Da quali 4 fattori pensate che dipenda il prezzo? - pagina 11

 
Petros Shatakhtsyan:

Te lo dico gratis :)

Nessuno può prevedere il prezzo, a meno che, naturalmente, non siate un profeta.

Perché è un processo completamente casuale e non dipende da nulla.

Naturalmente, è impossibile prevedere il valore del prezzo, ma, come possiamo vedere, la natura del movimento può essere stimata, altrimenti bisogna arrendersi completamente al mercato e dimenticare il trading, che è psicologicamente impossibile accettare questo fatto. L'apparente facilità della fortuna, quando si analizza la storia, è ipnotizzante.
 
Алексей Тарабанов:
Yusuf, prima di tutto - lascia che ti dica un terribile segreto: V (volume) in MT per il forex è sempre zero. In secondo luogo, a0 e il prezzo di apertura nel modello di regressione influenzano il prezzo di chiusura solo come condizioni iniziali, cioè - come la migliore previsione, a condizione che non ci siano movimenti tra l'apertura e la chiusura. In altre parole, se non avessimo High e Low, la regressione ideale sarebbe Close=Open.
E anche con High-Low - non influenzano nulla. La previsione ottimale del mercato - non cambierà nulla, tutto sarà come prima). E dallo stato attuale.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Naturalmente, il valore del prezzo non può essere previsto, ma, come possiamo vedere, la natura del movimento può essere stimata, altrimenti bisogna arrendersi completamente al mercato e dimenticare completamente il trading, il che è psicologicamente impossibile da percepire questo fatto. L'apparente facilità della fortuna, quando si analizza la storia, è ipnotizzante.

Sì, questo è esattamente quello che devi fare - determinare la natura del mercato forex, che non cambia.

La natura del mercato deve essere determinata sulla base di dati storici, attraverso l'analisi tecnica.

 
Petros Shatakhtsyan:

Sì, questo è esattamente quello che devi fare - determinare la natura del mercato forex, che non cambia.

La natura del mercato deve essere determinata sulla base di dati storici, attraverso l'analisi tecnica.

È possibile determinare con l'analisi tecnica, ma le notizie correggono questo carattere, quindi anche l'analisi fondamentale non dovrebbe essere dimenticata.

 

Cari partecipanti, ora facciamo la previsione della forza dei Tori e degli Orsi e l'analisi del movimento dei prezzi fatta nella pagina precedente per TF H1 su TF D1 dall'inizio del 2016. Formeremo una previsione del movimento dei prezzi per la prossima settimana e monitoreremo l'esecuzione della previsione. Andiamo. Inseriti i dati per la prima e la seconda settimana dal 04 01 al 15 01 e questo è ciò che si ottiene:

Vediamo che i Tori hanno improvvisamente guadagnato potere e sollevato il prezzo, ma sono esausti, la loro forza è uguale a quella degli Orsi e prevediamo flat per la prossima settimana.

È la fine della settimana del 22.01 e vediamo che la nostra previsione piatta è stata confermata completamente. I Tori stanno guardando in alto mentre gli Orsi stanno perdendo potenza. La prossima settimana prevediamo un aumento del prezzo, nonostante il fatto che ci sia stato un calo venerdì. Noi scommettiamo su "BAY".

Alla fine di un'altra settimana, 29 01 16, la nostra previsione al rialzo è confermata, ma venerdì gli orsi hanno fatto un attacco, come possiamo vedere dal grafico, hanno guadagnato forza per tutta la settimana. Tuttavia, gli Orsi non hanno raggiunto la forza dei Tori e per la prossima settimana lasciamo la previsione di crescita e manteniamo la "BAY":

Entro la fine della prossima settimana, 05 02 16, la nostra previsione di crescita è pienamente confermata:

Poiché i Tori sono molto più forti degli Orsi, lasciamo la previsione di crescita anche per la prossima settimana.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Alla fine di un'altra settimana, il 29 01 16, la nostra previsione al rialzo è confermata, ma gli Orsi hanno fatto un attacco venerdì come possiamo vedere dal grafico che hanno guadagnato forza per tutta la settimana. Tuttavia, gli Orsi non hanno raggiunto la forza dei Tori e per la prossima settimana lasciamo la previsione di crescita e manteniamo la "BAY":

Naturalmente lo teniamo, comprensibilmente. Un drawdown di 157 punti (vecchio) non è degno dell'attenzione di un vero ricercatore di mercato.

