Da quali 4 fattori pensate che dipenda il prezzo? - pagina 12

 

Ho già scritto in un altro thread, ma l'autore non sembra leggere molto in quello che viene scritto. D'accordo, bene... Lo dirò di nuovo. Dal momento che scambiamo con voi sul mercato, allora il prezzo influisce sui fattori principali sono

aspettativa di mercato (volatilità sorriso di tre parametri, pendenza, curva e strike centrale. Tutti quantificati).

Volume (se scambiato in linea con le aspettative o meno)

Delta (numero di partecipanti da una parte o dall'altra (venditori/acquirenti))

Open Interest (la natura del volume scambiato)

TUTTI... nient'altro influenza il prezzo tanto quanto questi quattro parametri. Almeno sono la ragione del prezzo. BUONA FORMAZIONE!!!!

 
Mihail Marchukajtes:

Ho già scritto in un altro thread, ma l'autore non sembra leggere molto in quello che viene scritto. D'accordo, bene... Lo dirò di nuovo. Dal momento che scambiamo con voi sul mercato, allora il prezzo influenza i fattori principali sono

aspettativa del mercato (volatilità sorriso di tre parametri, pendenza, curva e strike centrale. Tutti quantificati).

Volume (se scambiato in linea con le aspettative o meno)

Delta (numero di partecipanti da una parte o dall'altra (venditori/acquirenti))

Open Interest (la natura del volume scambiato)

TUTTI... nient'altro influenza il prezzo tanto quanto questi quattro parametri. Almeno sono la ragione del prezzo. BUONA FORMAZIONE!!!!

Evidenziato ciò che influenza il prezzo.

Il resto è altamente discutibile per il mercato OTC.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Cari membri del forum, per favore nominate 4 fattori da cui pensate che il livello dei prezzi dipenda. I fattori dovrebbero essere tali da poter essere quantificati simbioticamente al prezzo, cioè, ogni valore di prezzo dovrebbe corrispondere al valore di ogni fattore. Per esempio, se prendiamo l'indice del dollaro come uno dei fattori, allora possiamo trovare il valore dell'indice del dollaro corrispondente ad ogni valore del prezzo EUR/USD. E quindi dobbiamo proporre 4 di questi fattori. Cercherò di descriverlo come

EUR/USD=a0 + a1F1 + a2F2 + a3F3 + a4F4 dove F1, F2, F3, F4 sono fattori. Determineremo i fattori a0, a1, a2, a3, a4.

Ho provato da OHLC - senza successo. Dai precedenti 4 valori di prezzo - senza risultato, o piuttosto c'è un grande ritardo. Suggerisci le tue varianti.

1. Market Makers
2. Speculatori (questo gruppo comprende i piccoli commercianti come noi, secondo i dati del 2016, rappresentiamo circa il 5,5% del mercato, che è circa 280 miliardi di dollari, fatturato al giorno).
3. Le imprese che commerciano in valute estere per necessità.
4. Partecipanti (comprese le imprese) che prendono posizioni nel mercato dei cambi per coprire il rischio.
5. I governi e le banche centrali che intervengono sul mercato ad un certo punto per un motivo o per un altro.

http://bulgaria-forex.com/showthread.php?5356-%D0%9F%D0%B0%D0%B7%D0%B0%D1%80%D0%BD%D0%B0-%D0%9C%D0%B5%D1%85%D0%B0%D0%BD%D0%B8%D0%BA%D0%B0
Пазарна Механика
  • alphaomega
  • bulgaria-forex.com
Здравейте всички, отварям тази тема за да споделя някой лични разсъждения относно форекс търговията. Както обещах на Матеев преди няколко дена, ще развия моята теория за това какво е пазара, как работи, (как функционира механиката на пазара) и по какъв начин ние като дребни търговци можем да спечелим от движението на цените. (И дали изобщо...
 

Non ci crederai - MA, il tasso di cambio dipende principalmente dalla tua percezione di esso.

E lo fa davvero.

Cioè, c'è solo un fattore preponderante.

 

Yusuf, cerchiamo di combinare l'incompatibilità precedente:

EUR/USD(0)=a0(t) + a1*F1(t) + a2*F1(1) + a3*F2(t) + a4*F2(1), dove F1 è l'indice del dollaro, F2 è l'indice dell'euro con la stessa metodologia; argomento: t-barra di inizio tendenza, 0-barra corrente, 1-barra precedente.

Variante?

 
Алексей Тарабанов:

Yusuf, cerchiamo di combinare l'incompatibilità precedente:

EUR/USD(0)=a0(t) + a1*F1(t) + a2*F1(1) + a3*F2(t) + a4*F2(1), dove F1 è l'indice del dollaro, F2 è l'indice dell'euro con la stessa metodologia; argomento: t-barra di inizio tendenza, 0-barra corrente, 1-barra precedente.

Opzione?

Si può provare, fornire almeno 20 serie di dati grezzi

 

Saluti!


dove è a1 ... а2... a3 è il rapporto di massa del prezzo.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Si può provare, fornire almeno 20 serie di dati grezzi

Non velocemente, un paio di settimane. Lavoro con le mie mani - sto aiutando mia figlia a sistemare il suo nuovo appartamento)

Se vuoi veloce, posso far cadere 20, o più punti consecutivi di inizio tendenza domani, fai il resto da solo (indice del dollaro e dell'euro).

 
Алексей Тарабанов:

Non velocemente, un paio di settimane. Lavorare con le mani - aiutare mia figlia a sistemare il suo nuovo appartamento )

Se vuoi in fretta, posso far cadere 20 o più punti consecutivi di inizio tendenza domani, fai il resto da solo (indice del dollaro e dell'euro).

Aspetterò un paio di settimane. Felice inaugurazione della casa!