Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 111

 
Реter Konow:

Mi permetta di dondolare al suo post.

Cosa sta cercando di fare ora? - Compiere una provocazione?

Con un blaterare in gergo così debole: "come, stupido, babbeo, swing..."?

Non avete l'immaginazione per una provocazione più sottile e intelligente?

Prendete un esempio di trolling del signor Zelinsky. È così che si provoca...

Questo è debole. Dobbiamo portare carri armati e artiglieria.
 
Реter Konow:

Mi permetta di dondolare al suo post.

Cosa sta cercando di fare ora? - Provocare?

Con un blaterare in gergo così debole: "come, stupido, babbeo, swing..."?

Non avete l'immaginazione per una provocazione più sottile e intelligente?

Prendete un esempio di trolling del signor Zelinsky. È così che si provoca...

No, ho un diverso stile di comunicazione - sono più scortese

e lavoro solo sulla distanza, quelle brevi non fanno per me.

 
Реter Konow:

Mi permetta di dondolare al suo post.

Cosa sta cercando di fare ora? - Effettuare una provocazione?

Con un blaterare in gergo così debole: "come, stupido, babbeo, swing..."?

Non avete l'immaginazione per una provocazione più sottile e intelligente?

Prendete un esempio di trolling dal signor Zelin/sky. È così che si provoca ...

Sei tu che di tanto in tanto ti impegni in provocazioni - prendi deliberatamente l'interlocutore su "gotcha - gotcha" - questo è il tuo stile di dialogo, che si è mostrato nel primo thread, dove hai infastidito letteralmente tutti con il tuo "paura di partecipare?" e altre cose.

Cominciate a familiarizzare con termini come "trolling", "provocazione", "insulto" - e poi usateli in modo sciolto e inappropriato.

Per quanto riguarda il mio trolling, se si guarda attraverso i miei commenti a partire dal primo thread - si potrebbe essere sorpresi di scoprire che a) la maggior parte dei miei commenti sono rilevanti, anche se non al tuo punzecchiamento e pungolo - b) ciò che può essere in qualche modo considerato trolling è di solito una risposta alle invettive dirette a me - c) gli insulti infiniti del thread host e maleducazione non solo a me

 
Yuriy Asaulenko:
Debole. Dobbiamo portare carri armati e artiglieria.
Non c'è ancora nessuna battaglia...
 

Nella storia di questo forum, questo è probabilmente l'unico thread in cui gli insulti diretti ai membri del forum non vengono rimossi o moderati.

Qui -- https://www.mql5.com/ru/forum/87536/page98-- non c'è nessun compagno da un "educato e benevolo" topic-starter

 
Andrey F. Zelinsky:

1. Sei tu che ogni tanto fai delle provocazioni - prendi deliberatamente l'interlocutore su una base "gotcha - gotcha" - questo è il tuo stile di dialogo, che è venuto fuori nel primo thread, dove hai infastidito letteralmente tutti con il tuo "paura di partecipare?" e così via.

2. Cominciate a familiarizzare con termini come "trolling", "provocazione", "insulto" -- e poi li usate a sproposito e fuori tema.

3. per quanto riguarda il mio trolling, se si guarda attraverso i miei messaggi a partire dal primo thread - si potrebbe essere sorpresi di scoprire che a) la maggior parte dei miei commenti sono pertinenti, anche se non al tuo modo di pensare - b) 4. ciò che può essere in qualche modo considerato trolling è di solito una risposta alle invettive dirette a me - c) gli insulti senza fine del thread e la maleducazione non solo verso di me

1. La prego di citare le mie provocazioni e le mie trollate in modo che le sue parole non siano chiacchiere a vuoto.

2. Conosco il concetto di provocazione e di insulto da quando avevo circa sette anni. Il concetto di "trolling" generalizza i concetti di "provocazione" e "insulto".

3. Citami dove hai detto quello che hai detto sull'argomento.

4. La tua infinita partecipazione al processo dei tuoi infiniti insulti da parte del topicstarter (come sostieni) è sorprendente. Perché sei presente dove ti insultano e ti mancano di rispetto?

 
Yuri Evseenkov:
Cosa c'è che non va nella versione mobile del sito? Quando si risponde a un post, il codice della citazione appare al posto del testo della citazione. A Andrew: quante volte sei entrato nella funzione per ottenere questo minimo? Il mio primo accesso alla funzione è stato come nella descrizione del metodo.

1000 accessi. Inizializzazione con valori casuali nell'intervallo.

Non mi è chiaro perché la prima chiamata ha valori di 0,5? Perché non 0,01 o 57,19 o 100,0? Molto interessante.

 
Реter Konow:

4. La tua partecipazione infinita al processo del tuo insulto infinito da parte del topicstarter (come tu sostieni) è sorprendente. Perché sei presente dove ti insultano e ti mancano di rispetto?

Il forum è una comunità.

Se volete comunicare direttamente solo con voi due, andate in una stanza privata e misurate le cose lì.

Se vuoi comunicare su un forum, fai il castoro e tieni la bocca chiusa.

 
Реter Konow:

1. La prego di citare le mie provocazioni e le mie trollate, affinché le sue parole non siano a vuoto.

2. Ho familiarità con i concetti di provocazione e insulto da quando avevo circa sette anni. Il concetto di "trolling" generalizza i concetti di "provocazione" e "insulto".

3. Per favore, mi fornisca una citazione che dica cosa pensa sull'argomento.

4. La tua partecipazione infinita al processo dei tuoi insulti infiniti da parte del topicstarter (come dici tu) è sorprendente. Perché sei presente dove ti insultano e ti mancano di rispetto?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Campionato di ottimizzazione degli algoritmi.

Retag Konow, 2016.07.22 20:27

Beh, non includendoti tra le persone più adeguate qui, ti sei sistemato. )

Che il topicstarter si sia "incoronato", che abbia curato il suo GA, sono affari suoi. Tuttavia, organizzando il campionato ha dimostrato iniziativa, coraggio, persistenza e desiderio di autovalutazione oggettiva attraverso la competizione con gli altri. Questo di per sé impone il rispetto.

Il signor Zelinsky non ha mostrato altro che una varietà di trolling su questo thread, ma il suo merito è che ha funzionato per gli spettatori che amano il trolling, e l'evento è diventato più affollato. Tutto sommato, obiettività a parte, bisogna ammettere che il signor Zielinski ha anche contribuito a rendere popolare il campionato.

Personalmente, mi è piaciuta la facilità con cui hai gestito il testo, quindi mi sarebbe piaciuto vederti tra i partecipanti.

P.S. E per quanto riguarda gli insulti del topicstarter - il trolling genera trolling.


Primaciti le provocazioni e il trolling del "signor Zielinski".
 
Event:

Primaciti la provocazione e il trolling del "signor Zielinski".
Non capisco, e dov'è la provocazione e il trolling?