Superiamo la perdita, con gli investitori che saltano fuori dalle finestre gridando "Oh, Yusuf!". Dopo la chiamata di margine abbiamo una sensazione dimenticata da tempo di "profonda soddisfazione" dal realizzare quanto sarebbe bello se...

Ho quasi dimenticato di mostrarvi di cosa si tratta:

A proposito, il "flat" della settimana precedente era in un range di 200 pips, ma anche questo non è niente :(

 
Алексей Тарабанов:

Naturalmente risparmiamo, comprensibilmente. Un drawdown di 157 punti (quelli vecchi) non è degno dell'attenzione di un vero ricercatore di mercato.

Aspettiamo la perdita, gli investitori saltano fuori dalle finestre gridando "Oh, Yusuf! Dopo la chiamata di margine abbiamo una sensazione dimenticata da tempo di "profonda soddisfazione" dal realizzare quanto sarebbe bello se...

Ho quasi dimenticato di mostrarvi di cosa si tratta:

Alexei, anche se non abbiamo investitori, stiamo analizzando una possibile area di ricerca di mercato. Appena finita l'analisi, valuteremo i rischi, senza i quali solo chi pensa di dover essere sempre fortunato può operare sul mercato. Un rischio commisurato ai possibili profitti accompagna sempre il mercato. Il rischio deve essere giustificato nel quadro di un'idea. In questo caso, il rischio è giustificato dal fatto che, finora, i Tori sono più forti degli Orsi sotto questa ipotesi che, in un'equazione di regressione multivariata, i Tori superano gli Orsi nella struttura dei prezzi. Se questa ipotesi non è confermata, cercheremo altre soluzioni al problema. Solo i sognatori possono continuare a sognare che il trading di successo con il 100% di profitto e il 10% di drawdown sia possibile sul mercato e saranno sicuramente puniti. È meglio pianificare un rischio deliberato, contare il drawdown, che finire in fondo al barile. Non sono ancora sicuro della direzione della ricerca, quindi sto controllando con i dati storici.
 
Yousufkhodja Sultonov:
Non si adattano come fattori perché è impossibile determinare o trovare adeguatamente per ogni valore di prezzo i valori dei fattori corrispondenti. Puoi provare F1 - indice del dollaro, F2 - prezzo dell'oro; F3 - petrolio, F4 - prezzo della sterlina. Altre combinazioni sono possibili.

Ne ho abbastanza:

  1. Canale
  2. Tassi di variazione dei prezzi di coppia, uso un filtro tick
  3. Guardo sempre le notizie, possono portare a qualche movimento brusco.
  4. Questo non è molto rilevante, ma io lavoro con molti piccoli ordini invece di aprirne uno per tutti i pomodori.
Ho appena visto The Big Short, lo consiglio vivamente se non l'avete visto. Espone le ragioni del crollo dei prestiti ipotecari negli Stati.
 
Alexey Volchanskiy:

Ne ho abbastanza:

  1. Canale
  2. Tassi di variazione dei prezzi di coppia, uso un filtro tick
  3. Guardo sempre le notizie, possono portare a qualche movimento brusco.
  4. Questo non è molto rilevante, ma io lavoro con molti piccoli ordini invece di aprirne uno per tutti i pomodori.
Ho appena visto The Big Short, lo consiglio vivamente se non l'avete visto. Espone le ragioni del crollo dei prestiti ipotecari negli Stati.
Potete dirmi dove posso trovare un filtro in teak?
 
Evgeny Gavrilov:
Potete dirmi dove posso trovare un filtro in teak?

Ne faccio uno io.