Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 71

 
Реter Konow:

Stavi parlando di sclerosi, Andrei... Ricordiamoci com'era.

1. Questo ramo è stato riavviato. Ricordate - a un certo punto era impossibile comunicare qui. Il filo stava "soffocando". Ci sono state molte inondazioni. I moderatori hanno cancellato tutte le pagine e abbiamo ricominciato. Abbiamo iniziato a comunicare liberamente sull'argomento senza interruzioni. La discussione era "protetta" da loro. Fino ad ora, la nostra discussione era stata solo sull'argomento.


2. Sei stanco di combattere contro le calunnie, le accuse e le provocazioni? Dammi delle citazioni da questo thread dove sono state fatte calunnie, accuse e provocazioni da parte dei partecipanti. E il fatto che ti sia stato chiesto di spiegare molto - era inevitabile - visto che hai iniziato il campionato con la partecipazione di persone che non hanno familiarità con l'argomento.

3. Creando i codici FF, stabilendo le regole e risolvendo i problemi tecnici da solo, eri tu a stabilire le regole. Sei stato un organizzatore e un partecipante allo stesso tempo. Così si potrebbero impostare le regole a proprio piacimento, e nessuno potrebbe impedirlo, dato che si potrebbe essere esclusi dal campionato. Ho cercato di mettere ai voti le questioni importanti, in modo che le altre proposte fossero adeguatamente considerate da tutti i partecipanti.


4. Perché non mi ha menzionato come uno dei suoi assistenti? - La persona che ha difeso il suo campionato nel modo più disperato? Durante tutte le discussioni e fino a questo momento ho cercato di far svolgere il campionato, anche se senza il premio, anche se con un numero minimo di partecipanti e anche a dispetto di voi (perché avete già detto addio).

5. Non siamo ancora arrivati alla fase della formazione congiunta delle FF. Stavamo discutendo il metodo di collegamento proposto da Vasili. Ricorda il tuo post (posso citare): ".A causa dei disordini tra i partecipanti passiamo alla fase di formazione delle FF".. Ho avuto la sensazione che per smettere di discutere del metodo di collegamento di Vasiliy, sei saltato bruscamente ad un altro stadio. A proposito, senza chiedere a nessuno.


6. Perché sono venuti i rappresentanti dell'MQ se non abbiamo risolto le cose tra di noi? Non c'era nessun accordo tra noi e non c'era bisogno che venissero. Vi hanno dato il loro sostegno annunciando un montepremi di 3000 dollari. Questo sì che è un sostegno, eh...?

7. Beh, sul fatto che non incolpi nessuno, è proprio il contrario. L'unica persona che non stai incolpando sei tu. Non abbiamo bisogno di alcun supporto da parte dei moderatori se non quello di proteggerci dalle inondazioni. Ed è quello che ci forniscono.

8. Emozioni eccessive e fantasie paranoiche causate da stanchezza e stress. Riposatevi un po' e tutto sembrerà diverso.

1. Non c'è stato alcun "reset". Il primo thread era un sondaggio e questo è un thread sul campionato. Ma per qualche motivo tu e altri continuate a parlare di qualche "fallimento" nel thread del sondaggio. Le provocazioni e le accuse sono continuate qui come nel thread del sondaggio.

2. Ho spiegato volentieri, se le domande erano legate al campionato e alle questioni teoriche. Non ho invitato persone che non hanno familiarità con l'argomento, li ho avvertiti di non ottenere una vittoria facile o casuale, e ho invitato coloro che hanno affermato nel sondaggio di avere un algoritmo, il che implica la conoscenza necessaria. Ma i più attivi erano quelli che non sanno nulla di ottimizzazione.

3. Ecco di nuovo le accuse contro di me. Ho parlato a favore dell'invariabilità delle regole e le ho difese. Solo uno sponsor indipendente e i giudici della MQ avrebbero potuto cambiarli prima dell'inizio del campionato. Le regole sono state progettate in modo che nessuno abbia un vantaggio, per proteggere la proprietà intellettuale dei partecipanti e per garantire la trasparenza nel determinare i vincitori. Se c'erano domande sullo svolgimento dell'evento, io rispondevo. Ma un tentativo di "mettere le regole ai voti" non è altro che i partecipanti che adattano le condizioni "a loro stessi", il che non è accettabile. Personalmente, non sono interessato a premi in denaro, avevo solo bisogno di una conferma dei successi che ho raggiunto nel mio sviluppo e nella ricerca teorica, e niente può confermare il successo e la qualità dell'algoritmo meglio di un confronto con altri analoghi - un concorso o un campionato è la soluzione migliore per questo.

4. Proprio tu eri un ardente sostenitore del cambiamento delle regole e delle condizioni, appellandoti all'"uguaglianza universale" e al "diritto di parola" hai cercato di cambiare le regole e i codici degli script di prova. Naturalmente, sei molto interessato al campionato (le ragioni possono variare), ma invece di capire le questioni teoriche, ha cercato di accusarmi di che io "spiegare male" la teoria che in genere non dovrei fare, perché il campionato si svolge per i partecipanti addestrati, non per quelli che è caduto in per un "leggero".

