale) che dovrebbe essere sufficiente per qualsiasi situazione di mercato descritta da ATS.

 
Oleg Shenker:
Puoi metterlo in banca allo 0,5%. Naturalmente, per guadagnare circa il 10-15% all'anno.

Stupido, che tipo di matematica è questa - puoi spiegare, per favore?

O stiamo parlando del suo rendimento del 2500% annuo?

1000*0,005=5

1000*0,1=100

100/5=25