Campionato di ottimizzazione degli algoritmi. - pagina 70

 
Реter Konow:
Fantastico. Tutto è chiaro e comprensibile. Fare l'algoritmo.

Era ora.

Tag Konow:
Che problema c'era a metterlo fuori per il campionato? !!!!

Già... C'è sicuramente una bellezza nella sclerosi - tutte le emozioni sono sempre come la prima volta. :)

Quindi era previsto che MQ generasse il codice e lo inserisse nel sorgente, e poi lo compilasse. Nessuno aveva intenzione di nascondere la struttura di FF.

Tu spieghi e spieghi, ma non serve a niente.....

 
Andrey Dik:

Spiega, spiega, ma non serve a niente.....

"Chi pensa chiaramente, afferma chiaramente" [A. Schopenhauer].

I tuoi pensieri incomprensibili non chiaramente enunciati - non sono stati capiti o accettati dalla comunità - come ti è stato ripetutamente scritto.

 
Andrey Dik:

Era ora.

Già... C'è sicuramente una bellezza nella sclerosi - tutte le emozioni sono sempre come la prima volta. :)

Quindi era previsto che MQ generasse il codice e lo inserisse nel sorgente, e poi lo compilasse. Nessuno aveva intenzione di nascondere la struttura di FF.

Tu spieghi e spieghi, ma non serve a niente.....

Beh, ovviamente sei tu il più intelligente qui. D'accordo, bene...

Competiamo e non provociamoci a vicenda.

 

Per la data del concorso, suggerisco l'11 luglio.

La data in cui è stato programmato il campionato.

Questo significherebbe che avrà luogo.

 
Реter Konow:

Per la data del concorso, suggerisco l'11 luglio.

La data in cui è stato programmato il campionato.

Questo significherebbe che avrà luogo.

 
Реter Konow:

Per quanto riguarda la data del concorso - propongo l'11 luglio.

La data in cui il campionato è stato nominato.

Questo significa che avrà luogo.

Di che tipo di competizione si può parlare se non si è disposti a rispettare le regole? Se non credi a una parola di quello che dico, né te ne ricordi.

La tappa è stata annunciata per formare un campionato FF a partire dalle funzioni dei partecipanti, ma finora nessuno ha proposto niente.

Ho dato un esempio di un FF con testo, pratica. Pubblicate i risultati, discutete, più tardi mostrerò altri problemi di ottimizzazione, non meno interessanti.

 
Andrey F. Zelinsky:
+++
 
Andrey Dik:
Non capisco perché stai gongolando, omonimo...

Perché trovo questo tipo di comportamento a dir poco brutto.

Lanciare sfide, fare dichiarazioni altisonanti, far girare qualche filo, vantarsi del premio in denaro .... e poi dire semplicemente: "Adieu, campionato!". - Non è una cosa decente da fare.

E ora, a proposito, sta succedendo la stessa cosa.

 
Andrey Khatimlianskii:

Perché trovo questo tipo di comportamento a dir poco brutto.

Lanciare sfide, fare dichiarazioni altisonanti, far girare qualche filo, vantarsi del premio in denaro .... e poi dire semplicemente: "Adieu, campionato!". - Non è una cosa decente da fare.

E ora, a proposito, sta succedendo la stessa cosa.

Perché allora non dice tutto, ma solo la metà?

I moderatori hanno guardato tra le dita le manifestazioni di palese sabotaggio di alcuni compagni, ed eventi come gare e campionati richiedono ordine. Ma non ho mai ricevuto alcun sostegno da coloro che potevano fornirmelo.

Sono stanco di combattere le calunnie, le accuse e le provocazioni. Stanco di spiegare la stessa cosa 10 volte. Prima mi chiedono di spiegare qualcosa, poi qualche pagina dopo le stesse persone iniziano ad accusarmi di scarsa spiegazione, che presumibilmente ne approfitto (anche se tutto è spiegato 100 volte).

Tentativi costanti di rifare le regole del campionato per se stessi - come lo chiamate?

Dmitry e Vasily mi hanno aiutato un po', ma sono scomparsi e sono rimasto senza sostegno. Ho mandato inviti ai miei amici di questo forum, alcuni dei quali conosco da molto tempo e che godono di un meritato rispetto. - Potevano almeno essere con me spalla a spalla, per aiutare - non sono venuti.

Annunciata la fase di formazione congiunta delle FF da parte dei partecipanti al campionato - 0 emozioni dai partecipanti.

I rappresentanti di MQ non si sono mai presentati, anche se hanno promesso supporto.

Non sto accusando nessuno, sto solo citando i fatti che hanno portato a quello che abbiamo ora. Non mi ritiro da un'ulteriore partecipazione e sostegno al campionato, ma solo se i partecipanti si rendono conto - è necessario "giocare" secondo le regole, qualunque esse fossero e se c'è almeno un po' di sostegno almeno da parte dei moderatori.

