MTS stabile - pagina 5

 
azfaraon:
Non ottimizzo il mio dal 2006...

Chi sta discutendo? C'è un sacco di gente qui che non ottimizza dall'età della pietra perché non sa a quale lato del terminale avvicinarsi, o fa pipsqueak con le mani.

Non sanno da che parte avvicinarsi al terminale, o fanno pips con i loro pips.

 
Vladimir Zubov:
E quali sono i prelievi?
a 1000 lotti 0,1 nessun problema funziona per un anno con un anno di profitto alla fine.
 
azfaraon:
1000 lotti da 0,1 hanno lavorato per un anno con un profitto di un anno alla fine.

Solo un anno? E nel tuo post precedente sghignazzavi che dal 2006.

Almeno scrivi quello che hai detto l'ultima volta, se soffri di amnesia.

 
Yury Reshetov:

Solo un anno? E nel tuo post precedente, hai detto che era passato un anno dal 2006.

Almeno scrivi quello che hai detto l'ultima volta, se soffri di amnesia.

Probabilmente non conosci molto bene il russo.) E non essere geloso, non è appropriato...
 
azfaraon:
Probabilmente non conosci bene il russo)) E non essere geloso)) Non è appropriato...

Sto per scoppiare d'invidia per gli zvizdun. Anche io ho dimenticato la mia lingua madre - scrivo in cinese e parlo la lingua della tribù Mumba-Yumba.

C'è qualcos'altro di cui puoi parlare, sta diventando un po' noioso in questi thread? Perché molti di loro fanno facce serie e non si ricordano nemmeno cosa stavano dicendo l'ultima volta e non prendono appunti o prendono spuntini.

 
Yury Reshetov:

Sto per scoppiare d'invidia per gli zwizdun. E ho dimenticato anche la mia lingua madre - scrivo in cinese e parlo la lingua della tribù Mumba Yumba.

C'è qualcos'altro di cui puoi parlare, sta diventando un po' noioso in questi thread? Perché molti di loro fanno facce serie e non si ricordano nemmeno cosa stavano dicendo l'ultima volta e non prendono appunti o prendono spuntini.

Ti consiglierei prima di tutto di essere più civile e chiederei al moderatore di occuparsene.
 
azfaraon:
Ti consiglierei di essere più acculturato all'inizio e chiederei al moderatore di occuparsene...

Quei furfanti sono non russi, non hanno nessuna cultura. Cosa guardano i moderatori? Dovrebbero inchiodare tutti gli incolti, in modo che gli altri non vengano puniti.

Ma voi continuate a farneticare sul graal, mentre i moderatori risolvono cosa e perché. Perché il pubblico ha già fatto scorta di popcorn in previsione.

 
Yury Reshetov:

Quei furfanti sono non russi, non hanno nessuna cultura. Cosa guardano i moderatori? Dovrebbero inchiodare tutti gli incolti, in modo che gli altri non vengano puniti.

Ma voi continuate a farneticare sul graal, mentre i moderatori risolvono cosa e perché. Perché il pubblico ha già fatto scorta di popcorn in previsione.

Devi essere fuori strada ))) Sembra che qui nessuno abbia parlato del Graal.
 
Alexey Busygin:

Tutti lo vogliono :)

I vigili del fuoco stanno cercando,

La polizia sta cercando.

# Cercando i passanti #

# Nella nostra capitale #

Hanno cercato a lungo ma non riescono a trovarlo! )))

 
azfaraon:


questo è per il 2015 .dal 2006 è uscito il 40 al 150% annuo...

E posso portarlo in prova per un test? Ho dei veri investitori disposti a condividere i profitti.