Recuperare un flusso di prezzi via WebSocket in C#. - pagina 9

 
Maxim Dmitrievsky:

Si tratta solo di roba gratuita come avast).

Comunque, non importa, possono essere un po' fastidiosi. Come vedete, dovrò eseguire diversi programmi separati per ottenere citazioni per diversi personaggi... Ma almeno posso già usarlo, grazie :)

Potete anche aprire diverse pagine di widget con i simboli giusti in un solo programma.

 

A proposito, mostra un virus nell'eseguibile quando la cartella viene aperta

 
Maxim Dmitrievsky:

A proposito, mostra un virus nell'eseguibile quando la cartella viene aperta

Quindi cancellate le cartelle obj e bin e costruite il progetto.
 
Event:
Quindi cancellate le cartelle obj e bin e costruite il progetto.

Quando si costruisce questo errore si verifica, forse ci sono alcuni componenti mancanti in Visualstudio? Ho la versione 2015.

e l'ultima versione con un cattivo widget compila bene)

Поток 0x160c завершился с кодом 0 (0x0).
"WidgetQuote.vshost.exe" (CLR v4.0.30319: WidgetQuote.vshost.exe). Загружено "C:\Users\dmitrievsky\Desktop\WpfWidgetQuote__1 (2)\WpfWidgetQuote\bin\Debug\WidgetQuote.exe". Символы загружены.
"WidgetQuote.vshost.exe" (CLR v4.0.30319: WidgetQuote.vshost.exe). Загружено "C:\WINDOWS\Microsoft.Net\assembly\GAC_MSIL\System.Configuration\v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a\System.Configuration.dll". Невозможно найти или открыть PDB-файл.
"WidgetQuote.vshost.exe" (CLR v4.0.30319: WidgetQuote.vshost.exe). Загружено "C:\WINDOWS\Microsoft.Net\assembly\GAC_MSIL\mscorlib.resources\v4.0_4.0.0.0_ru_b77a5c561934e089\mscorlib.resources.dll". Сборка модуля выполнена без символов.
"WidgetQuote.vshost.exe" (CLR v4.0.30319: WidgetQuote.vshost.exe). Загружено "C:\Users\DMITRI~1\AppData\Local\Temp\VisualStudio.XamlDiagnostics.11480\WpfXamlDiagnosticsTap.dll". Невозможно найти или открыть PDB-файл.
"WidgetQuote.vshost.exe" (CLR v4.0.30319: WidgetQuote.vshost.exe). Загружено "C:\WINDOWS\assembly\GAC\Microsoft.VisualStudio.OLE.Interop\7.1.40304.0__b03f5f7f11d50a3a\Microsoft.VisualStudio.OLE.Interop.dll". Сборка модуля выполнена без символов.
 
Maxim Dmitrievsky:

Quando si costruisce questo errore si verifica, forse ci sono alcuni componenti mancanti in Visualstudio? Ho la versione 2015.

e l'ultima versione con un cattivo widget compila bene)

Ho già scritto:

è necessario nella linea(file MainWindow.xaml)

<WebBrowser Name="WB" Grid.Column="0" HorizontalAlignment="Stretch" VerticalAlignment="Top" LoadCompleted="WB_LoadCompleted" Source="M:\website-widget-vwap_files/website-widget-quote-vwap-flex.html"/>

specificare il percorso corretto della cartella "website-widget-vwap_files" nella proprietà "Source

Il percorso non deve essere relativo!

 
Event:

Ho già scritto:

devi nella linea(file MainWindow.xaml)

<WebBrowser Name="WB" Grid.Column="0" HorizontalAlignment="Stretch" VerticalAlignment="Top" LoadCompleted="WB_LoadCompleted" Source="M:\website-widget-vwap_files/website-widget-quote-vwap-flex.html"/>

specificare il percorso corretto della cartella "website-widget-vwap_files" nella proprietà "Source

Il percorso non deve essere relativo!

Sì, è tutto a posto ora)