Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 84

 
Event:

Un uomo non lo permetterebbe)))

Quale merito? Dimostralo tu, e puoi rallentare, lo sto scrivendo.

:)))

Te lo dico io, andiamo a competere. - Nessuno vuole competere, quasi. Ma siete liberi di accusarmi di avere un atteggiamento "pomposo".

 
Andrey Dik:

:)))

Te lo dico io, andiamo a competere! - Nessuno vuole competere, quasi. Ma accusarmi di essere un "esibizionista" è sempre ben accetto.

No. Hai credito prima di averlo dimostrato.
 
Event:
No. In presenza di: si assegnò dei meriti prima di provarli.

Non me li sono dati da solo, me li hanno dati, probabilmente immeritatamente. Me l'hanno dato e devo dimostrare che non lo merito? - È una stronzata, vero?

Io dico: "Venite a competere", e io dico: "Non sappiamo cos'è". Io dico: "Ci sono gli algoritmi, l'ottimizzazione, una cosa molto utile in casa" e io dico: "Cos'è 'algoritmi'?!". Ho detto: "Ecco, ho qui dei libri, leggili". - e mi dicono: "Non è possibile! "Hai letto molti libri, devi essere molto intelligente. Ho detto: "Qual è il problema? "Leggilo, forse ti piacerà" e ottengo la risposta: "Sei proprio un saputello, perché non vieni a parlare con la gente? Stai solo sventolando i tuoi meriti non dimostrati davanti al naso della gente". .... Tutto questo genere di cose.

 
Andrey Dik:
Non me li sono dati da solo, me li hanno dati, probabilmente immeritatamente. Me l'hanno dato e devo dimostrare che non lo merito? - È una stronzata, vero?

Oh, devo essermi perso la cerimonia di premiazione.
Visto che l'hai dichiarato pubblicamente, puoi ricordarmi quando e come è successo?

 
Event:

Oh, devo essermi perso la cerimonia di premiazione.
Visto che l'ha dichiarato pubblicamente, può per favore ricordarmi quando e come è successo?

Vaughn, il post sopra mi ha detto com'era, la "premiazione").
 
Se è così, perché non concordare una terza persona al di fuori del MC, il Compositore per esempio, se è d'accordo, o qualcun altro che tutti sono d'accordo come giudice.
 
Andrey Dik:
Vaughn, nel post sopra, mi ha raccontato com'era, la "premiazione").
Il re è nudo?
 
Nikkk:
In questo caso, perché non organizzare una terza persona al di fuori di MQ, il Compositore per esempio, se è d'accordo, o qualcun altro che tutti siano d'accordo a fare da arbitro.

Nessun problema!

C'è solo una cosa, è stata detta mille volte:

1. Se un rappresentante di MQ, è possibile utilizzare FF che non assumono restrizioni sui parametri di FF, cioè viene fornita una garanzia che gli algoritmi non cadranno in mani "sinistre", poiché non c'è protezione negli algoritmi per l'applicazione pratica.

2. Se il giudice non è un MQ, è necessario applicare il FF con una restrizione sui parametri del FF, per proteggere la proprietà intellettuale dei partecipanti.

Poiché i potenziali partecipanti sospettavano un'applicazione parziale delle restrizioni di FF da parte dell'organizzatore del campionato (punto 2), si è deciso di mettere gli algoritmi nelle mani di un rappresentante di MQ (punto 1). Ma poiché i rappresentanti del MQ non hanno espresso la loro volontà di arbitrare, non sarà possibile tenere il campionato. Oppure dovremo tornare al punto 2, cioè applicare delle restrizioni ai parametri di FF.

 
Event:
Il re è nudo?

È di questo che si tratta, eh? Sei anche un umorista satirico? - O hai qualcosa da dire/mostrare?

E chi è il re? - Mi etichettate di nuovo e in un paio di pagine volete che dimostri che non sono il re?

 
Andrey Dik:

Nessun problema!

C'è solo una cosa, è stata detta mille volte:

1. Se un rappresentante di MQ, è possibile utilizzare FF che non implicano restrizioni sui parametri di FF, cioè viene fornita una garanzia che gli algoritmi non cadranno in mani "sinistre", poiché non c'è protezione per l'applicazione pratica negli algoritmi.

2. Se il giudice non è un MQ, è necessario applicare il FF con una restrizione sui parametri del FF, per proteggere la proprietà intellettuale dei partecipanti.

Poiché i potenziali partecipanti sospettavano un'applicazione parziale delle restrizioni di FF da parte dell'organizzatore del campionato (punto 2), si è deciso di mettere gli algoritmi nelle mani di un rappresentante di MQ (punto 1). Ma poiché i rappresentanti del MQ non hanno espresso il desiderio di essere giudicati, non sarà possibile tenere il campionato. Oppure dovremo tornare al punto 2, cioè applicare delle restrizioni ai parametri di FF.

Non ingannare le persone sulla protezione degli algoritmi dei partecipanti dall'uso, introducendo restrizioni sui parametri.