Senza supporto, il campionato così come è stato concepito non funzionerà. A maggior ragione, quando si ricevono pugnalate alle spalle e pugnalate alle spalle anche da persone che si conoscono da molto tempo.

 
Andrey Dik:

Perché non dici tutto, allora, ma solo la metà?

1. I moderatori hanno guardato dall'altra parte il palese sabotaggio di alcuni compagni, ed eventi come gare e campionati richiedono ordine. Ma non ho mai ricevuto alcun sostegno da coloro che potevano fornirmelo.

2. Sono stanco di combattere le calunnie, le accuse e le provocazioni. Stanco di spiegare la stessa cosa 10 volte. Prima mi chiedono di spiegare cosa c'è, poi dopo qualche pagina, queste stesse persone cominciano ad accusarmi di scarsa spiegazione, che presumibilmente ne approfitto (anche se tutto è spiegato 100 volte).

3. Tentativi costanti di rifare le regole del campionato per se stessi e per i potenziali partecipanti - come lo chiamate?

4. Dmitry e Vasily mi hanno aiutato un po', ma sono scomparsi e sono rimasto senza sostegno. Ho mandato inviti ai miei amici di questo forum, persone che conosco da molto tempo e che godono di un meritato rispetto. - Potevano almeno essere spalla a spalla con me e aiutare - non sono venuti.

5. Annunciata la fase della formazione congiunta dei partecipanti FF per il campionato - 0 emozioni dai partecipanti.

6. I rappresentanti di MQ non si sono mai presentati, anche se hanno promesso supporto.

7. Non sto accusando nessuno, sto solo citando i fatti che hanno portato a quello che abbiamo ora. Non mi ritiro dall'ulteriore partecipazione e sostegno del campionato, ma solo se i partecipanti si rendono conto - è necessario "giocare" secondo le regole, qualunque esse fossero e se c'è almeno un po' di sostegno almeno da parte dei moderatori.

8. Senza supporto, il campionato così come è stato concepito non funzionerà. Soprattutto quando ci sono molte pugnalate alle spalle e pugnalate anche da persone che conosci da molto tempo.

Stavi parlando di sclerosi, Andrei... Ricordiamoci com'era.

1. Questo ramo è stato riavviato. Ricordate - a un certo punto era impossibile comunicare qui. Il filo stava "soffocando". Ci sono state molte inondazioni. I moderatori hanno cancellato tutte le pagine e abbiamo ricominciato. Abbiamo iniziato a comunicare liberamente sull'argomento senza interruzioni. La discussione era "protetta" da loro. Fino ad ora, la nostra discussione era stata solo sull'argomento.


2. Sei stanco di combattere contro le calunnie, le accuse e le provocazioni? Dammi le citazioni di questo thread dove sono state fatte calunnie, accuse e provocazioni da parte dei partecipanti. E il fatto che ti sia stato chiesto di spiegare molto - era inevitabile - visto che hai iniziato il campionato con la partecipazione di persone che non hanno familiarità con l'argomento.

3. Quando hai fatto i codici, stabilito le regole e risolto le questioni tecniche, sei stato tu a stabilire le regole. Tu eri l'organizzatore e il partecipante. Così si potrebbero impostare le regole a proprio piacimento, e nessuno potrebbe impedirlo, perché si potrebbe essere esclusi dal campionato. Ho cercato di mettere ai voti le questioni importanti, in modo che le altre proposte fossero adeguatamente considerate da tutti i partecipanti.


4. Perché non mi ha menzionato come uno dei suoi assistenti? - La persona che ha difeso il suo campionato nel modo più disperato? Durante tutte le discussioni e fino a questo momento ho cercato di far svolgere il campionato, anche se senza il premio, anche se con un numero minimo di partecipanti e anche a dispetto di voi (perché avete già detto addio).

5. Non siamo ancora arrivati alla fase della formazione congiunta delle FF. Stavamo discutendo il metodo di collegamento proposto da Vasili. Ricorda il tuo post (posso citare): ".A causa dell'inizio dei disordini tra i partecipanti stiamo passando alla fase di formazione della FF".. Ho avuto la sensazione che per smettere di discutere il metodo di collegamento di Vasiliy, sei saltato bruscamente ad un altro stadio. A proposito, senza chiedere a nessuno.


6. Perché sono venuti i rappresentanti dell'MQ se non abbiamo risolto le cose tra di noi? Non c'era nessun accordo tra noi e non c'era bisogno che venissero. Vi hanno sostenuto annunciando un montepremi di 3000 dollari. Questo sì che è un sostegno, eh...?

7. Beh, sul fatto che non incolpi nessuno, è proprio il contrario. L'unica persona che non stai incolpando sei tu. Non abbiamo bisogno di alcun supporto da parte dei moderatori se non quello di proteggerci dalle inondazioni. Ed è questo che ci forniscono.

8. Emozioni eccessive e fantasie paranoiche causate da stanchezza e stress. Riposati un po' e le cose sembreranno diverse.