Da quali 4 fattori pensate che dipenda il prezzo? - pagina 3

 
khorosh:

Pubblica le formule per calcolare questi valori.

Se y = a0 + a1x1 + a2x2 + a3x3 + a4x4, allora (il mio sviluppo, scriverò presto un articolo, se approvare questo argomento e tutti coloro che useranno, si prega di fare riferimento a questo post o articolo quando esce, la quantità di dati non è limitata, limitata dalla capacità e capacità del computer, supercomputer o altre strutture di calcolo):



 
Yousufkhodja Sultonov:

Se y = a0 + a1x1 + a2x2 + a3x3 + a4x4, allora (elaborazione propria)



Più simboli, più domande: cos'è Y? n(zero)a? Da quale teorema è la formula, il corollario... O è una finzione arbitraria antiscientifica?
 
Evgeny Belyaev:
Più simboli, più domande: cos'è Y? n(zero)a? Da quale teorema è la formula, il corollario... O è una finzione arbitraria antiscientifica?

Questa è la mia risposta a Gauss e Kramer, che non potevano o non consideravano necessario trovare un metodo diretto di determinazione dei coefficienti del sistema di equazioni lineari. Se dubitate delle opere di questi corifei, potete anche non accettare la mia soluzione del problema.

Y è la nostra funzione target, in questo caso è il prezzo corrente, per esempio EUR/USD;

n - numero di dati (periodo) - illimitato;

x1, x2, x3, x4 - questi sono i nostri F1, F2, F3, F4;

In caso di dubbio, programmare, impostare, arbitrariamente, qualsiasi coefficiente e parametro, poi, trovare da queste formule e godere la loro esatta definizione inversa.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Questa è la mia risposta a Gauss e Kramer, che non hanno potuto trovare un metodo diretto per determinare i coefficienti di un sistema di equazioni lineari. Se dubitate delle opere di questi corifei, potete anche non accettare la mia soluzione al problema.

Y è la nostra funzione target, in questo caso è il prezzo corrente, per esempio EUR/USD;

n - numero di dati (periodo) - illimitato;

x1, x2, x3, x4 sono i nostri F1, F2, F3, F4;

Bene, queste menti hanno cercato di risolvere un sistema di equazioni con diverse incognite, mi ricordo dal primo anno di università, e poi?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Potresti provare F1 - indice del dollaro, F2 - prezzo dell'oro; F3 - petrolio, F4 - prezzo della sterlina.
Ed è proprio questo il punto, è tutto ancorato al dollaro. È sbilanciato verso il dollaro. O mi sbaglio?
 
Evgeny Belyaev:
Bene, queste menti hanno cercato di risolvere un sistema di equazioni con diverse incognite, lo ricordo dal mio primo anno di università, e poi?
Finora sono sceso a 4 variabili. Presto aumenterò il numero. C'è una formula generale, ma non tutti possono farlo subito.
 
Evgeny Belyaev:
Ed è proprio questo il punto, è tutto ancorato al dollaro. È sbilanciato verso il dollaro. O mi sbaglio?
Guardiamo la dinamica dei coefficienti, qualcosa dovrebbe venir fuori da questo. Il prezzo calcolato stesso seguirà il prezzo corrente con un certo ritardo o anticipo, ma i coefficienti devono fornire una corrispondenza esatta delle somme dei valori del prezzo corrente e del prezzo calcolato. Come lo fanno è lo scopo del nostro studio. Non è interessante?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Guardiamo la dinamica dei coefficienti, qualcosa dovrebbe venir fuori da questo. Il prezzo stimato stesso seguirà il prezzo corrente con un certo ritardo o anticipo, ma i coefficienti dovrebbero fornire una corrispondenza esatta tra le somme dei valori di prezzo corrente e stimato. Come lo fanno è lo scopo del nostro studio. Non è interessante?
Non il nostro, il vostro. No. Sono solo altre stronzate)))

"n - numero di dati (periodo) - non limitato;
x1, x2, x3, x4 sono i nostri F1, F2, F3, F4;"

n - se si entra nell'acf + le correlazioni tra i fattori difficilmente persisteranno per qualche tempo,
poi seguiranno i prossimi vanti sul graal trovato, e in realtà su altri segmenti il depo sarà prosciugato di nuovo)))

"Guardiamo la dinamica dei cambiamenti dei coefficienti" - non servirà a nulla.
 
Vizard_:

"Guardiamo la dinamica dei coefficienti" - questo non servirà a nulla.
Penso che sarà così.
 
Yuriy Asaulenko:
Credo di sì.
Vediamo, cosa abbiamo da perdere, a parte l'acquisizione di un altro metodo di analisi? Perché tutti vogliono subito vedere il fallimento in qualsiasi studio?