5. Appena arrivato. Poco prima stavo spiegando come si sarebbe formata la FF. E sì, per distogliere l'attenzione dei partecipanti dagli inutili "suggerimenti di varianti di codice" a ciò che era effettivamente previsto e necessario fare all'interno del campionato solo per garantire che nessuno abbia un vantaggio e per assicurare la trasparenza del campionato e dei risultati."A proposito, senza chiedere a nessuno" - che proprio non devono essere fatti in ogni caso nella competizione per non scivolare nel montaggio della competizione per tutti e per ciascuno.

6. Di che tipo di accordo "tra di noi" parla sempre? Ci sono delle regole, vanno rispettate. O direte anche alle forze dell'ordine che le leggi sono state fatte senza la vostra partecipazione e dovrebbero essere riviste? E 3000 non è un sostegno, ma un incentivo per i partecipanti per eccitare la gente. E "supporto" è difendere le regole del campionato, difendersi dalle accuse contro l'organizzatore, garantire l'ordine e la giustizia. Con la partecipazione attiva di MQ nelle discussioni, sarebbe diverso, ma è una margherita di "mi piace"/"non mi piace", "rifare le regole"/"non rifare le regole".

7. Colpa mia - l'intera idea e la conduzione del campionato da parte mia personalmente. Molte persone non possono nemmeno pensare che qualcun altro può e condurre tali eventi. L'invidia umana, la rabbia, il sospetto verso tali eventi tenuti da una persona stanno facendo il loro lavoro distruttivo, non posso resistere, e la mia colpa - ho suscitato questi "demoni" nelle persone. Avrei dovuto chiedere a MQ di organizzare i campionati e fare le regole, così la gente non avrebbe avuto l'impressione che sono ingiustamente diverso da loro.

8 Sono solo umano e niente di umano mi è estraneo. Non sono un uomo di ferro e posso essere portato via emotivamente, che è quello che molte persone hanno usato. Posso ancora ispirare e sostenere il campionato a livello informativo, ma ho anche bisogno di supporto - morale e semplicemente amichevole.

 

Andrey Dik:

1. C'è stato un riavvio di questo thread. Le pagine sono state cancellate e abbiamo ricominciato la discussione. (Chiediamo ai moderatori, va bene?)

2. Posso citare diverse citazioni in cui hai palesemente chiamato fuori le persone che ti hanno detto di non capire quasi nulla dell'argomento. Compreso me, dopo che ho detto francamente che ho sopravvalutato i miei poteri e non ho capito il senso della sfida. Devo portarlo su?

3. Lei ha sostenuto l'immutabilità delle sue regole. Quanto sia giusto (visto che tu sei un membro), lasciamo giudicare agli altri...

4. Io sostenevo che i partecipanti avessero il diritto di decidere insieme le questioni tecniche. Ho sfidato la tua unica supremazia perché anche tu sei un partecipante al campionato. Solo perché non sei riuscito a trovare un modo per condividere il ruolo di partecipante e organizzatore, non significa che tutti debbano sopportare il vantaggio assoluto che un tale ruolo ti dava.

5. Ci risiamo, decidere per tutti...

6. Ecco le vostre regole. Devono essere rispettati se Non è un membro... campionato. Se sei un partecipante al campionato, le tue regole possono essere solo un suggerimento. Altrimenti, tutti devono sopportare il tuo vantaggio.

7. A proposito di demoni nelle persone - Demoni in chi? I partecipanti al vostro campionato? Forse in me?

8. Se lei è l'ispiratore ideologico, perché dire che non ha dovuto spiegare niente a nessuno, e lamentarsi che glielo chiedono 100 volte?

 
Реter Konow:

1. C'è stato un riavvio di questo thread. Le pagine sono state cancellate e abbiamo ricominciato la discussione. (Chiediamo ai moderatori, va bene?)

2. Posso citare diverse citazioni in cui hai palesemente chiamato fuori le persone che ti hanno detto di non aver capito quasi nulla dell'argomento. Compreso me, dopo avervi detto sinceramente che ho sopravvalutato le mie forze e non ho capito il senso del compito. Devo portarlo su?

3. Lei ha sostenuto l'immutabilità delle sue regole. Quanto sia giusto (visto che tu sei un membro), lasciamo giudicare agli altri...

4. Io sostenevo che i partecipanti avessero il diritto di decidere insieme le questioni tecniche. Ho sfidato la tua unica supremazia perché anche tu sei un partecipante al campionato. Solo perché non avete trovato un modo per condividere il ruolo di partecipante e organizzatore, non significa che tutti abbiano dovuto sopportare il vantaggio assoluto che tale ruolo vi ha dato.

5. Eccoci di nuovo qui, a decidere per tutti...

6. Ecco le vostre regole. Devono essere rispettati se Non un partecipante campionato. Se sei un partecipante al campionato, le tue regole possono essere solo un suggerimento. Altrimenti, tutti devono sopportare il tuo vantaggio.

7. A proposito di demoni nelle persone - Demoni in chi? I partecipanti al vostro campionato? Forse in me?

8. Se lei è l'ispiratore ideologico, perché dire che non ha dovuto spiegare niente a nessuno, e lamentarsi che glielo chiedono 100 volte?

Pensa quello che vuoi. Non cambierà la situazione. Ho di meglio da fare che trovare scuse o difendere la mia opinione dopo aver cercato di gestire un evento interessante per la gente.

Hai iniziato il tuo thread sul campionato - come sta andando? Perché non incanalare il vostro entusiasmo nelle vostre iniziative invece di "confondere le acque" in quelle degli altri? Raccogliete le persone, fatele interessare, assicuratevi che facciano solo discorsi costruttivi e che rimangano puliti agli occhi della gente. Spero che tu possa fare quello che io non sono riuscito a fare.

 

Andrey Dik:

Sono stanco di combattere le calunnie, le accuse, le provocazioni.

Fornire citazioni con calunnie, accuse e provocazioni dei partecipanti. Per favore.
 
Реter Konow:
Fornire citazioni per calunnie e provocazioni da parte dei partecipanti. Altrimenti, questa affermazione è una calunnia e una provocazione in sé.

La soluzione migliore sarebbe quella di non frequentare persone che non mi piacciono. E tu non sarai buono per tutti, ne sono sempre più convinto. Sfoglia le pagine, leggi almeno quello che hai scritto, sarebbe sufficiente per capire, e allo stesso tempo mettiti nei miei panni se puoi.

ZS. Parlare meno ma fare di più. Risolvere prima i problemi che hanno suonato qui, acquisire esperienza e diventare competente, se si vuole competere in un campo di conoscenza degli algoritmi di ottimizzazione.

 
Andrey Dik:
... e mettiti nei miei panni, se puoi.

Mettersi nei suoi panni è estremamente difficile.

Bisogna sapere come fare - per mandare all'aria un supporto senza precedenti di 3.000 dollari per il montepremi del MC.

E i panelisti - anche i provocatori, come dite voi - non hanno niente a che fare con questo. Il pesce marcisce sempre dalla testa. Lei è l'organizzatore, lei è quello che ha la colpa, è la sua organizzazione.

Come esempio, che nessuno vi ha disturbato -- questo thread -- almeno 30 pagine (300 post), fino a quando non avete già iniziato a flammare tra di voi -- nessun estraneo, nessun provocatore nel thread.

Quindi sei stato tu stesso a rovinare la tua impresa.

 
Andrey F. Zelinsky:

Mettersi nei suoi panni è estremamente difficile.

Bisogna sapere come fare - per mandare all'aria un supporto senza precedenti di 3.000 dollari per il montepremi del MC.

E i panelisti - anche i provocatori, come dite voi - non hanno niente a che fare con questo. Il pesce marcisce sempre dalla testa. Lei è l'organizzatore, lei è quello che ha la colpa, è la sua organizzazione.

Come esempio, che nessuno vi ha disturbato -- questo thread -- almeno 30 pagine (300 post), fino a quando non avete già iniziato a flammare tra di voi -- nessun estraneo, nessun provocatore nel thread.

Quindi sei stato tu stesso a rovinare la tua impresa.

Cosa stai facendo in questo thread? Qual è il suo scopo?

Non dire "vado dove voglio, commento chi voglio". In particolare, qual è lo scopo di questo particolare thread? Qual è il motivo per cui mi presta tanta attenzione? Se sei innamorato (non ho altre spiegazioni plausibili) - allora mi dispiace, non sono interessato a te come donna.

 
Andrey Dik:

..... Se sei innamorato (non ho altre spiegazioni plausibili) - mi dispiace, non sono interessato a te come donna.

Sei tu che sei scortese, e sei così chic che sei stato trollato dai troll.

Non sei toccato da nessuno, non ti lusinghi della tua persona e pensi a togliere la corona.

Hai catturato una stella.

 
Vladimir Gribachev:

Sei tu quello che sta facendo il maleducato, ma sei stato così chic nell'essere trollato qui.

Questa non è maleducazione, ma un avvertimento che se hai qualcosa da dire, dovrebbe essere business.

Ha qualcosa da dire sull'argomento? Avete un algoritmo per il campionato? Puoi aiutarmi nel difficile compito di educare Peter in materia di ottimizzazione? O forse avete già risolto il problema con il testo? - No, vai avanti, ci divertiamo abbastanza qui senza di te.

 
Peter vi ha suggerito di combattere sugli algoritmi molto tempo fa. La tua illuminazione non è più interessante.